Maurizio72Ts Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Tanti, ma proprio TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI cari auguri de bon compleanno al MITICO (x dirla alla Homer )Mauro, alias, Fondazione (dela Fondazion Lucchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin) che ogi compi i anni. Cita
Forum_Bot Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 1 Utente ha già detto GRAZIE! fondazione Cita
cucciolina Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Auguroni de cuor, carissimo Maurooooo Cita
trert Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 auguriiiisssimi cocolon!! se savevo te li fazevo ieri sera! Cita
SandroWeb Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Augurissimi Mauro...ciò no te li dimostri eh Cita
lamulatriestina Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 auguri anche da da parte mia Cita
iaga Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Tanti tanti tanti tanti ma proprio tanti auguri! Cita
fondazione Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Ciau muloni e mulone....son veramente comosso de tuti i auguri che me xe rivai stasera....xe comincià oggi alle 17 coi fioi, le mame e i volontari che in gazebo ga zigado el clasico "...tanti auguri a teeee" con tuta la gente dela Barcolana che se ga girado a veder cosa che naseva......e stasera i volontari me ga regalado una polo dela Barcolana rossa (...el mio color preferito, ma no i lo saveva!) e go incontrà anche qualchedun de voi...insieme alla bella serata con la mia famigliola, xe sta proprio una giornatona! A domani in Barcolana!!!!!!vignì che se fazemo una foto per el sito! V E S P E T O !!!!!!!! Cita
Missy.i Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 tanti tantissimi auguri anche se in ritardo, (ma non iero connessa) Cita
Stefano79 Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Ops...ritardo imperdonabile.... Augurissimi Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Topic vecio per auguri sempre novi. Visto che nissun se ga ancora ricordado de farlo..... TANTI AUGURI MAURO!!!! (alias Fondazione) e me raccomando...vedi de festeggiar ben i tuoi primi...18 anni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.