b-chris Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Feste de tutti i tipi , pranzi,zene,aperitivi e merende. Quanto, come e cosa gavè magnà? Cita
molly Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 mi super dieta... altro che abbuffata... maledetto stomaco... farò un trapianto de stomaco come me ga consiglia qualcun Cita
iaga Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 mi super dieta... altro che abbuffata... Anche a mi me xè andà ben.. Go evità de magnar per un fastidio al stomigo che no me ga ancora abbandonado.. e non me abbandona neanche l'alterazion.. Spero de rifarme per capodanno Cita
cassoggi.npc Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 ve rifarè prima o dopo, dela vostra dieta. Mi gò magna più o meno come ogni benedeto giorno, trnne la sera dela vigilia a casa dei suoceri: pesse.pesse.pesse...... Sto ano, gò magnà anca quasi un pandoro pere-cani intiero!!!! Cita
b-chris Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Mi invece ghe go dà parecchio zò. Per un che spesso salta un dei due pasti magnar pranzo e zena per 4 giorni de fila xe stà deleterio. Nadal: Grissini col crudo Pasticcio con i carciofi e sugo di coniglio Arrotolato di coniglio con patate arrosto e piselli Putizza fatta in casa Cita
Starlite Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 visto che no xe sondagio la sposto qua in OT semplice Cita
MONTAG Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Ho mangiato abbastanza senza eccessi però. Oggi ho subito la cosidetta vendetta di Montezuma: per ore: Cita
fra_fre Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 senza eccessi e senza farme mancar niente ...e adesso..... Cita
Nona Picia Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 <Go tanto cusinà che no gavevo nianche fame....... Cita
Stefano79 Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Alla fine no go magnà tanto de più rispetto a gli altri giorni dell'anno... Con l'anno novo devi assolutamente scattar una dieta Cita
dido76 Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) sto anno causa vari motivi no gavemo fato una super vigilia e super pranzo mangereccio...quindi me go abbuffado de pasticcio e un pochi de salumi...cmq sempre bon ....dieta mi?maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Modificato 28 Dicembre 2007 da dido76 Cita
giacomin Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 ......el solito brodo brustolà e una fetina tazada......sà....vista l'età Scherzi a parte, magnà ben ma con moderazion (a parte l'abufada de dolci ) Cita
cucciolina Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Mi go magnado con un Col novo dell'anno super dieta Cita
Stefano79 Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Mi go magnado con un :rotfl: Te ga magnà in stalla? :rotfl: Cita
dido76 Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Mi go magnado con un :rotfl: Te ga magnà in stalla? :rotfl: anche mi go pensado qualcosa de simile Cita
Renè Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Per Nadal go magnà de bruto!!! Ma son zà corso ai ripari..la matina dopo go fato una bela corseta dal Caciator fin zò ala rotonda del boscheto. E me son rimesso in.."caregiata" Non son un salutista..però ala linia ghe tegno, senza per l'amor de dio rinunciar a tute le robe bone che ofri la natura e el sacro vitigno!!! Cita
Beck's Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Solita abbuffada de porzina, capuzzi, luganighe, patate in tecia e frittole, crostoli, putizze che se protrai dal giorno de Nadal fino a esaurimento scorte (de solito altre due o tre zene ). Comunque el giorno de Santo Stefano per far penitenza son andado a correr a Basovizza.. Cita
bronza coverta Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Dieta???? what's dieta???? no me son sment' neanche sto anno......burp! Zena dela vigilia...pesse! capesante, sardoni in crudo e insalata de folpetti; pasta coi scampi alla buzera, rombo al forno mit kartoffeln...putizza fatta in casa con distirà sora la crema al zabaglione. Spumantin, Panetton, caffè e ammazzacaffè, e ammazzacaffè, e ammazzacaffè....... Pranzo de Nadal....carne! Salamino casareccio con pecorino sardo stagionato e qualche fettina de salsiccia calabrese....Un bel piatto de tortellini in brodo (per star leggeri....) 2 crespelle con spinaci e ricotta col sugo de arrosto. Ovviamente l'arrosto, piselli e funghetti, un poca de verduretta fresca, pane vino e tiramisu'. Caffè, ammazzacaffè, e ammazzacaffè, e ammazzacaffè........ Ma per San Stefano....go' fatto penitenza.....per pranzo son andà de corsa sotto de casa mia a ciorme 2 bei kebab....piccanti e pieni de tutto.............................. Qualchedun me gà dito che fazo schifo.......... ....perche'? Cita
b-chris Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) visto che no xe sondagio la sposto qua in OT semplice Stavo preparando el sondaggio quando go premù per sbaio l'enter del tastierin numerico ... Modificato 31 Dicembre 2007 da Cris73 Cita
arska Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 cmq mi son andà a sciar in piena e za se ragiona! Cita
babatriestina Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 digo sempre che me metto a dieta.. e son sempre più tonda!! magno poco.. e zonto pan! ben Nadal coi amici no iera mal: salamin, insalata russa, patè de fegato fatto in casa, galantina fatta in casa, pomodorini e zucchette ripieni; pasticcio de lasagne, pasticcio de crespelle, torta salada ai porri ( stavolta no iera el brodo coi tortellini..) Rosto misi: dindio, stinco de videl... crostoli, ciocolatini fati in casa, panetton cola salsa dolce, putizza... ( spero de no gaver dimenticado qualcossa..) go gustà un cantonzin de quasi tuto.. e tuto el giorno dopo go magnà vanzumi, che se gavemo spartido i resti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.