Stefano79 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Presente! Ma quando pensavi de partir? Spero za de mattina...cusi podemo veder le robe con più calma Cita
Kimy Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 O la bravo mulo... Allora la gioranta xe quella de Domenica, a parer mio tutta la gioranta me par ecessivo, ma mi non fazo gruppo e me servi saver la vostra opignon, calcolando che xe 100km scarsi de autostrada semo su in un oretta con la calma. Il programma xe giretto per Lubiana, vedemo de capir se per capodanno xe qualcosa che merita e rientro in serata, se pol pensar de fermarse fora per magnar una bona ljubljanska da qualche parte, che tanto su de gostilne alla man credo che non ge manchi o al limite a Postojna conoso mi. Ultimo punto chi xe dei nostri e fra questi chi vien automunito... A voi... Cita
iaga Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Mi son dei vostri e non son automunita Cita
Kimy Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 (modificato) alora a questo punto podessimo stilar un chi vien provvisorio, quindi: Iaga a pie Starlite non se ga pronnuncia Tifone a pie Titti a pie Cucciolina anche ela non ga dito niente e l'andra con l'ape maia Assist e Polpetta non se ga capi ben, bisogna ancora capir se xe orfano della leonessa Molly e Sergio in forse, ma se non sbaglio i vien solo x far il biss e chiuder i conti con le pleskavice L'admin non se ga pronuncia, ma visto la settimana che ge go fato pasar lo scarrozzo volentieri e ge pago anche de bever Altri chi go dimentica? Modificato 14 Dicembre 2007 da Kimy Cita
Kimy Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Mentre se fora e sbevazze, se spera sempre che beve un do birre alla salute mia che ormai se ne xe ben che andada... go controlla un poco in rete cosa i combina i nostri cugini per capodanno... Sul solito sito turistico i parla de ben 3 eventi musicali, ognun disemo dedica a una fascia de pubblico, dai muloni alle famiglie fino ai nostalgici. Quel che me par il più interessante xe questo Silvestrovanje na Kongresnem trgu Dei 3 gruppi che sonera sul palco mi go scolta solo i Šank rock che non xe mal se vole un assaggio lo gave qua In ogni caso xe tutto de veder e decider, faremo domenica un poco de ricerca per veder cosa i ne proponi e se se trova magari ancora un posto per far un cenon, ma coi tempi stretti che xe la vedo molto dura... Quindi qua chiudo questo ot e spero che la gita ne porti consiglio... Cita
giuli Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 (OT)utile il link..grazie Kimy da quello che ho capito ci son 3 eventi in 3 piazze ..il maggiore è quello in Prešernov trg Square.. ma son posti vicini tra loro? (/OT) Cita
tinuviel Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 OT ocio, però, informeve ben per Capodanno... mi me xè giunta vose che no xè una città molto tranquilla per quell'evento e non in senso positivo... OT Cita
Kimy Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 x capodanno i spacca tutto, ma non cambia molto da piazza unità dove xe i mone che te butta i raudi sotto i pie Cita
SandroWeb Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Confermo che ghe son. Se volè, anche automunito Cita
SandroWeb Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 partenza? primissimo pomeriggio? Cita
Stefano79 Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Altri chi go dimentica? Mi A piedi come sempre Cita
polpetta Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 viva el capogita Kimy! scuseme scuseme scuseme!! termine ultimo stasera ve saverò dir .... perdono perdono perdono... Cita
molly Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 mi no ghe son perchè no stago tanto ben... pardon Cita
Starlite Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 A sto punto manca solo de decider punto de ritrovo e orario de partenza Cita
Kimy Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) Mi A piedi come sempre Omo scusime se te go dimentica... non iera fatto apposta, ma xe la testa che non xe più... Capogita fatto mal, mi son ancora mezzo stiva e sinceramente non saveria cosa far... vederemo lindoman, ma non volessi farme la gita x dopo lasar nel drek sandro in settimana quindi metto un forse... Apparte questo che me riguardda mi de persona xe de metter in conto anche le nevicate... deso vardavo le previsioni e non xe delle più rosee... Tempreature con minima -5 e massima +2 e con un tempo variabile e possibili nevicate... Quindi a sto punto saria saggio veder l'evolver del tutto doman mattina, far un briefing verso le ore 11.00 per decider il tutto, in ogni caso mi diria partenza per le ore 13.00 - 14.00 massimo.... p.s. punto de ritrovo sempre quadrivio de Opicina, xe la meio roba penso... Modificato 15 Dicembre 2007 da Kimy Cita
Starlite Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Ogi go compra' le cadene apposta per andar fora doman tranquillo... no pol saltar tuto Tra l'altro, xe za l'obbligo de cadene in Slovenia? Cita
giuli Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 15 novembre -- > 15 marzo se non sbaglio --> SI Cita
Kimy Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 si xe obligatorio anche la coverta un ombrela e la bottiglia de acqua... e non steme chieder il perche... Cita
polpetta Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 ehm.. son al 99,9% de dir che rimango a casa. Cita
tifone Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Se partì per le 13 - 14 posso farghela a esser presente per la gita Cita
dido76 Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 voio ricordarve che xè anche obbligatorio aver in auto la valigeta de pronto soccorso !!! Cita
Kimy Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Dalla situazion delle strade e della visione meteo sembra tuto ok I dixi solo che xe forte bora sotto il Nanos ma che neve fin Lubiana non xe... Mi muli come dito a malincuor ma resterò casa, causa forze maggiori... Divertive e fe foto me raccomando... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.