80 revival Posted April 1, 2008 Report Posted April 1, 2008 (edited) Ciao a tutti sembreria che allora ghe sia un pullman per andar domenica in quel de Marostica.El tutto dovessi costar 15-20 euro con biglietto compreso.Per chi fossi interessado contatti la Pallacanestro Trieste o giuli61 Edited April 1, 2008 by 80 revival Quote
giuli61 Posted April 1, 2008 Report Posted April 1, 2008 In occasione della trasferta di domenica prossima la societa' sta cercando di organizzare un pullmann al seguito della squadra. Contributo richiesto e' di 10 euro + il prezzo del biglietto (mi pare 7 euro) Maggiori informazioni domani sera ... per ora una quindicina di persone Verra' anche pubblicizzato tramite sito o quotidiano locale per info Contattatemi Quote
Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 (edited) In occasione della trasferta di domenica prossima la societa' sta cercando di organizzare un pullmann al seguito della squadra. Contributo richiesto e' di 10 euro + il prezzo del biglietto (mi pare 7 euro) Maggiori informazioni domani sera ... per ora una quindicina di persone Verra' anche pubblicizzato tramite sito o quotidiano locale per info Contattatemi Io non ho problemi perchè da Pd alla bella cittadina ci vuole mezzoretta. Mertita per i dintorni verdissimi e le colline. Poi c'è la bellissima piazza con le pedine umane per la tombolona famosissima!!! Ottime trattorie, ottimi vinelli dei colli trevigiani, ottima la porchetta, sempre trevigiana !! Tutto bello, peccato che daTs ci vogliono tre orette a venire e tre a tornare e per una B2 forse è tanto!!! Il palazzetto è proprio un palazzetto con una media di 250 persone!!! Comunque la vittoria è possibile e sarebbe importante! Ma pensare che tutto questo è per restare in questa categoria di merdaccia mi fa girare proprio le palle!!! Edited April 2, 2008 by brunotto Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 (edited) Io non ho problemi perchè da Pd alla bella cittadina ci vuole mezzoretta. Mertita per i dintorni verdissimi e le colline. Poi c'è la bellissima piazza con le pedine umane per la tombolona famosissima!!! Ottime trattorie, ottimi vinelli dei colli trevigiani, ottima la porchetta, sempre trevigiana !! Tutto bello, peccato che daTs ci vogliono tre orette a venire e tre a tornare e per una B2 forse è tanto!!! Il palazzetto è proprio un palazzetto con una media di 250 persone!!! Comunque la vittoria è possibile e sarebbe importante! Ma pensare che tutto questo è per restare in questa categoria di merdaccia mi fa girare proprio le palle!!! Giocano in un impianto piu' capiente hanno abbandonato la palestra... e la societa' ha inetnzione di bloccare i biglietti, hanno gia' contattato Marostica ma non ho capito... tu vieni ? questa volta non dovresti avere problemi di ordine pubblico.... Edited April 2, 2008 by giuli61 Quote
Fabieto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Mi domenica mattina go una gara, perciò posso decider de venir solo dopo. A che ora se parti e da dove, eventualmente se xe posti se se pol aggiunger all'ultimo istante? Grasie, ciao! Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Mi domenica mattina go una gara, perciò posso decider de venir solo dopo. A che ora se parti e da dove, eventualmente se xe posti se se pol aggiunger all'ultimo istante? Grasie, ciao! l ora di partenza dovrebbe essere tra le 1330 e le 14 Altro per ora nn so . maggiori informazioni dovrei averle stasera , vado in via locchi per l amichevole e Comunque posti avanzeranno sicuro.... Quote
Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Io non ho problemi perchè da Pd alla bella cittadina ci vuole mezzoretta. Mertita per i dintorni verdissimi e le colline. Poi c'è la bellissima piazza con le pedine umane per la tombolona famosissima!!! Ottime trattorie, ottimi vinelli dei colli trevigiani, ottima la porchetta, sempre trevigiana !! Tutto bello, peccato che daTs ci vogliono tre orette a venire e tre a tornare e per una B2 forse è tanto!!! Il palazzetto è proprio un palazzetto con una media di 250 persone!!! Comunque la vittoria è possibile e sarebbe importante! Ma pensare che tutto questo è per restare in questa categoria di merdaccia mi fa girare proprio le palle!!! Giocano in un impianto piu' capiente hanno abbandonato la palestra... e la societa' ha inetnzione di bloccare i biglietti, hanno gia' contattato Marostica ma non ho capito... tu vieni ? questa volta non dovresti avere problemi di ordine pubblico.... No problem!!! Quote
