SandroWeb Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Qualchedun fa un scampon fora de casa, stasera? Cita
tuxav Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 sorry... stasera no. beve anche x mi Cita
Ghost Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Le faccio sapere egregio Già impegnato Cita
polpetta Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 polpetta e Assist presenti! a stasera Cita
dez Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Mi gò el torneo Mappets de 3 vs 3 , quindi no posso Cita
tommy781 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 ecco cosa facevi ieri serà là di piazza oberdan, mi era sfuggito che ci fosse un incontro ed ero troppo impegnato a convincere gli altri ragazzi a non andare a vedere la lap dance per alzare lo sguardo sulla piazza... Cita
cucciolina Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 ecco cosa facevi ieri serà là di piazza oberdan, mi era sfuggito che ci fosse un incontro ed ero troppo impegnato a convincere gli altri ragazzi a non andare a vedere la lap dance per alzare lo sguardo sulla piazza... Quando ti abbiamo visto, ero io con Starlite Grazie a tutti per la serata Ghe voleva proprio quelle birrette Grandissima Polpy Cita
tommy781 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 moooolto piacere, una ragione in più per partecipare ad una delle vostre prossime uscite Cita
polpetta Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 ecco cosa facevi ieri serà là di piazza oberdan, mi era sfuggito che ci fosse un incontro ed ero troppo impegnato a convincere gli altri ragazzi a non andare a vedere la lap dance per alzare lo sguardo sulla piazza... Quando ti abbiamo visto, ero io con Starlite Grazie a tutti per la serata Ghe voleva proprio quelle birrette Grandissima Polpy grazie a ti cara... una serata veramente 'loquace' .......se pol dir anche pien de e stamattina ne risento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.