Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In questi giori, da milanista, me chiedo perchè proprio Ronaldo??? Ma Berlusca non gaveva altre idee??? Sempre meio lui de Cassano,senza dubbi, ma non so.... non me convinci sai questa scelta.

Non volessi che Milano ghe porti nera... con l'inter el iera sempre infortunà...

Voi, milanisti e non, cosa pensè?

:bye:

Inviato

Da milanista non son molto entusiasta dell'acquisto de ronaldo. Oddio, ovvio che se dopo farà 30 goal bisognerà rivalutarlo......ma allo stato attuale me preoccupa non poco le sue condizioni fisiche, attuali ( peso eccessivo ) e precedenti ( ginocchio ).

Inviato

Non son milanista ma non vedo l'ora che venga il derby di ritorno in casa Inter per vedere come gli interisti gliele canteranno :merodolodalrider:

Ottimo acquisto...per la Gialappas naturalmente :p

• 3 settimane dopo...
Inviato

vista la doppietta de oggi, toccando naso e tutto el resto, forse che nn xè sta mal come acquisto! :p

Disemo che ieri no me ga piasso molto che per ogni tipo de contatto subito e fazeva dele smorfie poco rassicuranti ( sempre in considerazione del suo passato sanitario ).

Cmq ieri el primo gol xe stado de pregevole fattura. Speremo che el vadi avanti così ^_^

Inviato

mi, da milanista :p, continuo ad esser sempre poco convinta dell'acquisto, non tanto per el giogador in sè (SE el xè in forma, no se pol metter in dubbio le sue qualità tecniche), ma per la persona che non me dà tanta fiducia, visto come che xè andà via dall'Inter.

Inviato

mi no me ga mi dispiasso come giogador, come persona non so.. a dir el vero non me interessa... cmq anche mi credevo che non iera in forma, ieri me son ricreduda. Spero che continui cusì, e che soprattutto non se spacchi... tochemo fero!

Inviato

la roba più importante xè che non se spacchi... go sempre pensà che giogadori come lui gioga mal solo se se "automarca" ;) Xè sai una roba psicologica, avendo comincià cussì le premesse xè più che bone!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro