Vai al contenuto

Secondo voi ?


Messaggi raccomandati

Secondo voi come xe possibile che tutti i zogadori che demo via de altre parti i gioga meio e adiritura i comincia a segnar?

Ke sia qualcossa qua a TS che no vadi opur xe solo sfiga?

:cherobeara:

Eh come go sentido che Graffiedi ga segnado, ieri pomeriggio, me son chiesto la stessa identica roba. No penso comunque che sia una regola scritta e automatica, bisogna veder da caso a caso: con Ruopolo savemo come xe andada, certo xe che se anche Graffiedi se metti a far el bomber a Grosseto saria veramente de pianzer :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una cosa pazzesca, forse qui a Trieste mettiamo più pressione sui giocatori nn so, abbiamo poca pazienza...dico forse xkè sinceramente nn so cm sono altre piazze, forse sentono di + la maglia qui a Trieste e questo li blocca....forse e l' allenatore ke sa sfruttare meglio le caratteristike di un giocatore....forse andando via si sbloccano psicologicamente delle pressioni accumulate....forse il clima, forse se nn fanno bene alla prima partita qui nn fanno benissimo le altre x una questione di testa, forse è il calcio una spiegazione nn c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una cosa pazzesca, forse qui a Trieste mettiamo più pressione sui giocatori nn so, abbiamo poca pazienza...dico forse xkè sinceramente nn so cm sono altre piazze, forse sentono di + la maglia qui a Trieste e questo li blocca....forse e l' allenatore ke sa sfruttare meglio le caratteristike di un giocatore....forse andando via si sbloccano psicologicamente delle pressioni accumulate....forse il clima, forse se nn fanno bene alla prima partita qui nn fanno benissimo le altre x una questione di testa, forse è il calcio una spiegazione nn c'è.

quoto ho li'impressione che non riusciamo...a darci la giusta serenità e calore per render in campo!

Ruopolo uscì, piangendo, per Graffiedi quando entrava in campo forse avrebbe avuto bisogno di maggior incitamento!

questa è la mia sensazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

No xe quel... Un giogador gioga ben se ga un altro giogador a fianco che gioga altrettanto ben e che ga certe caratteristiche.....

Qua Graffiedi per mi ghe mancava solo el gol mi me piaseva come giogador perchè se vedeva che gaveva qualità e adesso le dimostrerà.... Solo che qua no gaveva chi serviva per aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una cosa pazzesca, forse qui a Trieste mettiamo più pressione sui giocatori nn so, abbiamo poca pazienza...

quoto ho li'impressione che non riusciamo...a darci la giusta serenità e calore per render in campo!

Per favor adesso le lagrime de cocodril..... Mi penso (sbaglio?) inveze che pol esser el contrario de quel che dise voi . D asempre, quindi parlo de circa 45 anni de Triestina,, tutti e ribadiso tutti i giogador che xe pasai de qua, quando i se andadi via de Trieste i ghe ga lasado el cuor , tanti amici e ricordi bellissimi. Qua manca proprio la pression psicologica da parte dei tifosi e della città per farghe "paura" al giogador che li rendi tranquilli. Xe assurdo dir che Graffiedi,Piovaccari e Ruopolo no ga avudo le occasioni per poder dimostrar cosa che i valeva. El tempo dirà xe le cessioni xe stade giuste o meno. Granoche ga sbaglia el rigor? Ghe volemo far za el processo. I rigori li ga sbagliadi personaggi come Baggio, Maradona,Totti ecc.ecc. tutti cisti? :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che tutti quelli che sono andati via da qui abbiano poi fatto sfracelli, Moscardelli non ha mai più ripetuto l'annata magica disputata qui, e per due anni non ha fatto grandi cose, solo quest'anno è rinato nel Cesena dove al momento è l'unica vera punta d'esperienza, Fava è spesso un panchinaro e neanche lui ha fatto più vedere grandi cose. Ruopolo ha vicino uno come Cellini, infatti da quando Cellini prima è stato lontano per infortunio, e adesso non è ancora al meglio, Ruopolo non ha più segnato. Graffiedi e Piovaccari li aspetto al varco, una rondine non fa primavera, hanno ancora tutto da dimostrare, è che noi a Trieste siamo abituati a vedere l'erba del vicino sempre più verde.

