Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera go finido de legger sto bellissimo libro. Parla della cossiddetta banda della Magliana, la più potente organizzazione criminal che gabi mai operado a Roma. La vicenda se sviluppa tra i anni 70 e i 90 passando quindi per i anni de piombo, le stragi, l'omicidio de Moro, ecc

Xe molto interessante come libro, decisamente scorrevole e l'autor fa in modo che non te rivi a staccarte dalle pagine...te devi veder come finissi.

Praticamente xe la storia de sta banda che nassi da 3 piccoli delinquenti romani che se fa strada grazie all'ingegno e al modo de condur "i affari". Prostituzion, spaccio de droga, sequestri, gioco d'azzardo, servizi segreti, camorra, n'drangheta...de tutto xe in mezzo!

Ve consiglio vivamente de leggerlo. Xe sai ben fatto! 600 e passa pagine che svola :D

Cercando su internet informazioni go visto che l'anno scorso i ghe ga fatto un film sora sto romanzo e non vedo l'ora de vederlo :D

El libro xe sta scritto da Giancarlo De Cataldo, giudice della corte d'assise de Roma. Veramente bravissimo!!!

Inviato

Mamma mia che delusion! Go visto el film e neanche se pol paragonarlo al libro :ehno:

Me stupissi che De Cataldo gabi firmado quella scenografia...Tutto altro proprio. Dall'inizio alla fine. Certo, i fatti principali resta quei ma no xe sta fatto ben :down:

Ve riconsiglio el libro allora...el film no :D

• 2 settimane dopo...
Inviato
El libro no lo go mai letto. Ma visto che il film mi fa impazzire, a questo punto credo che il libro mi lascierà senza parole...

Guarda Rix, te lo consiglio vivamente :ehsi: Il libro è veramente fatto benissimo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro