Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi mi sono fatto 500 chilometri in moto in giro per la Slovenia fermandomi di tanto in tanto in alcune chiese fino a raggiungere la neve ancora abbondante sulle montagne, qua alcuni scatti nella galleria Slovenia : http://thomaslucchetti.photoshop.com . Appena il tempo si stabilizzerà (su ho beccato neve e pioggia) vedrò di dirigermi verso l'Austria e la Croazia a caccia di chiese e panorami.

Posted (edited)

Bei giretti ! Cocolo anche che ogni tanto te piazzi la tua moto in vista, tanto x far capir come te son riva' la :D in che zona xe sti posti ? che giro te ga fato?

PS: bele anche quele de vila revoltela!!

PPS: no xe che forsi le foto sula neve o in genere anche altre le xe un poco tropo sovraesposte / brusade ? a parte quele dove xe la moto (nera) che x forza le sara cosi.. ma in altre forsi gavesi sotoesposto un bic ... IMHO :D

Edited by tuxav
Posted

La Slovenia la giro tutta e di solito prendo e vado senza un itinerario prestabilito (per questo mi piace andare da solo ed essere libero) solitamente esco a Gorizia e punto verso Bovec per poi calarmi giù dall'altra parte del parco e tornare attraverso la Slovenia verso Trieste. Non chiedetemi quindi nomi o cose del genere, per tirarli fuori dovrei prendere la cartina e andare a rivedere il tragitto che ho fatto...e sono molto pigro. Per la neve è bruciata parecchio sì ma sono foto che ho fatto al volo da semi congelato, ero partito abbastanza leggero essendoci qua 18 gradi alla partenza e ritrovandomi a 5 gradi la voglia di stare a fare il fotografo serio era poca, miravo più allo scatto ricordo e alla sopravvivenza da ipotermia :D .Le foto fatte ieri poi sono riprese con il cellulare perchè la meta non era la Slovenia ma solo un pieno di benzina ma.... appena fatto mi è venuta voglia di svuotarlo.

Posted

come mai? usi qualche browser particolare? con safari, opera e firefox si vede senza problemi...

Ho firefox, ma non posso scaricare Adobe, il mio pc non lo regge! :cherobeara:

Posted

cavoli, allora con safari vivo in un oasi felice non subendo rallentamenti o appesantimenti, meglio così (per me), appena mi voglio fare del male proverò da windows per vedere quanto rallenta il sistema perchè mi avete incuriosito.

Posted

no dipendi da safari, ma dal plugin. Le versioni 8 e 9 de flash xe diventade ben più pesanti dele precedenti, e certi computer veci pol no starghe drio.