tuxav Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Inviato 14 Maggio 2007 BEllaa!! equlibrada, ben contrastada, me piasi el fato che la sia orizontale e non verticale come tante volte se fa in sto tipo de foto !!! peca' solo per quel sasso in alto a destra che distrai... Cita
arska Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Inviato 14 Maggio 2007 mi inveze el sasso me convinzi, dà un minimo de asimetricità. Sto genere de foto no me ga mai piaso (tropo facile ) ma questa ga stile. Ben fata. Cita
Bonovox767 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2007 Grazie...in effetti il sasso l'ho "scelto"...voleva proprio rompere la "linearità" La foto è nata per caso..pure io penso che le foto dell'ombra del fotografo sono più o meno sempre le stesse...ma ero sopra a Cattinara, sulla strada che porta verso Longera/Basoviza/Bagnoli, nello spiazzo dei lavori che stanno facendo...c'era la mia ombra e mi ero stiracchiato con i gomiti in alto, e in effetti sembrava una stella ed ho seguito l'idea =O) Cita
davidin Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Inviato 14 Maggio 2007 mi che capisso poco de foto..posso farte i complimenti per la fantasia de far l'ombra a forma de stella! molto particolare! Cita
marcoxii Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Inviato 14 Maggio 2007 strafiga tropa roba che fantasia compliments! Cita
trert Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Inviato 14 Maggio 2007 complimenti.. ben contrastada, bell'idea e molto ma molto grafica Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.