Sul fatto che gli altri si stanno poi così rinforzando ho i miei dubbi, leggete i nomi non è che siano poi così altisonanti, a parte il colpaccio Zampagna non vedo grossi acquisti in giro, a meno che non consideriamo un Dedic (giocatore con la valigia in mano, nessuna squadra piange nel privarsene) un campione, o un Danilevicius (vale il discorso fatto in precedenza), il Ravenna ha preso un Juliano, ma lo vorreste voi un Juliano? Grazie a Dio l'abbiamo scampata bella, o Jadid, o Capparella, ma daiiiiiiii se consideriamo questi rinforzi................non aggiungo altro.

D'Agostino al Treviso è stato un bel colpo, e subito il nostro "giornaletto" non ha esitato ad evidenziarlo per spargere sale sulle ferite, ma D'Agostino è ritornato in una piazza che conosce bene, è un cavallo di ritorno, quindi ha preferito il certo per l'incerto, con un allenatore che conosceva già, non è che ha rifiutato Trieste perchè fdf è un incapace, o forse lo è non lo so, ma non sempre le cose sono come appaiono, o come vengono raccontate.

Vero è che necessitiamo di altri acquisti, che si spera siano di qualità, ma questo la società l'ha sempre detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi diria piutosto che xe sta bravo Taibi a pararghelo. Sabato Taibi el rivava da tute le parti!!!

Sfiga x Pablo.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

no, l'ha proprio calciato male, senza convinzione, ma chi è quello che non sbaglia mai? Come ha scritto qualcuno, neanche Totti, nè Baggio, nè Maradona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Sinceramente Taibi sul primo goal ha fatto una cagata enorme ed il rigore era in bocca !!! :DDDD Perchè Grano non ha tirato la solita bomba!!! :DDDD comunque non si discute, ma è in leggera flessione.

Pesaresi andava espulso, ha fatto un fallo, che se viene richiesta la prova televisiva si becca 2 giornate meritate! C'è da sottilneare il fatto che non solo non riusciamo mai a sfruttare la superiorità numerica ma anzi rischiamo sempre di brutto, e di prendercelo in quel posto!!!

SERVONO RINFORZI E GENTE VELOCE dietro e a centrocampo!!! :DDDD:aaaaaatttillla:

Non possiamo solo attendere il ritorno di Gorgone e sperae e poi basta insistere su Antonelli e Sedivec e via anche Mezzano,gratis!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, 'sta solfa dei giogadori che va capidi e coccoladi..

Insomma: i xè professionisti, i ga de zogar e ben. Xè el loro mestier, qualunque sia la piazza o la tifoseria. Per 'sto mestier i vien pagadi più che profumatamente.

Mi no li giustifico se no i rendi per lungo tempo: no go mai sentì nissun, in fila alle poste, quando vien su el malumor popolare perchè un sportellista xè lento e nol fa ben qual che el devi far, nissun che disi "Zerchè de capirlo, nol rendi perchè noi pubblico no lo iutemo, el senti la pression, la piazza xè difficile.." e menade varie.

Quindi digo: forse quei che va via se inserissi in un modulo tattico più consono alle loro caratteristiche e quindi i se trova in una posizion più giusta. Ovvero: solo noi gavemo allenadori che no i capissi che la squadra va fatta sulle caratteristiche dei giogadori e no coi moduli che se ga in testa..

E digo forse..

Mi, scuseme, Maran nol me piasi e nol me ga mai piasso. E Varrella neanche. Speravo in Vavassori, che almeno el cressi i giovani, ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×