Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nessuno in particolare.qualche sprazzo di qualche giocatore.lorenzetti,mobile ed atletico,del primo tempo,il cagnin dalla mano educata e dai buoni movimenti del terzo quarto.drusin pur con le sue spadellate non mi e' dispaiciuto del tutto,moro discreto.forse valentini e' quello che mi ha sorpreso di piu'..

Inviato

Riporto quà un comentin de un tifoso de Saronno che ga avudo la posibilità de veder Tagliabue tuto l'anno. Mi spero che ne fazi veder tuto el contrario...

Be,se vi interessa.L'anno scorso da noi in B2 non è rimasto negli annali,ne per continuità,ne per applicazione.Diciamo che a Saronno nessuno lo rimpiange,anche se,ad onor del vero,un paio di volte che,forse,aveva voglia di giocare,ha spaccato il mondo,tipo 28 punti e 16 rimbalzi contro Borgomanero all'andata.La seconda volta,a dir la verità non me la ricordo.

Speriamo che da voi trovi l'ambiente che gli piace.Non voglio dire che sia tutta colpa sua,forse noi non l'abbiamo capito,ma,visto tutte le sere in allenamento,sono il primo a non credere a quanto appena scritto.

Inviato
Diciamo che a Saronno nessuno lo rimpiange,anche se,ad onor del vero,un paio di volte che,forse,aveva voglia di giocare,ha spaccato il mondo,tipo 28 punti e 16 rimbalzi contro Borgomanero all'andata.

Mi aggancio qua: Tagliabue sembrava letteralmente non averne voglia. Impegno zero, risultati negativi. Spero che non si fosse convinto di poter ambire a qualcosa di più di una ahinoi modesta squadra di b1.

Inviato
Credo non abbiano fatto un grande affare con Siena dando in cambio Crotta....

(OT)

Dando Crotta a Siena, xe rivadi Cigliani e Tagliabue + soldini che no fa mal da queste parti. Da un punto de vista del dare e dell'avere, gavemo un zogador in più e gavemo rimpopolado le casse societarie che xe mezze svode

(/OT)

Inviato
Credo non abbiano fatto un grande affare con Siena dando in cambio Crotta....

(OT)

Dando Crotta a Siena, xe rivadi Cigliani e Tagliabue + soldini che no fa mal da queste parti. Da un punto de vista del dare e dell'avere, gavemo un zogador in più e gavemo rimpopolado le casse societarie che xe mezze svode

(/OT)

Non abbiamo un giocatore in più, come visto da tutti, abbiamo un ragazzo in più che bisogna mantenere con i soldini che avrebbero dovuto rimpopolare le casse societarie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro