Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come promesso ecco alcune prove fatte in questi giorni....

MUGGIA - SERA

Mi son subito messo nei casini :p andando a sfidare le tenebre e dopo risultati da :mescondo: in quel di Porto San Rocco (dove però bisogna ammettere che la luce praticamente non c'è :D ) ho fatto alcuni scatti nella leggermente + illuminata Muggia...

i risultati sembrano decenti,ma si può dare di + :p

basta solo capire tutti i segreti :D

2004864946704793263_rs.jpg

----

2004863644530663205_rs.jpg

----

2004814715210471807_rs.jpg

----

2004862477316980355_rs.jpg

Inviato

Passiamo alle note più liete :D

BORGO SAN SERGIO - FUORICLASSECUP

Risultati soddisfacenti,bei colori e ... belle sfide in campo :D

2002159915663616739_rs.jpg

----

Altro che Dida :D

2002193792048347249_rs.jpg

----

Tentativo riuscito bene per metà visto che la foto è storta :mescondo:

2002196808572669820_rs.jpg

----

effetto sicuramente migliore

2002169836234908366_rs.jpg

Inviato

bau bau

2003633541308862991_rs.jpg

-----

e per finire il mio gioiellino

2003682966702515620_rs.jpg

Scherzo eh! :p:p:p

Aggiungo che ho fatto prove anche in casa di sera con risultati ottimi... :ehsi:

bisognerà soprattutto capire come fare la sera :p e devo star attento a non farle storte :baston:

:bye:

Inviato

certo che iniziar con le notturne, eh! :p

Cmq, me piasi le "pose" dei rigori, e la prima de muia vecia ;) .. e anche el cagneto xe sai cocolo .. insoma, no par niente mal

Inviato

MIiiiiitico Giuli :D :D :D :D

grande!

me piasi le inquadrature delle prime notturne e anche come le xe riuscide, anche se le xe un poco rumorose ma imagino che no te gavevi el cavaleto.. o si ?

Bele le foto del fuoriclasse cup ciapade dal basso.... e anche i rigori x gaver beca i momenti ... :D

Le foto de muja me piasi quela dela casa vecia .. pero gavesi ristreto l'inquadratura sula roda e el vaso de fiori in latta coi riflessi... :D

cmq ben fata mulo :D grande :D

Inviato

cocole un bon inizio de prove,solo che le notturne me par che le gabi un poco troppo rumor... sarà che la macchina te meti i iso automatici, prova a impostar ti a man e vedi cosa vien fora :p

ciao

Inviato

grande Giuli! Anche mi go sperimentado le mie prime notturne (come go messo nell'alto post), ma credo che entrambi gavemo capellado i ISO :doh: cuioè, mi li go capelladi perchè li go cambiadi manualmente, ti no so :p

te metti in manuale?

quella del can sulla barca xè sai bela, sia come foto che come inquadratura. Quella del panorama da Muja me sembra parecchio rumorosa... o xè el mio monitor?

comunque... vaiiii!!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro