Jump to content

Falsi incaricati del Ministero della salute

saretta

Recommended Posts

L'altra settimana si è presentato un tizio dicendo di far parte del Progetto Benessere, mi ha proposto un questionario sull'alimetazione. Ho compilato il questionario e dopo alcuni giorni mi ha chiamato una persona, dicendo di essere un incaricato del Ministero della Salute, per la promozione di questo Progetto Benessere riguardo un sana e corretta alimentazione. Mi ha chiesto di fissare un appuntamento per potermi dare dei consigli a riguardo e per rispondere ad eventauli domande. ho chiesto se si pagava mi è stato detto di no, mi è stato ripetuto che essendo incaricati dal ministero era del tutto gratuito, ecc. Per l,'appunatmento venivano incontro alle esigenze del cittadino, fissando orari agevoli. Dopo qualche tentennamento ho fissato un appuntamento x ieri sera, orario in cui fossero presenti anche i miei genitori.

Mercoledì poi a mio papà è venuto un dubbio su sta cosa, perchè non si è mai sentito nulla di sto progetto ecc. Allora abbiamo annullato l'appuntamento, e che l'avremmo contatto noi successivamente.

Oggi abbiamo chiamato in questura per avere informazioni, e loro di questo progetto non ne sapevano nulla.

Ci hanno dato il numero dell'ufficio relazioni con il pubblico dell'ospedale di Cattinara, he forse loro potevano aiutarci.

Abbiamo chiamato e tadan... nessuno è a conoscenza di questo progetto. La signora molto gentile ci ha cheisto cosa ci fosse stato detto, che questionario ci hanno dato e poi se questa persona aveva un qualche cartellino di riconoscimento. (cartellini io non ho visto)

Dopodichè abbiamo dato alla signora il numero di telefono che il tipo ci aveva lasciato. L'ha contatto lei ed è venuto fuori che questa persona non è un incaricato del ministero come invece si spaccia, ma un rappresentante dela ditta Erbalife. A questo punto la signora gli ha detto che quello che sta facendo è falsa informazione, imbroglio dei cittadini e altro. Probabile scatterà anche la denuncia.

Volevo avvisarvi che se vi si presenta un qualcuno per questo fantomatico Progetto Benessere, sappiate che vi stanno prendendo in giro!

Orpo cosa non si inventano.

L'ultima volta che mi sono arrivati a casa con un questionari era una associazione cattolica che faceva un sondaggio sulla fede oggi.

In quel caso ho anche accettato. Ero già pronto a cacciarli con garbo ma hanno mandato un ragazzina bionda acqua e sapone che era un vero angelo.

Cacciare le vecchiette dei testimoni di geova e più facile, i cattolici sono furbi.