tinuviel Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 (modificato) Me piasi sai andar per concerti e, negli ultimi anni, go ciapà l'abitudine de portarme la mia compatta e far diversi video...ovviamente, no i xè splendidi visto che son in piedi a ballar e cantar e devo zoomar tanto per ciapar almeno el maxischermo... oggi me xè vegnudo in mente che posso uploadalri su youtube, cussì no li perdo e posso mostrarli. se sta parecchio tempo, quindi ve metterò su uno alla volta. Me piaseria veder anche i vostri, se li gavè mai fatti questo xè el video de Angels (no son mi quella che canta in sottofondo... ) girado a Milano el luglio scorso... adesso se dovessi veder... Modificato 16 Ottobre 2006 da tinuviel Cita
tinuviel Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 forse sarò l'unica a far video ai concerti.... bon, adesso ve allieto con la parte in italian de Miss Sarajevo che Bono ga cantà a luglio 2005 nel concerto de Milano. Con la premessa che go utilizzado la mia compatta Sony, che non gavevo ancora una memory card sai capiente (e che quindi registravo spezzoni) e che iero in pie tutto el concerto a un km dal palco... Cita
Bonovox767 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Ehm...credo che il link non sia corretto... Cita
tinuviel Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 il link era giusto (io da qua riuscivo a vederlo...), ho provato a modificare sulle opzioni di youtube... vedete se funziona! Cita
Bonovox767 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Con queste opzioni è visibile a tutti Ma dov'eri? Sul 3° anello? Cita
tinuviel Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 secondo...ma sei comunque molto lontano...U2 e Robbie Williams visti dallo stesso punto...credo non riuscirò mai a vedere Bono & c. da vicino, a luglio sarebbe impossibile resistere 5-6 ore in prato sotto il sole senza potersi muovere... Cita
tifone Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Quà podè veder un altro video de 12 minuti che go fato ai Rockets per l'80 festival Cita
tinuviel Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 bel! e bel che da google se pol acnhe scarigar...no savevo ... Cita
tinuviel Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 altro concerto, altro video, con la premessa che iero in mezzo a una marea de adolescenti sotto el palco e gavevo qualche "leggera" difficoltà a star ferma... coldplay, Bologna 2005 Cita
tifone Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Se volè veder un'altra canzon de Tracy Spencer qua la go appena carigada Cita
tifone Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 Ecco la canzon più famosa de Santa Esmeralda messa su google Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.