*°Lu°* Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Ciao a tutti! come avrete capito dal titolo presto mi trasferirò a Trieste...anche io seguo il forum della mia città e ho imparato che è il modo migliore x conoscere gente ed eventi. Speriamo bene!!! a proposito, il forum mi è stato consigliato da "trieste forum" (facciamo un po' di pubblicità ), gli dovete una birra! Cita
Forum_Bot Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 1 Utente ha già detto GRAZIE! Missy.i Cita
SandroWeb Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Ciao Lu, ben arrivata Birra de litro in arrivo per giacomin Cita
*°Lu°* Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 vedo che hai capito subito di chi parlavo! Cita
*°Lu°* Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Su quale conversazione poisso farmi una cultura di locali o punti di ritrovo?! bella domanda eh... Cita
SandroWeb Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Su quale conversazione poisso farmi una cultura di locali o punti di ritrovo?! bella domanda eh... Ti conviene fare una ricerca tramite il tasto "Cerca"...qualcosa trovi di sicuro Cita
trert Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 ciao lu.. ben arrivata.. qualsiasi problema chiedi Cita
giacomin Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Birra de litro in arrivo per giacomin .....za go sede ...............ben "ritrovata" *°Lu°* Cita
*°Lu°* Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 grande giacomin! allora non è vero che i triestini sn "freddi"! e pensare che mi dicevano così!!naaaa Cita
SandroWeb Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 grande giacomin! allora non è vero che i triestini sn "freddi"! e pensare che mi dicevano così!!naaaa Forse erano triestini della bassa, Lu Cita
giacomin Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 grande giacomin! allora non è vero che i triestini sn "freddi"! e pensare che mi dicevano così!!naaaa ........freddi solo d'inverno quando soffia la nostra amata bora Cita
tinuviel Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 ciao e benarrivata! Se non capisci qualche parola di "triestino stretto" domanda pure! Cita
*°Lu°* Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 grazie! si capisce bene per fortuna! dovreste sentire il ferrarese! @giacomin: si stai zitto guarda! sono le prime due cose che mi dicono qnd dico che mi trasferisco lì! "guarda che voli via con la bora!" mavalààà! Cita
davidin Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 ...a me un giorno è successo di volare via...si si... scherzo ovvio...ti ci abituerai... Cita
iguanadan Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 grazie! si capisce bene per fortuna! dovreste sentire il ferrarese! Copparo? Conosco conosco... forse addirittura conoscevo qualcuno di là... terre nebbiosette, eh? ciao ciao, ben arrivata! d. Cita
trert Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 io sono caduto una volta con la bora.. e non penso di essere l'unico e pesicchio Cita
iguanadan Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 io sono caduto una volta con la bora.. e non penso di essere l'unico e pesicchio naaaaaaa, te son picio e seco! Cita
tinuviel Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Io cado regolarmente solo con la Bora Scura sull'angolo tra via di Servola e via dei Giardini, posto in cui la Bora soffia forte e il cemento fa schifo... Ma ci si abitua! Soprattutto perchè porta via le nuvole e la nebbia! Cita
*°Lu°* Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 grazie! si capisce bene per fortuna! dovreste sentire il ferrarese! Copparo? Conosco conosco... forse addirittura conoscevo qualcuno di là... terre nebbiosette, eh? ciao ciao, ben arrivata! d. eh ma daiiii!!!! Certa! la mia cara adorata schifosa nebbia!! No ma sembra che parlino del mostro di Lochness al posto di un vento!!! mi metterò i pesetti alle caviglie e una borsa termica nel giubbotto! Cita
iguanadan Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 [OT] Il ferrarese mi fa troppa simpatia, sembra il veneto senza le vocali! [/OT] Lu, ma hai anche la elle strascinata e la zeta tra la lingua? Cita
mula alabardata Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 una ferrarese.. soccia! [o è bolognese? ] cmq piacere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.