Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono bellissime le foto, e bellissimi i caprioli...cavolo, che esperienza fantastica!

A me qualche anno fa, scendendo per Strada del Boschetto, verso le 5 del mattino, prima di una delle curve presenti in questa strada, mi ha pizzicato come un sesto senso, ed ho rallentato...poco dopo la curva mi trovo una femmina di capriolo ferma in mezzo alla strada. Mi fissa...io mi fermo del tutto. Quando sembra certa che non mi sarei mosso, si volta verso il bosco, e spuntano 3 piccolini, che velocemente attraversano l'asfalto, per sparire nella boscaglia dalla parte opposta. Mamma cervo mi guarda ancora un attimo, e scompare anche lei, seguendo la sua prole.

Sono rimasto qualche minuto fermo lì, con un sorriso ebete dipinto sul volto, strappando qualcosa di buono a questo mondo frenetico.

Inviato

Ma che bellissime foto... :wub: i piccolini sono stupendi..!

Un giorno a me è capitato, per le alte, che mi attraversasse la strada mamma cinghiale con tre cinghialetti... :wacko: per fortuna ero in auto, da quello che so i cinghiali non sono molto amichevoli a volte, sopratutto se hanno i cuccioli vicino da difendere..comunque erano bellissimi..

Inviato

Ma che bellissime foto... :wub: i piccolini sono stupendi..!

Un giorno a me è capitato, per le alte, che mi attraversasse la strada mamma cinghiale con tre cinghialetti... :wacko: per fortuna ero in auto, da quello che so i cinghiali non sono molto amichevoli a volte, sopratutto se hanno i cuccioli vicino da difendere..comunque erano bellissimi..

A me è capitata la stessa cosa in Toscana!

Inviato

mi me xe capita una roba simile a Bonovox

iero con papà anni fa in bici e ierimo per un sentier in carso e ad un certo punto me attraversa prima la mamma, la se ferma a vardarme (mi ovvio go frena subito)e poi la ga ciama i cuccioli e xe passai anche lori... mi iero super felice de sta esperienza (e poi iero picia per cui ancora de più :D)

Inviato

pel carso de note sucedi almeno 1/2 volte al mese, in sta staxon. Sai bel veder i pici che ghe cori drio :D

cmq veramente fastidioso che el mato "decidi" de darghe un nome.. ma demo dei!

Inviato

anche mi ghe dago dei nomi a dei animali

ad esempio a scola sul cornicion fora della classe vien sempre un piccio corvo a saludarne

e mi e i miei amici lo gavemo ciamado Pino in onor del ex capitano

della Pallacanestro Trieste Pino Corvo...

comunque....ma che bei che xe sti bambi

tropo coccoli!!!!!!

w i bambi!!!e w la natura!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro