SandroWeb Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 Provemo a votar? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 CAGNIN ci ha tenuti a galla nel terzo quarto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 Eh, no so. Xe de trovar el meno peggio per tutta la partida e xe dura Digo Lorenzetti cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 prima metà partida Lorenzetti. Dopo...no saveria...Certo che Cagnin ga dado tanto, el se ga sbattudo sia in attacco che in difesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted October 2, 2006 Author Report Share Posted October 2, 2006 Per la continuità con cui ga imbuiolado, diria Cagnin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 In ataco Cagnin, in difesa xè proprio un rebus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 nessuno in particolare.qualche sprazzo di qualche giocatore.lorenzetti,mobile ed atletico,del primo tempo,il cagnin dalla mano educata e dai buoni movimenti del terzo quarto.drusin pur con le sue spadellate non mi e' dispaiciuto del tutto,moro discreto.forse valentini e' quello che mi ha sorpreso di piu'.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 Nessuno in particolare... Grande Lorenzetti all'inizio,ma poi eclissi totale Tanti punti da Cagnin, ma la difesa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 Riporto quà un comentin de un tifoso de Saronno che ga avudo la posibilità de veder Tagliabue tuto l'anno. Mi spero che ne fazi veder tuto el contrario... Be,se vi interessa.L'anno scorso da noi in B2 non è rimasto negli annali,ne per continuità,ne per applicazione.Diciamo che a Saronno nessuno lo rimpiange,anche se,ad onor del vero,un paio di volte che,forse,aveva voglia di giocare,ha spaccato il mondo,tipo 28 punti e 16 rimbalzi contro Borgomanero all'andata.La seconda volta,a dir la verità non me la ricordo. Speriamo che da voi trovi l'ambiente che gli piace.Non voglio dire che sia tutta colpa sua,forse noi non l'abbiamo capito,ma,visto tutte le sere in allenamento,sono il primo a non credere a quanto appena scritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 si...ma gavè visto la data de nascita? Xè sai giovine el mulo, el devi ancora lavorar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyS Posted October 3, 2006 Report Share Posted October 3, 2006 Diciamo che a Saronno nessuno lo rimpiange,anche se,ad onor del vero,un paio di volte che,forse,aveva voglia di giocare,ha spaccato il mondo,tipo 28 punti e 16 rimbalzi contro Borgomanero all'andata. Mi aggancio qua: Tagliabue sembrava letteralmente non averne voglia. Impegno zero, risultati negativi. Spero che non si fosse convinto di poter ambire a qualcosa di più di una ahinoi modesta squadra di b1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GINOLATINO Posted October 3, 2006 Report Share Posted October 3, 2006 Credo non abbiano fatto un grande affare con Siena dando in cambio Crotta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted October 3, 2006 Author Report Share Posted October 3, 2006 Credo non abbiano fatto un grande affare con Siena dando in cambio Crotta.... (OT) Dando Crotta a Siena, xe rivadi Cigliani e Tagliabue + soldini che no fa mal da queste parti. Da un punto de vista del dare e dell'avere, gavemo un zogador in più e gavemo rimpopolado le casse societarie che xe mezze svode (/OT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GINOLATINO Posted October 3, 2006 Report Share Posted October 3, 2006 Credo non abbiano fatto un grande affare con Siena dando in cambio Crotta.... (OT) Dando Crotta a Siena, xe rivadi Cigliani e Tagliabue + soldini che no fa mal da queste parti. Da un punto de vista del dare e dell'avere, gavemo un zogador in più e gavemo rimpopolado le casse societarie che xe mezze svode (/OT) Non abbiamo un giocatore in più, come visto da tutti, abbiamo un ragazzo in più che bisogna mantenere con i soldini che avrebbero dovuto rimpopolare le casse societarie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts