assist Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Xe venerdì.....e quindi dopo una settimana lunga e stancante, un poco de delirio xe lecito.....se poi se rifletti su ste robe in cesso el giogo xe fatto [ bon me copo ] Mi cmq mediamente uso tra 3 e 5......apparte in ufficio dove abuso un po de + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Tra 3 e 5 anche mi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 de media anche mi... ma diria che dipendi... ma non digo da cosa :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 allora mi uso 2 tochi de carta igienica x ogni passada un sora l'altro e passo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Tra 3 e 5.. Ma sti sondaggi ultimamente... fa cagar! bhahbhabhbahbahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Tra 3 e 5, perchè de solito xè proprio 4.. ma no li conto.. me vien soli 4 se vien de meno ciogo altri cusì fa mucio, se vien de più.. beh.. resta de più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted July 6, 2007 Author Report Share Posted July 6, 2007 Ma sti sondaggi ultimamente... fa cagar! bhahbhabhbahbahaha Se no i xe strambi no li volemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Diria da 3 a 5...go vardado prima Cmq vado a caso, no li conto mai a parte prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Dipende. Considerando la classica dicotomia Stitichezza/Diarrea il numero di pezzi di carta igienica aumentano quando tendo alla seconda. In generale dopo la seconda passata se non sono soddisfatto del risultato scatta il bidet!! Mi incomincia a venire il dubbio che ci sia un clamoroso sottinteso "non detto" che riguarda tutti questi sondaggi da bathroom che circolano sul sito e che io non ho colto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Son l'unico che ne usa solo 2? Due fogli piegadi su se stessi xe più che sufficienti per mi, a meno che no me capiti carta igienica dallo spessor molecolare Cio Assist, anche ti con sti sondaggi...posso mandarte a "cagar"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted July 6, 2007 Author Report Share Posted July 6, 2007 Cio Assist, anche ti con sti sondaggi...posso mandarte a "cagar"? Si si, anche se in sto momento me manca el stimolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 tropi tra 5 e 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Son l'unico che ne usa solo 2? Due fogli piegadi su se stessi xe più che sufficienti per mi, a meno che no me capiti carta igienica dallo spessor molecolare Cio Assist, anche ti con sti sondaggi...posso mandarte a "cagar"? vara sora non te son solo anche mi uso 2... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonovox767 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 ...certo che visti gli argomenti degli ultimi sondaggi che fate, di indubbia utilità statistica, il livello di questo forum sta veramente decollando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 ...certo che visti gli argomenti degli ultimi sondaggi che fate, di indubbia utilità statistica, il livello di questo forum sta veramente decollando... Eddai, è solo per farsi una risata...al limite uno non risponde....no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 Se non latro non finiscono in flame questi sondaggi. Già qualcosa Prendili come i classici sondaggi da ombrellone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 mi uso tra 3 e 5... perchè son delicata e me piasi la morbidezza... un solo toco me urta, me da fastidio e poi non basta... sarò sprecona, ma preferiso usar de più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted July 7, 2007 Author Report Share Posted July 7, 2007 ...certo che visti gli argomenti degli ultimi sondaggi che fate, di indubbia utilità statistica, il livello di questo forum sta veramente decollando... Ma si dai....ciapila in rider su in fondo xe dei svaghi dove tutti poi xe liberi o meno de dir la propria...se dovesimo far sempre sondaggi tipo "che color ve piasi - quanti anni gavè" saria sempre banale no? Dopotutto no xe la prima volta che se fa sondaggi della categoria "monade" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 ...certo che visti gli argomenti degli ultimi sondaggi che fate, di indubbia utilità statistica, il livello di questo forum sta veramente decollando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 Assist dannazione...adesso che ghe penso...manca l'opzion "Sono/a stitico/a" Magari qualchedun lo xe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonovox767 Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 Ma si dai....ciapila in rider su in fondo xe dei svaghi dove tutti poi xe liberi o meno de dir la propria...se dovesimo far sempre sondaggi tipo "che color ve piasi - quanti anni gavè" saria sempre banale no?Beh...non èproprio uguale...prova quando ti presentano qualcuno ( magari una ragazza ) chiederle quanti anni ha, e poi se soffre di emorroidi, poi confronta le reazioni Poi sicuramente a questo tipo di sondaggi, chi vuole partecipa, e chi non vuole passa...notavo solo che ultimamente, per usare un francesismo, il c**o ed i suoi derivati fa la parte del padrone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted July 8, 2007 Report Share Posted July 8, 2007 Mi notavo oggi che no xe che conto i fogli... dago una tirada e vien sempre tra i 3 e i 5 fogli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Beh...non èproprio uguale...prova quando ti presentano qualcuno ( magari una ragazza ) chiederle quanti anni ha, e poi se soffre di emorroidi, poi confronta le reazioni però sarebbe molto più originale dello scontatissimo " di che segno sei?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 (edited) Comunque il discorso andrebbe approfondito.... ...secondo me dipende anche dal tipo di carta igienica, c'è quella sottile e scadente che se usata con troppa parsimonia potrebbe provocare un piccolo incidente di percorso.... ...oppure quelle con molteplici strati di carta che se usata in maniera esagerata potrebbe provocare l'otturazione del water...oltre all'effetto mummia al suo interno!! Penso quindi che la scelta vada ponderata a seconda del materiale usato Edited July 11, 2007 by dead_angel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts