Jump to content

Consumi di carta igenica

16 members have voted

1. 1. Mediamente quanti foglietti usè ad ogni pasada?

• Neanche un [ e qua voio sentir le soluzioni alternative eheh]
      0
    • 1
      0
    • Tra 1 e 3
      3
    • Tra 3 e 5
      10
    • Tra 5 e 10
      3
    • Più de 10
      0
    • Tutto el rodolo
      0
    • Altro
      0

Recommended Posts

Xe venerdì.....e quindi dopo una settimana lunga e stancante, un poco de delirio xe lecito.....se poi se rifletti su ste robe in cesso el giogo xe fatto [ bon me copo :mescondo: ] :D

Mi cmq mediamente uso tra 3 e 5......apparte in ufficio dove abuso un po de + :D

Dipende.

Considerando la classica dicotomia Stitichezza/Diarrea il numero di pezzi di carta igienica aumentano quando tendo alla seconda.

In generale dopo la seconda passata se non sono soddisfatto del risultato scatta il bidet!! :muto:

Mi incomincia a venire il dubbio che ci sia un clamoroso sottinteso "non detto" che riguarda tutti questi sondaggi da bathroom che circolano sul sito e che io non ho colto! :doh:

Son l'unico che ne usa solo 2? Due fogli piegadi su se stessi xe più che sufficienti per mi, a meno che no me capiti carta igienica dallo spessor molecolare :D

Cio Assist, anche ti con sti sondaggi...posso mandarte a "cagar"? :rotfl:

vara sora

non te son solo

anche mi uso 2...

...certo che visti gli argomenti degli ultimi sondaggi che fate, di indubbia utilità statistica, il livello di questo forum sta veramente decollando...

:ehno:

Eddai, è solo per farsi una risata...al limite uno non risponde....no? :D

...certo che visti gli argomenti degli ultimi sondaggi che fate, di indubbia utilità statistica, il livello di questo forum sta veramente decollando...

:ehno:

Ma si dai....ciapila in rider su :D in fondo xe dei svaghi dove tutti poi xe liberi o meno de dir la propria...se dovesimo far sempre sondaggi tipo "che color ve piasi - quanti anni gavè" saria sempre banale no?

Dopotutto no xe la prima volta che se fa sondaggi della categoria "monade" :D;)

Ma si dai....ciapila in rider su :D in fondo xe dei svaghi dove tutti poi xe liberi o meno de dir la propria...se dovesimo far sempre sondaggi tipo "che color ve piasi - quanti anni gavè" saria sempre banale no?
Beh...non èproprio uguale...prova quando ti presentano qualcuno ( magari una ragazza ) chiederle quanti anni ha, e poi se soffre di emorroidi, poi confronta le reazioni :D

Poi sicuramente a questo tipo di sondaggi, chi vuole partecipa, e chi non vuole passa...notavo solo che ultimamente, per usare un francesismo, il c**o ed i suoi derivati fa la parte del padrone :p

Comunque il discorso andrebbe approfondito.... :p

...secondo me dipende anche dal tipo di carta igienica, c'è quella sottile e scadente che se usata con troppa parsimonia potrebbe provocare un piccolo incidente di percorso.... :D

...oppure quelle con molteplici strati di carta che se usata in maniera esagerata potrebbe provocare l'otturazione del water...oltre all'effetto mummia al suo interno!! :p

Penso quindi che la scelta vada ponderata a seconda del materiale usato :D:D

Edited by dead_angel