pinaard Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 (modificato) Se fosse vero, se ci volete portare in B2 ditelo subito! Finiamo con questa agonia e tutti a casa allora! Modificato 1 Marzo 2007 da SandroWeb Cita
giuli Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 ????????????????? Se è vero che el vadi in Cita
orannez Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Cosa????????????????????????????? Lorenzi titolare?????????? Cita
SandroWeb Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 A parte che, se uno rescindi el contratto, xe de capir i motivi e mille altre robe annesse e connesse.... Comunque, finchè no vien fora la fonte de sta news, xe come niente Cita
SandroWeb Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Cosa????????????????????????????? Lorenzi titolare?????????? No no, ghe saria Lo Savio con la maietta de Superman come domenica scorsa... Cita
SandroWeb Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Allora fino a quando no xe aggiungi anche quell'1%, la notizia no xe ufficial. Me aspetto un comunicato stampa da parte della società, in tal senso. Allora là si che gavemo la certezza. Cita
orannez Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 No no, ghe saria Lo Savio con la maietta de Superman come domenica scorsa... Ah beh... allora posso giogar centro anche mi :D Cita
pinaard Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Non mi sembra il momento giusto ora di fare ironia. Comunque se risulterà vera la rescissione, tutto cambia nuovamente. Ultimamente si stava creando una certa "credibilità", una certa speranza e convinzione di riuscire a ribaltare tutto e salvarci. Proprio nel momento del maggior sforzo... Beh, tempismo perfetto allora, a prescindere dalle cause e dalle volontà. Cita
giuli61 Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Non mi sembra il momento giusto ora di fare ironia. Quoto Cita
SandroWeb Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Allora...se uno rescindi, vol dir che lui stesso vol andar via...e che da lui parti la volontà de ciaparse e far le valigie. De conseguenza, se el primo punto xe vero, allora xe de capir el perchè uno decidi questo: - se trova mal - nol ga stimoli a restar qua - xe qualcossa (o qualchedun) che lo sburta ad andarsene De come xe stada messa sta boutade, tutto pararia ligarse all'ultima opzion. Ma fino a quando no ghe xe una CHIARA conferma da parte societaria, no me fazo più de tante seghe mentali...scuseme Cita
tuxav Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 urca che doccia fredda! se fosi vero (ma se una vose vien fora, qualcosa in fondo in fondo ghe devi pur eser..) xe saiii triste. Diro' la mia co savero qcosa de uficiale... L'ironia cmq xe giusto e ben farla ! ricordemose che xe un sport e no bisogna esasperar !!! se no se finisi come nel calcio .... Cita
80 revival Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Che dire quando pensavamo di essere sulla strada buona per provare a centrare la salvezza ecco l'ennesima tegola di questa disgraziatissima stagione.Effettivamente in questo girone di ritorno si vedeva Cagnin scontento,giù di voglia e sempre polemico con tutto e tutti ancora più del solito.Non so le cause ed il motivo di questa rescissione(seppure qualcosa immagino ),ma trovo anche lui poco serio(dico questo per non essere offensivo) ad abbandonare la barca in questo momento,forse e ancor di più di Drusin.Come già detto le colpe di questa stagione sono di tutti società e coach che comunque hanno scelto questi giocatori con relativi pregi(pochi) e difetti(tanti),e soprattutto di chi in campo ci va.Per dirla meio quei con i caratterini più del C***O li abbiamo presi noi.In questo momento il mio pensiero è già rivolto alla sfida di domenica.Una partita difficile che ora sarà ancora più impegnativa e che verrà dopo una settimana a dir poco tormentata.Spero che chi scenderà in campo butterà il cuore oltre l'ostacolo,e che altrettanto faremo noi tifosi.Come già detto tante volte ed una volta in più nè abbiamo l'esempio lampante: le società vanno.gli allenatori ed i giocatori pure ma I TIFOSI e TRIESTE restano. Cita
