Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

El Piccolo odierno scrivi che, a causa de una carenza de steward in stadio (ghe ne xe 100, ne serviria 130) la gara de sabato contro el Messina xe a rischio-porte chiuse.

No go parole

Inviato

nn accetto di saltare la prima partita di campionato quando ho sborsato 120 euri di abbonamento

straquoto visto che anca mi li sborsai quei soldi...

Inviato

El Piccolo odierno scrivi che, a causa de una carenza de steward in stadio (ghe ne xe 100, ne serviria 130) la gara de sabato contro el Messina xe a rischio-porte chiuse.

No go parole

Sul Bugiardello i disi che ghe vol 1 steward ogni 150/250 posti,e immagino che ghe vol gaver un numero de steward in base alla capienza del stadio e non al numero de spettatori presenti (visto che non se pol saver quanti che vien); quindi calcolando che vegnerà se tutto va ben 7000 spettatori schedadi completamente e rintracciabili in qualsiasi momento con 130 steward sarà uno ogni 55 persone circa...sti steward che c@§§ò i fa?Arrestarme non i pol, toccarme credo gnianche, i pol solo dirme se x favor me allontano nel caso che fazzo casin?spiegheme dei che son sai curioso :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro