Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per caso qualchedun va a Pordenon nel fine settimana alla fiera? Se la risposta xe sì, allora se podessi andar insieme...Xe dal 29 (domenica) al 1° compreso...

Inviato

e cosa 'nde far in austria voi due? :D

mi nianca no poso .. sorry.. xe che cmq xe anni che no vado xche ala fine no compravo mai niente e spendevo solo soldi x cior monade e bever una bira quindi mejo che salvo i soldi e bevo due bire qua e ciogo la roba su ebay/internet :D

Inviato

domandina! chi va me rivassi cior una campana de 50dvd-r verbatim o dele marche che costa poco ma cmq de marca? :D

ringrazio anticipatamente!

Cordiali Saluti, Piero

Dobbia, lì 26 aprile 2007

Inviato

:D beh ma se i va la me costa meno e son più contento :D

boh cmq! se ndè me fe un favor ma no voio romper a nissun!

se non te trovi nessun che te porta i dvd te posso darteli mi (se me da ferie vado lunedi)

Inviato

DVD E CD al supermercato Interspar nel centro commerciale SUPERNOVA di Koper costano esattamente la meta'..... 15 gg fa 25 dvd in offerta a 5,98 ....

alternativa e' il supermercato Zazzeron a Trieste dove la torre CD da 50 Verbatim viene 14,90 comunque superiore a Koper

Altre occasioni le trovate nei Duty free sempre a minor prezzo di Trieste

Inviato

Mi e Starlittè ierimo oggi...tanta bella roba, iera parecchi anni che no andavo e devo dir che merita :D Xe difficile tornar a casa a mani svode :grin:

Ne ga lasado bastanza indifferenti invece l'arena Linux...no iera praticamente una Banana :D

Inviato

Xe difficile tornar a casa a mani svode :grin:

E infatti son tornà casa con una mobo Asrock, un AMD Athlon 64 X2 Dual-Core e 1 GB de DDR2 :D

ben fatta :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro