Beck's Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) Domani alle 18 al Palatrieste quarto appuntamento della consueta rassegna cinematografica dedicata al genere horror. Dopo Nigthmare I - "Gli zombie di Civitanova", Nightmare II- "I Lupi Mannari di Jesolo", Nightmare III- "I Vampiri di Bassano", andrà in onda "Nightmare IV". Quali terribili creature dovranno affrontare i nostri eroi, guidati dall'intrepido coach Pasini? Che mostri provenienti dalla laguna veneta valcheranno la soglia degli spogliatoi giuliani? Saranno forse i coccodrilli radioattivi di Marghera? E soprattutto chi avrà il coraggio di andare a vedere il quarto atto di questa terribile saga? Modificato 8 Dicembre 2007 da Beck's Cita
alvin66 Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 pur non essendo un cultore dei film horror,pur avendo perso due puntate della saga,mi trovo costretto a venire.non so il motivo.ne' lo voglio forse sapere... Cita
cucciolina Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Mi andarò a veder, me piasi sai i film de paura P.S. Beck's te son un grandissimo Cita
triestino85 Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Per la partida de oggi dovè star attenti a Serena, un play con i controc..... nelle ultime partide viaggia a ben oltre i 22 punti de media con eccellenti percentuali(tira col 52% da 3 e el 60% da 2, che per un play xè NUMERONI). Ma anche gli altri orsi mestrini xè "forti" per sta B2, Delle Monache(Ottima ala-pivot, che ciapa oltre 10 rimba de media e tira con il 53% da 2), altra bocca di fuoco xè Fantinato(Guardia-play, 16.8 punti, 48% da 2, 39% da 3), poi xè Gonzo(buona Ala-pivot, 63% da 2, 7 rimba), da non sottovalutar Zatta(10.9 punti, 64% da 2, 19% da 3 ma con pochi tiri dalal lunga), gli altri xè dei "discreti" comprimari ma se l'asse Serena-Delle Monache xè in giornata xè ca**i per chiunque. I mati tira ben sia da 2(58%) che da 3(38%), ma stranamente malon ai liberi(peggio della npg addirittura), 57%, quindi forse xè el caso de far falli intelligenti, ovvero sottocanestro qunado se prospetta facili tiri. I Bears xè ostici, i ga un quintetto molto forte, ma la panchina lassa un poco a desiderar... Buona domenica(e che Pieri non ne fasi el cul)... Cita
Beck's Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 I Bears xè ostici, i ga un quintetto molto forte, ma la panchina lassa un poco a desiderar... Allora ho sbagliato tutto.. non sono coccodrilli della laguna, ma orsi della laguna! Scherzi a parte, oggi si , me lo sento! Cita
marcoxii Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Scherzi a parte, oggi si , me lo sento! idem...anche se spero de no....ma me lo sento anche mi....purtropo... Cita
arska Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Cio, gavemo davanti una autentica leggenda del basket mondial! (...) Cita
Rolf Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Cio, gavemo davanti una autentica leggenda del basket mondial! (...) perdiamo 86-69 purtroppo Cita
marcoxii Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Firts Quarter Twentyone:Twentyone Cita
marcoxii Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 54 a 42 x noi con un Pilat "Giunonico".... Cita
Delio Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Che sofferenza... partida per cuori forti... Cita
Ospite brunotto Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 f i n a l m e n t e !!! che ora si sblocchino come i muloni dell'Unione !! W TS Cita
marcoxii Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 monfalcon e l'altra squadra che iera a 4 pti,cossa le ga fatto? Cita
Rolf Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Vinta 99 a 97 Puntegio de Nba! EVVAI.... non ghe posso creder... Son contenton de matti. Qualcun sa el tabellin? Cita
Delio Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Boh? Sul sito LNP xe solo la vitoria de Trento su Bassano 80-71... Cita
SandroWeb Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 A breve arriva la cronaca e i tabellini. Trentello per Pilat Cmq anche stasera gavemo rischiado de butarla nel cesso... Cita
marcoxii Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 un quatro muli o + in doppia cifra con veramente un bel Cigno! 30 pti....bravo Marco! Cita
