Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ottenuda la salvezza sul campo, xe presto ora de far un due calcoli e de capir chi resta e chi va.

Da quanto se evinci dalle parole dei diretti interessadi, Fantinel conferma DeFalco al 100%, ma quest'ultimo no xe per nulla convinto de continuar l'avventura a Trieste. Varrella se ga gonfiado come un pavon reputando de esser stado l'omo giusto ( :cherobeara: ) e che meritassi el rinnovo ( :cherobeara::cherobeara: ).

Molta prudenza da parte dei zogadori, a parte Briano che ga dito chiaramente che el prox anno no vestirà la casacca alabardata...

Secondo voi cossa sarà de cambiar?

Posted

Varrella se ga gonfiado come un pavon reputando de esser stado l'omo giusto ( :cherobeara: ) e che meritassi el rinnovo ( :cherobeara::cherobeara: ).

Splendida sta frase :D

l'uomo dei mattoni non finisce di sorprenderci... :p

per gli altri non so che dire visto che ho seguito poco poco :rolleyes:

Posted

a una mia amica de Salerno appena la ga sentì che vegniva Varrella de noi ghe se ga rizzà i cavei... e devo darghe ragion

Posted

chi va...podessi andar via più de qualchedun, tipo Varrella in primis, dopo come giogadori pol andar via Eliakwu Pivotto Briano...questi disemo che i me ga impressiona de più..in maniera negativa! :down:

chi resta...pol restar giogadori che ga esperienza e che ga voia de restar...podessi dir Allegretti per l'esperienza, dopo Peana xe un bravo giovane, Lima ghe metti sempre l'anima...mi chi tegnissi xe Graffiedi no per quel che ga fato ma per le potenzialità che ga. dopo cmq se spera nel ritorno de Della Rocca.

sul piccolo de oggi se trova un schemin de chi parti chi resta, sempre in teoria...chi arriva...e xe un due nomi che non me dispiasi!

:bandieraalabarda:

Posted

sul piccolo de oggi se trova un schemin de chi parti chi resta, sempre in teoria...chi arriva...e xe un due nomi che non me dispiasi!

:bandieraalabarda:

Te intendi Sedivec e Gatti? El primo me piasi una cifra :)

Posted

Te intendi Sedivec e Gatti? El primo me piasi una cifra :)

sincero...proprio quei due! sedivec ga fantasia davanti e gatti vicin allegretti faria una bella coppia a cantrocampo!

per piovaccari penso che el cambi squadra perchè el iera in prestito qua.

Posted

Finito il campionato inizia il calcio mercato e le relative chiacchere.

Da buon tifoso dico la mia. Non serve a nulla rivoluzionare drasticamente. Sarebbe meglio concentrare le eventuali risorse economiche destinate al mercato su un giocatore che faccia fare il salto di qualità alla Triestina. Un bel numero 10 che permetta ad Allegretti di riprendere la posizione di play-maker difronte alla difesa. Tipo (stramagari) Pinardi. Fa i gol, tira i rigori ha esperienza di serie A.

Le statistiche dicono che siamo una delle squadre che ha fatto più tiri. Purtroppo i gol realizzati sono stati pochi. Migliorando il gioco si migliora anche le possibilità di poter tirare in situazioni più favorevoli.

Inoltre Pinardi è uno di quei giocatori che gusta vederlo giocare.

Mi terrei Graffiedi, che ha fatto un campionato al di sotto delle sue possibilità ma non voglio vedere un nuovo Ruopolo.

Manca un difensore veloce. :bye:

Posted

dovesi tornar Michael Agazzi... :ave:

e speremo che la società no abbocchi in una delle tante offerte che el ga! ;)

:bye:

ieri Gege Rossi a tele4 ha detto che gli piacerebbe restare :p

Posted

se doveria esprimer quel che penso ,sopratutto dopo aver letto el Piccolo de oggi,andaria :offtopic: . Resta una grande amarezza nel sentir certe affermazioni anche se resta el beneficio del dubbio su alcune espressioni rubade probabilmente nel contesto de un discorso più ampio. Disemo allora che quasi tutti se immaginavimo che iera mareta dentro la squadra e che Varella no contava assolutamente niente. Nei anni scorsi speravo sempre che i tegni più giogadori possibile per no smembrar el gruppo beh ,questa volta spero de riveder meno giogadori possibili della formazion de questo anno. No me interessa far nomi perchè savemo che i gioghi vien fatti nelle ultime due-tre settimane. Quel che me auguro xe che possi restar quei quattro-cinque giogadori che ga dimostrado attaccamento all maia della Triestina. E se la Società no xe stupida spero che i fazi monede false pur de tignir Peana.Per adesso xe l'unico che voleria riveder. :vino::vino: