Jump to content

Trieste-Mestre


Recommended Posts

Domani alle 18 al Palatrieste quarto appuntamento della consueta rassegna cinematografica dedicata al genere horror.

Dopo Nigthmare I - "Gli zombie di Civitanova", Nightmare II- "I Lupi Mannari di Jesolo", Nightmare III- "I Vampiri di Bassano", andrà in onda "Nightmare IV".

Quali terribili creature dovranno affrontare i nostri eroi, guidati dall'intrepido coach Pasini? Che mostri provenienti dalla laguna veneta valcheranno la soglia degli spogliatoi giuliani?

Saranno forse i coccodrilli radioattivi di Marghera? :p

E soprattutto chi avrà il coraggio di andare a vedere il quarto atto di questa terribile saga?

Edited by Beck's
Link to comment
Share on other sites

Per la partida de oggi dovè star attenti a Serena, un play con i controc..... nelle ultime partide viaggia a ben oltre i 22 punti de media con eccellenti percentuali(tira col 52% da 3 e el 60% da 2, che per un play xè NUMERONI). Ma anche gli altri orsi mestrini xè "forti" per sta B2, Delle Monache(Ottima ala-pivot, che ciapa oltre 10 rimba de media e tira con il 53% da 2), altra bocca di fuoco xè Fantinato(Guardia-play, 16.8 punti, 48% da 2, 39% da 3), poi xè Gonzo(buona Ala-pivot, 63% da 2, 7 rimba), da non sottovalutar Zatta(10.9 punti, 64% da 2, 19% da 3 ma con pochi tiri dalal lunga), gli altri xè dei "discreti" comprimari ma se l'asse Serena-Delle Monache xè in giornata xè ca**i per chiunque.

I mati tira ben sia da 2(58%) che da 3(38%), ma stranamente malon ai liberi(peggio della npg addirittura), 57%, quindi forse xè el caso de far falli intelligenti, ovvero sottocanestro qunado se prospetta facili tiri.

I Bears xè ostici, i ga un quintetto molto forte, ma la panchina lassa un poco a desiderar...

Buona domenica(e che Pieri non ne fasi el cul)...

Link to comment
Share on other sites

Al 40' il tabellone dice Trieste-Mestre 99-97, ma il mio umore non è cambiato di una virgola rispetto la figura di me**a dell'ultima partita casalinga dove abbiamo preso il ventello da Bassano. Continuo a vergognarmi di essere rappresentato da questa squadra, ed oggi nonostante la vittoria segnali di riscossa se ne sono visti ben pochi. Palla a Pilat e "rangite ti", qualche canestro di c**o di Bonaccorsi e buoni segnali di Godina, poi il nulla. Si continua a dire che dobbiamo emulare lo spirito delle altre squadre che vengono a giocare in una piazza importante come Trieste e danno il 120%, ma il problema è che siamo noi a farli diventare fenomeni, perchè in questo campionato al momento ho visto tutto tranne che qualcosa che si potesse chiamare pallacanestro. Oggi abbiamo vinto senza nessun merito, perchè con tutte le cazzate che siamo riusciti a fare meritavamo la sconfitta!!! I liberi continuano ad essere una sana utopia, dei tagliafuori non ne parliamo nemmeno!!! Non si può accettare che a 57 secondi dalla sirena finale e con un antisportivo a favore non riusciamo a concretizzare nemmeno 1 punto! Qualcuno potrà dire che i miglioramenti li ha visti perchè queste partite prima non le vincevamo, ma per me la vergogna deve continuare ad essere la parola principale di questa squadra, perchè non dovevamo nemmeno trovarci in questa situazione: a questi dovevamo consegnare venti punti e saluti a casa. Ora vediamo se ci muoviamo come si dice sul mercato e chi prendiamo, tuttavia non aspettiamoci improvvisi ribaltoni, perchè un giocatore non fa la differenza, se non dal punto di vista numerico. Io continuo con la mia lotta, TOGLIETE VIA IL NOME DI TRIESTE DALLE MAGLIETTE, GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

E alla quarta volta Freddy Kruger, sotto le sembianze degli orsi lagunari, fu sconfitto! :D

Una buona notizia: gavemo fatto 97 punti.

Una brutta notizia: ne gavemo subido 95 fazendo una difesa assurda (2 a uomo, tre fissi a triangolo, non go capido che ca**o iera) con cui gavemo preso 50 e passa punti negli ultimi due quarti.

Primo tempo concluso 55-42 (più o meno), con un Pilat stratosferico, terzo quarto abbiamo subito 30-20, ci siamo salvati con due magie del Bomba (oggi ha giocato secondo me bene, compatibilmente con età/condizioni fisiche).

Ultimo quarto al cardiopalma, iniziamo male, poi reazione e sorpasso, negli ultimi 90' abbiamo fatto di tutto per perdere.

A mio modo di vedere un piccolo passo in avanti rispetto Civitanova, San Donà, Bassano c'è stato, ma la prestazione resta mediocre.

Al di là della paura di vincere finale, il problema principale è che non sappiamo ancora difendere bene, Pigato va a corrente alternata, Bomba è a mezzo servizio, Losavio è quello che è in attacco.

Lati buoni: Godina (sorpresa della giornata), Tonetti, ovviamente Pilat.

La mia diagnosi è che siamo ancora mal messi, dire che siamo convalescenti è falso.. la prognosi per me resta riservata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    92% of donation goal reached.
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Who's Online (See full list)

    There are no registered users currently online

  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×