pinaard Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Al 40' il tabellone dice Trieste-Mestre 99-97, ma il mio umore non è cambiato di una virgola rispetto la figura di me**a dell'ultima partita casalinga dove abbiamo preso il ventello da Bassano. Continuo a vergognarmi di essere rappresentato da questa squadra, ed oggi nonostante la vittoria segnali di riscossa se ne sono visti ben pochi. Palla a Pilat e "rangite ti", qualche canestro di c**o di Bonaccorsi e buoni segnali di Godina, poi il nulla. Si continua a dire che dobbiamo emulare lo spirito delle altre squadre che vengono a giocare in una piazza importante come Trieste e danno il 120%, ma il problema è che siamo noi a farli diventare fenomeni, perchè in questo campionato al momento ho visto tutto tranne che qualcosa che si potesse chiamare pallacanestro. Oggi abbiamo vinto senza nessun merito, perchè con tutte le cazzate che siamo riusciti a fare meritavamo la sconfitta!!! I liberi continuano ad essere una sana utopia, dei tagliafuori non ne parliamo nemmeno!!! Non si può accettare che a 57 secondi dalla sirena finale e con un antisportivo a favore non riusciamo a concretizzare nemmeno 1 punto! Qualcuno potrà dire che i miglioramenti li ha visti perchè queste partite prima non le vincevamo, ma per me la vergogna deve continuare ad essere la parola principale di questa squadra, perchè non dovevamo nemmeno trovarci in questa situazione: a questi dovevamo consegnare venti punti e saluti a casa. Ora vediamo se ci muoviamo come si dice sul mercato e chi prendiamo, tuttavia non aspettiamoci improvvisi ribaltoni, perchè un giocatore non fa la differenza, se non dal punto di vista numerico. Io continuo con la mia lotta, TOGLIETE VIA IL NOME DI TRIESTE DALLE MAGLIETTE, GRAZIE! Cita
SandroWeb Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Qua el mio commento: http://www.elsitodesandro.it/invboard/inde...?showtopic=7348 E posso anche andar a farme la doccia adesso Cita
Beck's Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 E alla quarta volta Freddy Kruger, sotto le sembianze degli orsi lagunari, fu sconfitto! Una buona notizia: gavemo fatto 97 punti. Una brutta notizia: ne gavemo subido 95 fazendo una difesa assurda (2 a uomo, tre fissi a triangolo, non go capido che ca**o iera) con cui gavemo preso 50 e passa punti negli ultimi due quarti. Primo tempo concluso 55-42 (più o meno), con un Pilat stratosferico, terzo quarto abbiamo subito 30-20, ci siamo salvati con due magie del Bomba (oggi ha giocato secondo me bene, compatibilmente con età/condizioni fisiche). Ultimo quarto al cardiopalma, iniziamo male, poi reazione e sorpasso, negli ultimi 90' abbiamo fatto di tutto per perdere. A mio modo di vedere un piccolo passo in avanti rispetto Civitanova, San Donà, Bassano c'è stato, ma la prestazione resta mediocre. Al di là della paura di vincere finale, il problema principale è che non sappiamo ancora difendere bene, Pigato va a corrente alternata, Bomba è a mezzo servizio, Losavio è quello che è in attacco. Lati buoni: Godina (sorpresa della giornata), Tonetti, ovviamente Pilat. La mia diagnosi è che siamo ancora mal messi, dire che siamo convalescenti è falso.. la prognosi per me resta riservata. Cita
Delio Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 monfalcon e l'altra squadra che iera a 4 pti,cossa le ga fatto? Vinto tute e due... semo sempre ultimi soli... Cita
SandroWeb Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Cmq che classifica strana: nei bassifondi, nell'arco de quattro punti ghe xe 8 squadre. E, tanto per dir, Bassano che xe a quota 8 xe settima.... Cita
mikepaison Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 ma xe uno scherzo???? Trieste ga vinto??? Robe de no creder! E deso se ricomincia a parlar de play-off no? Cita
Beck's Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 E deso se ricomincia a parlar de play-off no? Play off? Per mi saria molto più saggio parlar de salvezza, semo ben lungi da esser una squadra solida che pol ambir a certi obbiettivi.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.