Jump to content

Pagelle Triestina-Bari 1-1

Recommended Posts

Rossi:7. Bravo e attento in praticamente tutte le occasioni in cui ha potuto qualcosa... Incolpevole sul gol. Teniamocelo stretto a Gennaio...

Milani:6. Assomiglia ad un terzino: difende,avanza, crossa (a volte anche bene), ma si addormenta su Lanzafame ed è la ronfata decisiva. Decoroso.

Petras: 6. Nel gioco d'anticipo aereo si è fatto valere contro Santoruvo,ma è lento,lentissimo ed anche lui non incide sull'azione del gol. Tuttavia si fa vedere anche con una conclusione in avanti... fosse entrata staremmo qui a parlare di un'altra gara

Mezzano: 5. Il Rocco trema quando ha la palla, si porta dietro un alone di insicurezza che se ne accorgono anche quelli che stanno in cima alla tribuna... non sbaglia sempre,ma da la sensazione di una grandissima indecisione.

Peana:6 . Se non altro sale a dare una mano ad Antonelli e corre su tutta la fascia, difendendo più o meno bene... bisogna continuare a dargli fiducia.

Kyriazis:6. Il grego si fa valere forse un po' più di petras,visto che anche coi piedi combina qualcosa,oltre chge di testa. Uno dei pochi della difesa di questo anno a salvarsi...

Allegretti:5,5. Il capitano a volte tende a strafare e a fare lanci incomprensibili, diversi palloni buttati via potevano davvero rappresentare un pericolo. Lezioso.

Gorgone: 6,5. Un gladiatore... non ha mai mollato ed ha sempre rincorso tutti i palloni.Rude, ma efficace... ha giusto da rivedere un po' il tiro... ha avuto anche lui una buona occasione nel primo tempo.

Rossetti: 6. Sulla fascia destra ogni tanto capitava di vederlo scendere e magari anche di provare la conclusione ogni tanto. in un caso ha sfiorato pure la rete... è calato nel secondo tempo.

Antonelli: 5. Utile in fase di impostazione,anche se fa fare il campo a Peana un paio di volte per niente. Il siparietto finale se lo poteva risparmiare anche se l'espulsione era eccessiva.

Sgrigna: 6. Sulla fascia fa delle buone cose soprattutto nel primo tempo in cui,a mio modesto parere, è il migliore in campo. nella ripresa si affatica e comincia a correre come in spiaggia a piedi nudi sulla sabbia rovente. Nonostante questo è uno dei pochi che si batte fino all'ultimo

Graffiedi: 5. Non voglio infierire... coraggio Graffio....

Princivalli: s.v. Non mi è dispiaciuto per quel poco che ha giocato ha messo un po' d'ordine...certo è che... entra Princivalli e gol del bari... Princi non è un giocatore... è un presagio!

Granoche: 7,5: Fa tutto: difende,attacca, prende falli e segna... La nostra unica arma e l'unico elemento che ci sta tenendo a galla

Allenatore sig. Maran: 5,5

Cm mai Sgrigna migliore in campo e ha un voto + basso di altri ? :D

Cmq x me:

Rossi: 7

Milani:6

Petras:5.5

Kyriazis: 6

Peana: 5.5 (entra e si fa saltare 2 volte, lo voglio titolare, ma se nn fa bene nn mi faccio problemi a dirlo)

Allegretti: 5.5

Gorgone: 6.5

Rossetti: 6

Sgrigna: 6

Antonelli: 6

Graffiedi: 4

Granoche: 7

Princivalli:6

E posso dire ke per 1 volta l' arbitro nn mi è dispiaciuto tanto