giuli Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Come promesso ecco alcune prove fatte in questi giorni.... MUGGIA - SERA Mi son subito messo nei casini andando a sfidare le tenebre e dopo risultati da in quel di Porto San Rocco (dove però bisogna ammettere che la luce praticamente non c'è ) ho fatto alcuni scatti nella leggermente + illuminata Muggia... i risultati sembrano decenti,ma si può dare di + basta solo capire tutti i segreti ---- ---- ---- Cita
giuli Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 3 risultati totalmente diversi dello stesso punto (ovviamente cambiando le modalità ) ---- ---- Cita
giuli Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Passiamo alle note più liete BORGO SAN SERGIO - FUORICLASSECUP Risultati soddisfacenti,bei colori e ... belle sfide in campo ---- Altro che Dida ---- Tentativo riuscito bene per metà visto che la foto è storta ---- effetto sicuramente migliore Cita
giuli Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 e per finire OGGI - Muggia Vecchia + Porto San Rocco ---- ---- Cita
giuli Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 bau bau ----- e per finire il mio gioiellino Scherzo eh! Aggiungo che ho fatto prove anche in casa di sera con risultati ottimi... bisognerà soprattutto capire come fare la sera e devo star attento a non farle storte Cita
arska Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 certo che iniziar con le notturne, eh! Cmq, me piasi le "pose" dei rigori, e la prima de muia vecia .. e anche el cagneto xe sai cocolo .. insoma, no par niente mal Cita
tuxav Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 MIiiiiitico Giuli :D :D grande! me piasi le inquadrature delle prime notturne e anche come le xe riuscide, anche se le xe un poco rumorose ma imagino che no te gavevi el cavaleto.. o si ? Bele le foto del fuoriclasse cup ciapade dal basso.... e anche i rigori x gaver beca i momenti ... Le foto de muja me piasi quela dela casa vecia .. pero gavesi ristreto l'inquadratura sula roda e el vaso de fiori in latta coi riflessi... cmq ben fata mulo grande Cita
dolby Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 cocole un bon inizio de prove,solo che le notturne me par che le gabi un poco troppo rumor... sarà che la macchina te meti i iso automatici, prova a impostar ti a man e vedi cosa vien fora ciao Cita
tinuviel Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 grande Giuli! Anche mi go sperimentado le mie prime notturne (come go messo nell'alto post), ma credo che entrambi gavemo capellado i ISO cuioè, mi li go capelladi perchè li go cambiadi manualmente, ti no so te metti in manuale? quella del can sulla barca xè sai bela, sia come foto che come inquadratura. Quella del panorama da Muja me sembra parecchio rumorosa... o xè el mio monitor? comunque... vaiiii!!! Cita
trert Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 figa quela col can e quele de calcio! bravo.. te se ga de dar de far con le noturne! cavalletto xe indispensabile! Cita
Bonovox767 Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Le prime per forza di cose hanno molto rumore...via via sei andato migliorando. Come compatta direi che non è niente male Carina quella con i gerani, anche se sovraesposta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.