paladozza ritorneremo!! Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Mi domenica mattina go una gara, perciò posso decider de venir solo dopo. A che ora se parti e da dove, eventualmente se xe posti se se pol aggiunger all'ultimo istante? Grasie, ciao! i fa gare de "salta el bancon con la birra piena in man" anche de domenica mattina?!? no savevo... movi el cul e salta in corriera dei...anzi e za che te son porta anche Bestia...dighe che andemo a Milano! Quote
Fabieto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 ...anzi e za che te son porta anche Bestia...dighe che andemo a Milano! Quanti ricordi Quote
dido76 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 ma sta società organizar qualcosa per i tifosi e vista la situazion indecente de clasifica pagar de tasca sua el viagio e el biglieto ai tifosi no eh??? i dovesi farve ponti d'oro...durante l'anno critiche e dopo cmq sempre a vardarli e spender pure...secondo mi se i ghe pensa su el prosimo anno ghe convien restar avanti a lori Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Praticamente ufficiale l allestimento del pullmann Verra' pubblicizzato anche a mezzo stampa e TV I dettagli per la partenza verranno comunicati nei prossimi giorni Quote
cucciolina Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 (edited) Quasi quasi ritorno in trasferta dopo quella bellissima de Forlì [MOD] Discussioni de Giuli e 80 Revival unide [/MOD] Edited April 2, 2008 by cucciolina Quote
tuxav Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 ma sta società organizar qualcosa per i tifosi e vista la situazion indecente de clasifica pagar de tasca sua el viagio e el biglieto ai tifosi no eh??? parole sante ! ma questi pensa de esser una societa a livel de "Benetton" dove la gente fara barufa x no perderse l'evento ?!!? i dovesi far a gratis ALMENO el pulman.... tanto sti qua fara pagar a prezo pien anche i playout.. anzi, magari sara capaci anche de far pagar de piu data la qualita de zogo e l'importanza dela posta in palio ! :D :D .. ridicoli... andar a marostica con quei che vendi pignate costa de meno Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Dovrebbero esserci 2 possibilita' d iscrizione : o direttamente in sede o tramite il sottoscritto. venerdi sera consegno la lista dei nominativi in via locchi. i posti sono 44 max Quote
Fabieto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 ma sta società organizar qualcosa per i tifosi e vista la situazion indecente de clasifica pagar de tasca sua el viagio e el biglieto ai tifosi no eh??? i dovesi far a gratis ALMENO el pulman.... Mi de questi non voio GRATIS proprio un C A Z Z O! Dopo i xe capaci de rinfacciartelo, perciò pago più che volentieri Dovrebbero esserci 2 possibilita' d iscrizione : o direttamente in sede o tramite il sottoscritto. venerdi sera consegno la lista dei nominativi in via locchi. i posti sono 44 max me**a! Alora non ghe la fazo.... Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 me**a! Alora non ghe la fazo.... Consegno la lista di quello che ho fino a quel momento ma ci si puo' iscrivere anche dopo Quote
80 revival Posted April 2, 2008 Author Report Posted April 2, 2008 Bravo Fabieto GRATIS una mazza.Gavemo pagado ai tempi bei anche 150 euro per andar in trasferta cos te vol che sia 20 euro.Vien vien che femo karaoke come una volta .Mi ghe son anche con una gamba sola e un comio spaccado Quote
pinaard Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 ma sta società organizar qualcosa per i tifosi e vista la situazion indecente de clasifica pagar de tasca sua el viagio e el biglieto ai tifosi no eh??? parole sante ! ma questi pensa de esser una societa a livel de "Benetton" dove la gente fara barufa x no perderse l'evento ?!!? i dovesi far a gratis ALMENO el pulman.... tanto sti qua fara pagar a prezo pien anche i playout.. anzi, magari sara capaci anche de far pagar de piu data la qualita de zogo e l'importanza dela posta in palio ! :D :D .. ridicoli... andar a marostica con quei che vendi pignate costa de meno Con tutto il rispetto, ma hai toppato alla grande, alla fine se ti da fastidio che facciano pagare non vieni e tutto come secondo schema. Piuttosto che lamentarsi, questa volta secondo me bisogna ringraziare Piazzolla, perchè tutto questo è stato possibile in prevalenza grazie a lui, che ha cercato di venire incontro alle nostre richieste di fare un pullman. Noi molto probabilmente ci andavamo lo stesso come siamo andati quest'anno in altre occasioni, ma piuttosto abbiamo pensato di proporre questa cosa per invogliare ed agevolare gente che verrebbe volentieri, ma che onestamente non ha proprio i coglioni di sobbarcarsi 500 km tra andata e ritorno per una partita da penultimi in B2. Alla fine il buon Diego si sta sbattendo a destra ed a sinistra per trovare il pullman, per prenotare i biglietti, per fare pubblicità e dare le solite garanzie che richiedono questo genere di cose, quindi mi sembra proprio ingenroso nei suoi confronti rivendicare che non sia gratis o cose del genere. Quote
