annatolga Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 buon pomeriggio a tutti i frequentatori di questo sito,ed ovviamente un saluto particolare a sandro. mi chiamo anna e sono una delle innumerevoli colleghe di sergio78....solo che io sono la piu' bella e simpatica di tutte!!!!!!! a presto! un saluto a tutti anna Cita
sergio78 Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Allora non posso far altro che saludar la più bella e la più simpatica delle mie colleghe Cita
SandroWeb Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Ben arrivata anna E grazie per el saluto particolare Cita
trert Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 ben arrivada collega più simpatica e più bella de sergio Cita
basketteam Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 buon pomeriggio a tutti i frequentatori di questo sito,ed ovviamente un saluto particolare a sandro. mi chiamo anna e sono una delle innumerevoli colleghe di sergio78....solo che io sono la piu' bella e simpatica di tutte!!!!!!! a presto! un saluto a tutti anna ma no xe miga giusto eh... solo mi go TUTTI colleghi omini???? cmq benrivada Cita
lilli Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Ciao, piacere e ben arrivata!!!!!!!!!!!! Cita
Fabieto Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 mi chiamo anna e sono una delle innumerevoli colleghe di sergio78.... Che figo... secondo mi esser colleghi de sergio xe la roba più figa che te podessi capitar... aahh... se mi saria collega de sergio... fossimo sempre cusì.. Cmq Beeeene e Benvenutaaaa!! Cita
iaga Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Che vergognaaaaa no se zoga in 3!!!! E mi la 4a là no vado sicuro a farla Cita
SandroWeb Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Che figo... secondo mi esser colleghi de sergio xe la roba più figa che te podessi capitar... aahh... se mi saria collega de sergio... fossimo sempre cusì.. (OT) Ahhhhh AAAAAAAAAAHHHHH! LA D-GENERATION X!!!!!! Grande! :ave: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.