Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! come avrete capito dal titolo presto mi trasferirò a Trieste...anche io seguo il forum della mia città e ho imparato che è il modo migliore x conoscere gente ed eventi.

Speriamo bene!!! :rolleyes:

a proposito, il forum mi è stato consigliato da "trieste forum" (facciamo un po' di pubblicità :p ), gli dovete una birra! :petesoni:

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Su quale conversazione poisso farmi una cultura di locali o punti di ritrovo?! bella domanda eh...

Ti conviene fare una ricerca tramite il tasto "Cerca"...qualcosa trovi di sicuro :bye:

Inviato
grande giacomin! allora non è vero che i triestini sn "freddi"! e pensare che mi dicevano così!!naaaa

........freddi solo d'inverno quando soffia la nostra amata bora :rolleyes::lol::lol:

Inviato

grazie! :D si capisce bene per fortuna! dovreste sentire il ferrarese!

@giacomin: si stai zitto guarda! sono le prime due cose che mi dicono qnd dico che mi trasferisco lì! "guarda che voli via con la bora!" mavalààà!

Inviato

Copparo? Conosco conosco... forse addirittura conoscevo qualcuno di là... terre nebbiosette, eh? :D

ciao ciao, ben arrivata!

d.

Inviato

Io cado regolarmente solo con la Bora Scura sull'angolo tra via di Servola e via dei Giardini, posto in cui la Bora soffia forte e il cemento fa schifo...

Ma ci si abitua! Soprattutto perchè porta via le nuvole e la nebbia! :oleeeee:

Inviato

Copparo? Conosco conosco... forse addirittura conoscevo qualcuno di là... terre nebbiosette, eh? :D

ciao ciao, ben arrivata!

d.

eh ma daiiii!!!! Certa! la mia cara adorata schifosa nebbia!! :D

No ma sembra che parlino del mostro di Lochness al posto di un vento!!! mi metterò i pesetti alle caviglie e una borsa termica nel giubbotto! :paiazorendo:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro