fra_fre Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 eccolo.... ve capita mai de sentir delle frasi che no tignì?? ghe ne xe alcune che non sopporto: "no, no go niente!" e la persona ga un muso longo fin x terra... o a scuola me ricordo... "sua fia podessi far de più!" per adesso basta... voi?? Cita
tifone Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 I più veci de mi me diseva sempre..."Mi alla tua età...." e mi ghe rispondevo..."Te fazevi come fazo mi adesso..." Che questa frase però adesso podessi dirla mi ai più giovani Cita
bronza coverta Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 A mi me stà letteralmente sui.....@@....quando i nostri politici disi: dobbiamo fare dei sacrifici......... Dobbiamo???? con quei stipendi che gavè???? Ma che ..zzo de sacrifici farè mai voi........ I sacrifici li fà comunque un comune operaio con lo stipendio che se ritrova.....e za rivar a fine mese xè un impresa..... Cita
Ghost Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Le frasi che mi dice spesso mia nonna. "Allora quanto te se laureai?" "Te gha trova la morosa?" Cita
Manuela Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 anche mi confermo: MA PICIA TI NIENTE MOROSO?COSSA TE SPETI ARA CHE EL TEMPO PASSA.. o mia mama...MA SE NON TE SA TI DOVE TE METI LE TUE ROBE.... Cita
cassoggi.npc Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 A mi me stà letteralmente sui.....@@....quando i nostri politici disi: dobbiamo fare dei sacrifici......... Dobbiamo???? con quei stipendi che gavè???? Ma che ..zzo de sacrifici farè mai voi........ I sacrifici li fà comunque un comune operaio con lo stipendio che se ritrova.....e za rivar a fine mese xè un impresa..... quoto. e cmq i te disi: "te son quà per lavorar! e 'lora movite!"..... nò i ghe frega de quel che te ciapi de paga, ma i ghe interessa solo che te fazi quel che ghe fa più comodo lori; tanto te son un numero e se no te son ti sarà un'altro c...n che lo farà ugualmente. Cita
sergio78 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Odio quando i me disi..."te lo go dito mi!!!!....perchè no te me scolti?" Cita
tifone Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Odio quando i me disi..."te lo go dito mi!!!!....perchè no te me scolti?" Beh ma se te lo ga dito veramente........ Cita
Nona Picia Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 "Ridurremo le tasse...." "Aiuteremo le famiglie a reddito medio-basso e basso..." E per tornar più anoi: "Movite, che te fa tardi!" Cita
Fabieto Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Odio quando i me disi..."te lo go dito mi!!!!....perchè no te me scolti?" Te son proprio mus! Te lo go dito mi! Mai che te me 'scoltasi.... e cavite quella barba bianca che nadal xe passà! Cita
marcoxii Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 "cio ma te se troverà una mula?".........uffa.... Cita
b-chris Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Frasi pronte, luoghi comuni e proverbi. Usadi come fossi chissà che prova de intelligenza e saggezza ... Cita
molly Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 mi odio co i me disi "movite"... mi me piasi le robe con la calma - no furia Cita
fra_fre Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 "dove andemo?" >>> "fa ti!" "cossa femo?">>> "quel che te vol" "andemo a bever una birra o in teatro a veder l'operetta?">>> "xe uguale, vedi ti!" ciòòòòòòòòòòòòòò!!! semo piante o persone???aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Cita
molly Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 mi odio anche co i me chiedi prima cosa far e mi rispondo "indifferente" poi i se rabia e no va ben e i me disi "decidi ti" poi mi decido e no va mai ben quel che propongo :S Cita
sergio78 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 mi odio co i me disi "movite"... mi me piasi le robe con la calma - no furia Te son come i politici.... Cita
iguanadan Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 [OT] Star, è I want to hold your hand in tedesco la firma? [/OT] comunque: ce n'è uno sfracello. Su tutte: direi "potevi /dovevi farlo prima". Grrrr! Ma lo vuoi di corsa e male o piano e bene??? Cita
arska Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 "cio ma te se troverà una mula?".........uffa.... efetivamente, questa, dita nei momenti sbaiai, la xe veramente fastidiosa Cita
Starlite Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 [OT] Star, è I want to hold your hand in tedesco la firma? [/OT] Ja Cita
polpetta Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 più che una frase..... la parola "Tanto" ditta in certi contesti xe una roba che non sopporto capita che la uso anche mi.. ma fa piu rabiar sentirla dai altri Cita
fra_fre Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 "te vederà che anderà meio, te prometto!" e no se fa manco un sforzo.... Cita
cucciolina Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 "Pensa che te ga la salute" No te la dirò più visto che no te la ga Mi ghe penso e poi ve so dir Cita
Starlite Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Mi ghe penso e poi ve so dir Altra frase Cita
basketteam Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 no xe frasi che odio ma xe le frasi che me gira e rigira per la testa da un paio de giorni e odio renderme conto del fatto che non le sento più... e iera frasi dolcissime e, credo, piene de sentimento... e questo fa ancora più mal Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.