Vai al contenuto

SMS truffa


Messaggi raccomandati

oggi tra i tanti sms natalizi me xe rivado questo:

ti ho regalato la Christmas 00 Card. Per attivarla chiama subito il 1784400355 perché scade domani. È una promozione che posso regalare a tre persone. Ciao

allora mi me spuzava el numero e go vardado in rete.. xe un simil 899 che costa 30 o 47 cent (dipendi dal scatto alla risposta)..

oviamente no i regala niente, saria per far un scherzetto, però costa.. quindi ste tenti se ve riva!!

dopo se volè ve scrivo anche quel che te disi sto num..

me lo ga mandado mia mamma.. fe voi.. e alla mia risposta: ma nooo costava 30cent!!

la me ga risp: ISTRIAN!

:disgust::doh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

no xe sicuramente come quei citadi prima, cmq oggi me se rivà un SMS sul mio vecio numero de cell;

xe scrito cussì:

-Ti ho lasciato un messaggio in casella vocale. Chiama subito da telefono fisso al numero 899170140 per ascoltarlo.

mitt. +25671000112.-

fe voi......... vista l'ora no gò riva a fermarme in posta, però doman vado a denunciar!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi me se riva un che diseva :

ti ho lasciato un messaggio in segreteria. per ascoltarlo chiama il 899(e non ricordo cosa) .

el mittente iera un numero tipo +2....

e una settimana fa me se riva el sms della vodafone:

stanno giradno sms che invitano a chiamare numeri a pagamento 899. la invitiamo a non farlo.

mi ovvio non ge iero cascada (riguardo al primo sms) :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×