cucciolina Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Ieri sera go finido de legger sto bellissimo libro. Parla della cossiddetta banda della Magliana, la più potente organizzazione criminal che gabi mai operado a Roma. La vicenda se sviluppa tra i anni 70 e i 90 passando quindi per i anni de piombo, le stragi, l'omicidio de Moro, ecc Xe molto interessante come libro, decisamente scorrevole e l'autor fa in modo che non te rivi a staccarte dalle pagine...te devi veder come finissi. Praticamente xe la storia de sta banda che nassi da 3 piccoli delinquenti romani che se fa strada grazie all'ingegno e al modo de condur "i affari". Prostituzion, spaccio de droga, sequestri, gioco d'azzardo, servizi segreti, camorra, n'drangheta...de tutto xe in mezzo! Ve consiglio vivamente de leggerlo. Xe sai ben fatto! 600 e passa pagine che svola Cercando su internet informazioni go visto che l'anno scorso i ghe ga fatto un film sora sto romanzo e non vedo l'ora de vederlo El libro xe sta scritto da Giancarlo De Cataldo, giudice della corte d'assise de Roma. Veramente bravissimo!!! Cita
iguanadan Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Wow! Utile per trarre qualche spunto! Cita
Giada Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Se vole stasera el xe su Sky Cinema 3 se nn sbaglio :-) Cita
cucciolina Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Uh uh, allora me lo vardo de certo Grazie Giadina Cita
giuli Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Se vole stasera el xe su Sky Cinema 3 se nn sbaglio :-) Eh si... l'ho visto in parte l'altra settimana Cita
cucciolina Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Mamma mia che delusion! Go visto el film e neanche se pol paragonarlo al libro Me stupissi che De Cataldo gabi firmado quella scenografia...Tutto altro proprio. Dall'inizio alla fine. Certo, i fatti principali resta quei ma no xe sta fatto ben Ve riconsiglio el libro allora...el film no Cita
rix Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 El libro no lo go mai letto. Ma visto che il film mi fa impazzire, a questo punto credo che il libro mi lascierà senza parole... Cita
cucciolina Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 El libro no lo go mai letto. Ma visto che il film mi fa impazzire, a questo punto credo che il libro mi lascierà senza parole... Guarda Rix, te lo consiglio vivamente Il libro è veramente fatto benissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.