Jump to content

AcegasAps Trieste-Sil Lumezzane

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Squadra ostica, con 3 giocatori nei primi dieci come valutazione del girone : Martina Minessi e Volpato, ogni tanto anche Tanfoglio fa una buona partita. Hanno una panchina corta .

Forse il nostro maggiore avverssario sara' la tensione e il nervosismo dei nostri giocatori, consapevoli che NON possono perdere assolutamente. :aaaaaatttillla:

Terz'ultima di campionato, gara logicamente da far nostra ad ogni costo. Penso che no ghe sia altro da dir....

Ghe saria altre due paroline de circostanza da aggiunger in postilla alla tua affermazione, ma rischiassi de esser bannado! :D

A parte i scherzi, speremo ben. Spero che i muli se rendi conto che de fatto i sfavoridi per arrivar al play-out semo noi, xè tutto l'anno che semo (meritatamente) ultimi. Paradossalmente, sportivamente parlando, non gavemo niente de perder.

Chi si ricorda la gara dell'anno scorso?....... Lumezzane individualmente meno forti di noi, ma squadra "quadrata", ben messa in campo per quasi tutta la partita, diversi buoni schemi messi in mostra. Noi sempre il solito schema artigianale da oratorio, meno male che la PallTS aveva un buon organico..... e abbiamo portato a casa i 2 punti...... ma quest'anno....la vedo dura...anzi durissima, del resto e' stato cosi' dalla prima partita di precampionato.... L'anno scorso con un allenatore "normale" magari si andava anche in A2...... e quest'anno forse si avevano 18-20 punti

Chi si ricorda la gara dell'anno scorso?....... Lumezzane individualmente meno forti di noi, ma squadra "quadrata", ben messa in campo per quasi tutta la partita, diversi buoni schemi messi in mostra. Noi sempre il solito schema artigianale da oratorio, meno male che la PallTS aveva un buon organico..... e abbiamo portato a casa i 2 punti...... ma quest'anno....la vedo dura...anzi durissima, del resto e' stato cosi' dalla prima partita di precampionato.... L'anno scorso con un allenatore "normale" magari si andava anche in A2...... e quest'anno forse si avevano 18-20 punti

pur ritenendo le tue affermazioni esagerate,ti posso dar ragione se lo paragoni ad allenatori di serie a.non certamente agli allenatori visti in sere b.dove e' nella media.

Nella media?? Magari!!! A parte qualche squadra, al palats, ho visto gli avversari avere degli schemi.....noi no! Qualcosa e' cambiato con l'arrivo di Bonaccorsi.......

sinceramente quanto ad organizzazione offensiva sono poche le squadre che mi hanno impressionato.potrei dirti Cento.le altre non mi sono sembrate granche'.segnavano per nostri sbagli difensivi piu' che per effettiva efficacia degli schemi.quando TS si decideva a difendere,sinceramente ho visto in difficolta'squadre blasonate come castelpusterlengo,forli',e via discorrendo.

comunque aldila' di queste valutazioni essenzialmente personali,resta il fatto che in queste 3 partite

e' vietato sbagliare.speriamo.. :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Edited by alvin66

Considerado che dovemo vinzer noi ,assolutamente ,sperando che qualchedun ne vegni in aiuto podesimo organizzar qualche rito propiziatorio o riccorer a qualche stregon VOODO. Bisogna esser ottimisti. :pianto::pianto::vino::vino:

Sarò forse una vose fora dal coro.

Ma co sta squadra qua, mejo retroceder subito che prolungar l'agonia ai play out.

Non me ga piasso nulla stasera, ne da parte nostra ne da parte de Lumezzane, compreso el simpatico siparietto della societa e lamini "rissa" alla fine!

Scondeve!