SandroWeb Posted December 15, 2006 Report Posted December 15, 2006 TORINO, 15 dicembre 2006 - Juventus-Cesena, anticipo serale del 16° turno di serie B, non si giocherà. Dietro il rinvio della partita, chiesto e ottenuto dai giocatori bianconeri, c'è purtroppo un grave lutto che ha colpito il club torinese: oggi pomeriggio, due ragazzi della Berretti sono annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo. I due giovani, R.N. e A.F., avevano entrambi 17 anni. Sarebbero morti nel tentativo di recuperare dei palloni finiti nel laghetto al termine di una partitella. Quote
arska Posted December 15, 2006 Report Posted December 15, 2006 orca cio! Ma.. no i saveva nudar? Quote
Maurice Posted December 15, 2006 Report Posted December 15, 2006 Urca che brutta roba,però cioè...no sarà sta gigantesco sto laghetto Quote
AquilaBiancoRossa Posted December 15, 2006 Report Posted December 15, 2006 Poveretti.. me dispiasi... Urca che brutta roba,però cioè...no sarà sta gigantesco sto laghetto sulla gazzetta i ga scritto: ... L' incidente è avvenuto intorno alle 17 in un laghetto artificiale che sorge all'interno del centro sportivo Mondo Juve. Si tratta di una larga vasca di raccolta dell'acqua piovana, lunga circa 50 metri, larga 30 e profonda almeno 4-5 metri ... Prima delle partide de A e B de questa giornata ghe sarà un minuto de raccoglimento x i due ragazzi Quote
tinuviel Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 sicuramente, una vicenda terribile. Penso che, anche se te sa nudar, co te caschi in un laghettto ghiacciado te ga poche speranze de vegnir fora perchè te se congela subito sora de ti.... Una domanda tecnica (beneinteso, al di là dell'immensa tragedia della morte de due ragazzi): ma se pol spospender una partita anche per motivi del genere, che non c'entra niente con la partida in se? ( ripeto, lasando perder el lato umano della faccenda). Pensavo fossi più difficile rinviarle... Quote
arska Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 lagheto iazado??? ma quanti gradi iera, -10? Che, no so.. mi fazendo vela son capitado a cascar in acqua con 6/7 gradi e bora (che saria SAI freda) .. xe un fredo notevole .. ma se riva a nudar relativamente ben! boh..? L'unica che me vien inamente xe che sti due i se gabi tirado zo un co'l altro.. frequente, co' ciapa panico. Quote
Stefano79 Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 L'unica che me vien inamente xe che sti due i se gabi tirado zo un co'l altro.. frequente, co' ciapa panico. Oppur un malessere da sbalzo termico...xe raro tra i giovani comunque. O forsi semplicemente no i saveva nudar. A noi che vivemo in una città de mar ne par inconcepibile, ma nel resto d'Italia xe tanta gente che no sa. Me dispiasi Quote
diego Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 Una Grande tristezza nel sentir queste notizie. Mi penso che i xe andai nel laghetto e i xe restai impantanadi nel fango o melma e forsi el panico e la paura ga fatto el resto.Popveri quei genitori. Quote
mula alabardata Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 che brutte notizie.. no pol succeder ste robe.. perder la vita così a 17 anni... Quote
tifone Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 Oppur un malessere da sbalzo termico...xe raro tra i giovani comunque. O forsi semplicemente no i saveva nudar. A noi che vivemo in una città de mar ne par inconcepibile, ma nel resto d'Italia xe tanta gente che no sa. Me dispiasi Purtroppo i xe scivoladi perchè il laghetto artificiale iera rivestido de plastica,una volta finidi in acqua xè difficile vegnir fora e chissà quanto tempo xe passado prima che i se ga accorto della disgrazia Quote
tinuviel Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 buh... go visto el laghetto, non iera iazado e iera veramente picio, penso 5-6 bracciade per rivar all'altra sponda. Forse xè stado più a causa della plastica, a sto punto.. Quote
CERTENOTTITRIESTINE Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 al tg ho sentito oggi la notizia e tra le altre cose dicevano che probabilmente erano andati al laghetto per recuperare il pallone finito in acqua... buuu... Quote
davidin Posted December 18, 2006 Report Posted December 18, 2006 ma penso sia una tragedia...anche evitabile purtroppo... rivestimento del laghetto in materiale plastico quindi scivoloso...soccorsi arrivadi tardi (sia la gente che non se ga accorto che i muli mancava sia le stesse ambulanze)... e poi se giogo alla juve anche se un baoln me va i laghetto lo lasso là...non xe miga el campanelle che per un balon i va in crisi finanziaria... Quote
Recommended Posts