666 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 davanti al ex stadio grezar i ga taiado un albero.........prevedo presto segnalazioni sul piccolo Cita
666 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2007 A che pro i lo ga abbattudo? faseva troppa ombra? i ga messo dei divieti de sosta anche dall'altro lato della strada ........... penso che sia stado taiado in relazion al novo stadio de atletica che i sta fazendo Cita
davidin Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 penso che sia stado taiado in relazion al novo stadio de atletica che i sta fazendo anche mi penso per el stesso motivo.magari per far più coccolo el marciapie...buh... Cita
bronza coverta Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 ...se el platano iera san, me par una st....upidaggine..... Cita
666 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2007 ...se el platano iera san, me par una st....upidaggine..... dal stato del tronco e dele foie el sembra piu' san de mi Cita
Nona Picia Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 El sembra sanissimo, ma i dirà che el iera malà! Cita
arska Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 sempre sbaià taiar alberi.. piutosto, a nisun ghe par strano che per risparmiar (e vender el material) a Trieste i zonca i alberi in maniere assurde, tipo scheletri??? Sia a Colonia che a Milan (contento, Stefano? ) no go mai visto niente del genere :-S orrendo.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.