Vai al contenuto

Roma-Triestina, coppa Italia


Messaggi raccomandati

Primo tempo 2-0...risultato troppo pesante secondo mi. Gavemo tenudo ben el campo, qualche difficoltà de troppo subito dopo el gol de Montella ma non stemo affatto sfigurando

Anche secondo mi non ghe sta el 2 a 0 per lori...me sta irritando parecchio i commentatori :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita discreta disputata con buon impegno, ma diciamo che almeno una rete avremmo potuto segnarla, specialmente con Marchini che non riesco ancora a capire come possa avere sbagliato quel goal.

Sono rimasto sorpreso dallo schieramento della Roma perchè pensavo che scendessero in campo altri giocatori, non certo Pizarro, Mancini, Chivu e Mexes, ad esempio...Peccato per il rimpallo su Eliakwu sullo 0-0: se quella palla fosse entrata forse potevamo assistere ad un'altra partita. Ad ogni modo, non è questa la manifestazione che ci interessa, pensiamo al campionato adesso! Forza ragazzi! :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri go registrado la prtida e oggi la go ghuardada con calma. Lasando de parte la Roma che xe veramente in un momento MMMaggico con igiogadori che tratta la bala in maniera esagerada, voio complimentarme con i nostri greghi che ga fatto la loro porca figura. Senza dimostrar nessun tipo de paura i ga messo in campo quel che i gaveva e i podeva dar. Me ga brusado solo el gol de testa de Montella che, con un terzin più attento se podeva anche evitar. No trovo assolutamente giuste le valutazioni del quel fenome de giornalista del Piccolo che ghe dà l'insufficenza a Ely. Forsi che nol ga vito la partida? El mulon ga fatto quel che podeva, considerado che a marcarlo no iera uno de 2a Categoria.Be, xe el Piccolo. Gavemo denunciado anche ieri la cronica mancanza de un omo forte de area, ma tato xe....bravi muli lo stesso. :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Prova de coraggio più che altro....complimenti ai muloni... Poi ovio che la Roma sia la Roma e la Triestina sia la Triestina...però dei, no xe andada mal. Pecà per la monada de Marchini,ma vardemo più come xe stada costruida,che come xe stada sbaiada :D
Link al commento
Condividi su altri siti

eccome tornada da una trasferta maggica!! :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

cosa posso dir?

ok, la triestina ga vinto.. ma solo l'emozion de entrar in quel stadio val el viaggio.. :rolleyes:

e poi co l'impianto ga intona l'inno della roma.. beh.. da brividi! :wub:

speravo nel miracolo, ma dopo el primo gol.. e dopo el secondo.. no ghe speravo più!

così me son messa el cuor in pase e me son goduda lo spettacolo!

contanta de aver realizza due sogni in uno: andar all'olimpico x veder la roma, e vederla giogar proprio contro la triestina!

unica nota un poco negativa: el pubblico! credo che i romani possi esser molti, molti de più e dar molto, molto più spettacolo! ma i loro cori se sentiva cmq.. che figo!

e neinte ah.. vol dir che me tocherà tornar! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere stata una gran bella esperienza...

Anch'io quando sono andato per la prima volta a San Siro è stata davvero una grande emozione! :foracolcul:

Mi la prima volta che ghe son andado go ciapado razzi in testa dai interisti (champions.. dida.. remember?) :D fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×