SandroWeb Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Trieste-Merano 25-24, con gol allo scadere de Visintin (GRANDE! ) Ora ne speta la semifinale con l'Italgest Salento: queste le date Gara 1 sabato 28/4 Gara 2 martedi` 1/5 Eventuale Gara 3 sabato 5/5 Cita
Jazz Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Che partida sofferta! Ierimo avanti de 6 a metà secondo tempo e dopo, tra espulsioni e parade del portier de Merano, se gavemo trovà a 30 secondi in parità...a 5 secondi dalla fine gol de Marco Visintin e Trieste in semifinale! Marco chiaramente ga za pagà de bever seduta stante... Cita
colorado Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Grande grande partita, anche se col patema. Ma un bravissimi a tutti i giocatori si e' visto che ci hanno messo il cuore e vada come vada hanno fatto una grande annata. Mi si dice (e vorrei la conferma da Visintin) che sia Skoko che Ivancich ci lascieranno. Sarebbe veramente un vero peccato. Non potremmo fare, come i tifosi juventini, e chiedere a grande voce ai due di rimanere a TS, in fin dei conti il prossimo anno si fara' una coppa europea... Grandi giocatori... che giocano in atacco e difesa per tutta la partita non sono facili da trovare Cita
Jazz Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Te lo confermo io: Skoko a fine campionato va a Capodistria, per quanto riguarda Ivancic invece, Marco mi diceva che dovrebbe rimanere qua Cita
colorado Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Te lo confermo io: Skoko a fine campionato va a Capodistria, per quanto riguarda Ivancic invece, Marco mi diceva che dovrebbe rimanere qua Peccato. Rimango dell' idea che un pivot simile non sara' facile da trovare. negli ultimi anni ci siamo abituati bene Anusic e adesso Skoko, speriamo che il prossimo non sia come quello che abbiamo avuto all'inizio dello scorso anno (non ricordo il nome). Piccolo e assolutamente inutile.... Mi dispiace che la Pallamano Trieste debba ogni anno combattere cosi' tenacemente per trovare bravi giocatori. Speriamo che il Prof. faccia l'ennesimo miracolo Cita
Jazz Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Si effettivamente Skoko ci ha risolto veramente molte partite e soprattutto in questo periodo lo vedo in forma, ma da quanto so ha già firmato per Kp che sta facendo uno squadrone. Ivancic invece secondo me nella seconda parte della stagione è un po' calato, anche se rimane un giocatore molto importante. Chi invece vedo come valore aggiunto della squadra, cambiando discorso, è Martinelli. Preciso e in forma come non mai...tanto è vero che sabato è partito titolare al posto di Lo Duca. In sintesi comunque, non credo che partiamo sconfitti con Casarano, perchè recuperando Resca e Tokic possiamo dare qualche minuto di respiro a certe pedine fondamentali come Ivancic stesso ad esempio. E quindi alla loro tecnica potremo rispondere con la nostra velocità...arma che, se ricordi e se c'eri, ci ha fatto vincere a Trieste in regular season. Cita
colorado Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Si effettivamente Skoko ci ha risolto veramente molte partite e soprattutto in questo periodo lo vedo in forma, ma da quanto so ha già firmato per Kp che sta facendo uno squadrone. Ivancic invece secondo me nella seconda parte della stagione è un po' calato, anche se rimane un giocatore molto importante. Chi invece vedo come valore aggiunto della squadra, cambiando discorso, è Martinelli. Preciso e in forma come non mai...tanto è vero che sabato è partito titolare al posto di Lo Duca. In sintesi comunque, non credo che partiamo sconfitti con Casarano, perchè recuperando Resca e Tokic possiamo dare qualche minuto di respiro a certe pedine fondamentali come Ivancic stesso ad esempio. E quindi alla loro tecnica potremo rispondere con la nostra velocità...arma che, se ricordi e se c'eri, ci ha fatto vincere a Trieste in regular season. Non ho visto la partita con il Casarano ma concordo che abbiamo discrete possibilita', anche perche' stare fermi un mese non sempre e' un vantaggio. Sono d'accordo sull'apporto di Martinelli, autore di un grande gol contro Merano (movimento che non e' nel repertorio di Marco) e penso che lo si potrebbe usare anche in altre posizioni della difesa. Mi dispiace pensare che il prossimo anno non avremo un pivot bravo come Skoko, speriamo di sostituirlo al meglio. Sempre piu' penso che, senza dimenticare Trieste, ma Koper e Kozina sono cosi' vicine che ci converra' andar a vedere anche quelle partite. Hai idea come reperire il loro calendario e soprattutto quello della coppa campioni??? Cita
Jazz Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Il calendario della Champions League lo puoi trovare qua Mentre per il calendario del Koper ho trovato questo ma non so se è proprio quello che cercavi tu... Modificato 26 Aprile 2007 da Jazz Cita
Jazz Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Per domani arbitri i fratelli Iaconello, e non è un buon segno se consideriamo che hanno arbitrato anche la finale di coppa Italia (proprio nel Salento) con aiuti clamorosi alla squadra di casa Certo, vincere gara 1 è fondamentale ma se si ripresenteranno questi scenari... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.