SandroWeb Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Se tutto va come devi andar, molto probabile upgrado el forum za nella giornata de domenica. Ufficializzerò el tutto probabilmente venerdì, anche perchè xe diversi zoghi in corso e no volessi intralciar el loro corso Cita
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Oggi comincio a far qualche test in locale per veder eventuali problemi che podessi incorrer durante l'aggiornamento. Domani dovessi esser in grado de dirve con certezza quando farò el lavor Cita
SandroWeb Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Visto che el disagio enorme sta scomparendo pian pianeto, sposto la data de upgrade alla prossima settimana, esattamente nella giornata de sabato 17 novembre Cita
SandroWeb Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Son costretto a posticipar a data da destinarsi l'upgrade. Non son rivado in settimana a far i test in localhost come volevo, quindi prima de far qualsiasi tipo de aggiornamento volessi capir come fungi in ambiente de test. Pertanto credo che farò el tutto ai primi de dicembre Cita
bronza coverta Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Son costretto a posticipar a data da destinarsi l'upgrade. Non son rivado in settimana a far i test in localhost come volevo, quindi prima de far qualsiasi tipo de aggiornamento volessi capir come fungi in ambiente de test. Pertanto credo che farò el tutto ai primi de dicembre Va ben, ah........ Psssst....se devo eser sincero, no gò capì una cippalippa. però.....se disi Sandro......... Cita
iaga Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 però.....se disi Sandro......... allora ghe demo Cita
dido76 Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 mi ghe dasi un / se non altro perchè el tendi a rimandar...insoma...el sà ma el se applica poco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.