tuxav Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Con tutto il rispetto, ma hai toppato alla grande ma no xe nisun problema... solo che a inizio anno xe tutti (o tanti) a protestar sula nulla capacita dela societa de fidelizar coi tifosi, semo stai ciolti in giro x anni e no penso che 700/1000 euro de pullman ghe saria sta un groso problema.... dovesi partir dal sig. Panicia/Dipiazza sta idea se i ghe tien.. non dai tifosi, .. se vedi che no ghe pol fregar de meno... po mi no ghe vado nianca se i me paga, ma questo e un altro discorso .. no critico chi che va o come ghe va, critico la societa'.. tuto qua Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Vi anticipo qualcosa del comunicato che verra' inserito nel sito della PallaTS domani prezzo ufficiale TUTTO COMPRESO 20 euro posti disponibili max 42 per ora una ventina di prenotazioni certe piu' una decina di contatti domani sera consegno la lista di quelli che mi avranno confermato entro le 20 di domani per informazioni troverete i numeri da contattare sul sito della pallaTS (tra i quali anche il mio) chi vuole aggregarsi basta che mi mandi un MP con cognome e nome Partenza tra le 13 e le 14 da confermare Domani verra' pubblicizzato anche sul Piccolo Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Ecco la bozza del comunicato ufficiale Comunicato stampa da diffondere ed inserire sul web Trasferta di marostica la società organizza pullman di tifosi al seguito della squadra (partenza prevista orientativamente per il primo pomeriggio di domenica) costo trasferta più biglietto 20.00 euro già numerose adesioni e ancora posti limitati per prenotazioni e\o info chiamare sede 040303717 dalle 10 alle 13 palestra 040306098 dalle 17-19 giuliano 349\5143552 prenotazioni entro venrdì sera Quote
giuli61 Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Amichevole nel pomeriggio in V Locchi contro una squadra Croata attualmente al primo posto in lega2 (Croata) risultato finale 90-97 (26-29 26-25 22-18 16-25) Buona sgambatura a riposo Pigato ... bene Guerra nel terzo quarto infortunio alla caviglia al giocatore piu' forte croato in uno scontro fortuito con Tonetti . Nel finale largo ai giovani P Quote
pinaard Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Con tutto il rispetto, ma hai toppato alla grande ma no xe nisun problema... solo che a inizio anno xe tutti (o tanti) a protestar sula nulla capacita dela societa de fidelizar coi tifosi, semo stai ciolti in giro x anni e no penso che 700/1000 euro de pullman ghe saria sta un groso problema.... dovesi partir dal sig. Panicia/Dipiazza sta idea se i ghe tien.. non dai tifosi, .. se vedi che no ghe pol fregar de meno... po mi no ghe vado nianca se i me paga, ma questo e un altro discorso .. no critico chi che va o come ghe va, critico la societa'.. tuto qua Io sono sempre stato uno dei primi che ha criticato la società in questi ultimi due anni, e non ho mai nascosto il pensiero che secondo me loro, il basket e la gestione vanno su strade diametralmente opposte, ma ciò non toglie che l'amore viscerale che ho verso i colori bianco-rossi e verso la mia città, mi porta ancora voglia ed antusiasmo a mettermi in gioco e magari a provare con l'ausilio di qualcuno che ci tiene veramente come noi tifosi, a dialogare e venirci incontro. Essere tifosi ed essere innamorati credo voglia dire anche questo Quote
Guest brunotto Posted April 2, 2008 Report Posted April 2, 2008 Amichevole nel pomeriggio in V Locchi contro una squadra Croata attualmente al primo posto in lega2 (Croata) risultato finale 90-97 (26-29 26-25 22-18 16-25) Buona sgambatura a riposo Pigato ... bene Guerra nel terzo quarto infortunio alla caviglia al giocatore piu' forte croato in uno scontro fortuito con Tonetti . Nel finale largo ai giovani P A uno come te la PallTs dovrebbe dare il biglietto, vitto e alloggio gratis in tutta Italia!!! Meriti la promozione almeno tu, complimenti!!! Quote
80 revival Posted April 3, 2008 Author Report Posted April 3, 2008 Riguardo el discorso società dago ragion sia a Pinaard che a Tuxav perchè fondamentalmente gavè tutti e due ragion.Nella speranza che in un prossimo futuro ghe sia persone in gamba sul posto de comando me fa piaser che ora ghe sia anche una persona come Piazzola che prima de tutto xe un gran tifoso della Pallacanestro Trieste,de giovane iera anche "molto vociante"(non che desso no se lo noti ) e che pol capir anche certe esigenze dei tifosi...Me sento de darghe fiducia! Quote
Recommended Posts