annatolga Posted March 12, 2007 Report Posted March 12, 2007 buon pomeriggio a tutti i frequentatori di questo sito,ed ovviamente un saluto particolare a sandro. mi chiamo anna e sono una delle innumerevoli colleghe di sergio78....solo che io sono la piu' bella e simpatica di tutte!!!!!!! a presto! un saluto a tutti anna Quote
sergio78 Posted March 12, 2007 Report Posted March 12, 2007 Allora non posso far altro che saludar la più bella e la più simpatica delle mie colleghe Quote
SandroWeb Posted March 12, 2007 Report Posted March 12, 2007 Ben arrivata anna E grazie per el saluto particolare Quote
trert Posted March 12, 2007 Report Posted March 12, 2007 ben arrivada collega più simpatica e più bella de sergio Quote
basketteam Posted March 13, 2007 Report Posted March 13, 2007 buon pomeriggio a tutti i frequentatori di questo sito,ed ovviamente un saluto particolare a sandro. mi chiamo anna e sono una delle innumerevoli colleghe di sergio78....solo che io sono la piu' bella e simpatica di tutte!!!!!!! a presto! un saluto a tutti anna ma no xe miga giusto eh... solo mi go TUTTI colleghi omini???? cmq benrivada Quote
lilli Posted March 14, 2007 Report Posted March 14, 2007 Ciao, piacere e ben arrivata!!!!!!!!!!!! Quote
Fabieto Posted March 14, 2007 Report Posted March 14, 2007 mi chiamo anna e sono una delle innumerevoli colleghe di sergio78.... Che figo... secondo mi esser colleghi de sergio xe la roba più figa che te podessi capitar... aahh... se mi saria collega de sergio... fossimo sempre cusì.. Cmq Beeeene e Benvenutaaaa!! Quote
iaga Posted March 14, 2007 Report Posted March 14, 2007 Che vergognaaaaa no se zoga in 3!!!! E mi la 4a là no vado sicuro a farla Quote
SandroWeb Posted March 15, 2007 Report Posted March 15, 2007 Che figo... secondo mi esser colleghi de sergio xe la roba più figa che te podessi capitar... aahh... se mi saria collega de sergio... fossimo sempre cusì.. (OT) Ahhhhh AAAAAAAAAAHHHHH! LA D-GENERATION X!!!!!! Grande! :ave: Quote
Recommended Posts