tuxav Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 una roba digo.. qua qualchidun o piu de un, no ga minmamente el polso dela squadra! mi no son dentro la squadra, no conoso nisun.. parlo x quel che vedo e legio .. ma le dichiarazioni de steffe' sul piccolo de l'altra setimana no fazeva star tranquili, sta notizia, se vera de oggi, xe una tragedia non tanto dal lato sportivo quanto che no vedo la squadra pronta a reagir a un avenimento del genere.. quindi se el spogliatoio se sta rompendo e nisun lo riva tegnir insieme, signori.. mejo che 'ndemo tuti in osmiza domenica o che vegni a zogar con mi e zen in campeto Cita
cucciolina Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Quoto in toto Sandro e 80 revival e finchè sta notizia no xe ufficiale xe inutile che parlo Cita
orannez Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 http://www.basketnet.it/news/?id=76602 Cita
assist Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 (modificato) Se un no ghe frega e no vol restar, onestamente no me dispiasi per niente che el vadi via....tanto meio provarghe con quei che ne resta in roster, visto anche che a lato pratico xe molte variabili in campionato ( scontri diretti, obblighi de vinzer sempre in casa....) che ne penalizza alquanto. Speremo che Lo Savio torni presto e andemo avanti così! Modificato 28 Febbraio 2007 da assist4 Cita
SandroWeb Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Go sentido el Baldo anche in separata sede: questi no xe zogadori, xe paiazi. Per raggiunger una salvezza difficilissima gavemo bisogno de gente con le palle, NON de pesi morti. E, se le robe sta cussì, Cagnin rappresentava solamente un peso morto. Brutto pensar che in una stagion disgraziada, questa xe la ciliegina sulla torta che nisun de noi se spetava. Certo, un zogador sfiduciado e senza voia de lottar xe la peggior roba possibile all'interno della squadra...demoralizza tutto l'organico e nulla più. Pecà perchè se stava creando un certo equilibrio all'interno del roster, ora questo scosson non fa altro che aggiunger ulteriore bagarre che non serviva. Ma la mia domanda xe un'altra...se, da quanto se evinci dall'articolo de Baldini, Cagnin gaveva più volte manifestado l'intenzion de andar via, ricevendo el "NO" da parte della società e da Dipiazza in persona, come mai proprio a inizio marzo vien tolto el "blocco" da parte della società stessa? Risposta possibile: a breve ritorna Lo Savio, quindi lo spot de pivot no vien lasado scoperto (cosa irrealizzabile solo qualche mese fa) e quindi se pol lassar Cagnin libero. Non credo se tratti de un discorso puramente economico, ma ora come ora no saria sorpreso da nulla, purtroppo. No go altro de dir ora, anche perchè la società dovarà chiarir el tutto. Aspettando l'ufficialità della rescissione, auguro a Cagnin de no trovar una squadra de basket per almeno 10 anni: che el vadi a lavorar seriamente come tutti noi, xe più gratificante rispetto all'abbaiarghe ai arbitri su un parquet Cita
assist Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Certo che molar a sto punto dela stagion.......vabbè.....cmq onestamente mi no andasi a investir su un tipo de giogador che seppur valido tecnicamente, se presenta in campo con atteggiamenti de m***a perchè le robe va mal.....xe come aver una mina vagante che podesi scopiar ogni volta che la squadra ga momenti no. Ribadiso....saluti e a mai più rivederti con la casacca di Trieste. Cita
arska Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Ma questo xe veramente un povero mo*a! Cioè, te ga quasi finì l'anno e te va via? Mi lo gavessi tignù solo per farghe dispeto, a un cussì.. cmq, el ga de pagar penali, spero, per molar in sta maniera? Cita
SandroWeb Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 cmq, el ga de pagar penali, spero, per molar in sta maniera? Se la rescissione xe consensuale, penso de no...ma no ne son sicuro Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Se sta società gavessi i coioni (nel senso de attributi e non come persone fisiche, perchè de quelle invece abbondemo....) lasassi cagnin in tribuna fin la fine del campionato, mettendolo fora rosa e non fazendolo neanche allenar. Non te ga stimoli? bene....la xe la tribuna e restighe! Altrochè altra squadra.... Cita
assist Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 L'ultimo smacco saria che el se vadi ad accasar con una delle nostre avversarie salvezza, ma no penso. Cmq come mai sto riserbo sul nome della squadra dove el se trasferisi? Cita
pinaard Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Cmq come mai sto riserbo sul nome della squadra dove el se trasferisi? Asti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.