Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Me piasi sai andar per concerti e, negli ultimi anni, go ciapà l'abitudine de portarme la mia compatta e far diversi video...ovviamente, no i xè splendidi visto che son in piedi a ballar e cantar :D e devo zoomar tanto per ciapar almeno el maxischermo...

oggi me xè vegnudo in mente che posso uploadalri su youtube, cussì no li perdo e posso mostrarli.

se sta parecchio tempo, quindi ve metterò su uno alla volta.

Me piaseria veder anche i vostri, se li gavè mai fatti :D

questo xè el video de Angels (no son mi quella che canta in sottofondo... :grin: ) girado a Milano el luglio scorso...

adesso se dovessi veder...

Modificato da tinuviel
  • 2 settimane dopo...
Inviato

forse sarò l'unica a far video ai concerti....

bon, adesso ve allieto con la parte in italian de Miss Sarajevo che Bono ga cantà a luglio 2005 nel concerto de Milano.

Con la premessa che go utilizzado la mia compatta Sony, che non gavevo ancora una memory card sai capiente (e che quindi registravo spezzoni) e che iero in pie tutto el concerto a un km dal palco...

Inviato

secondo...ma sei comunque molto lontano...U2 e Robbie Williams visti dallo stesso punto...credo non riuscirò mai a vedere Bono & c. da vicino, a luglio sarebbe impossibile resistere 5-6 ore in prato sotto il sole senza potersi muovere...:(

Inviato

altro concerto, altro video, con la premessa che iero in mezzo a una marea de adolescenti sotto el palco e gavevo qualche "leggera" difficoltà a star ferma...

coldplay, Bologna 2005

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro