Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Quei pochi neuroni che mi rimangono ed il mio fegato mi impongono di passare il turno.

Seglia alle 8:00 ogni giorno ed eccesso di feste di laurea in una sola settimana con baldoia fino tardi ed alcol annessi mi hanno ridotto in uno stato pietoso.

Inviato

alla fine no semo andai in osmiza, ma in pub!

:petesoni::D

grazie a tutti, ma soprattutto al graaaaandee maaagoo sandro! :lol:

e a betta x le canzoni nella sua auto! :rolleyes:

poi anche a stefano e giuli che giogava con la candela...

e grazie a tutti x i mega sondaggioni che xe vegnudi fora :meiostarziti::ihihihhi::ihihihhi:

Inviato

Canzoni de un certo livel diria :D Ioooooooooo che non vivooooooooo più di un'oraaaaaaaa senza teeeeeeeeeee, come possooooo stareeeee una vita senza teeeeee :petesoni::D :D :D

Grazie a tutti per la magnifica serata. Ad un certo punto gavevo i crampi per el troppo rider :merodolodalrider: Sè veramente grandissimi! :ehsi:

Grazie a Sandrin per aver letto nel mio futuro :D e grazie al gattin per aver accettado le mie coccole :rolleyes::wub::D

Inviato

belisima serata.. grassie a tuti la compagnia, le ridade e i mega-sondaggi che xe vegnudi fora... :D

peca' (o forsi xe un ben) che Dessa no li ga sentidi :D

PS: mi no credo ai butacarte e nianca al mago sandro-nasimiento :D :D :D

Inviato
PS: mi no credo ai butacarte e nianca al mago sandro-nasimiento :D :D :D

Ti te credi solo alla bevanda, e dopo te ridi solo :D

Cmq...stamattina diria ancora destra! Solo assist xe sinistra...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro