jolietjack Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 ciao a tutti...fresco fresco ...appena iscritto adoro trieste,o meglio il suo passato,con la mia piccola videocamera fidata ho scavalcato parecchi recinti e cancelli per andare a vedere tutti i luoghi abbandonati di TS... amo il cinema italiano (quello vero...nn pieraccioni&co..) amo mia morosa amo la birra e ultima pecca....studio il nazismo (nessun pregiudizio e niente razzismi...come vengo spesso marchiato)solo interesse storico/culturale Cita
Ghost Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 ciao a tutti...fresco fresco ...appena iscritto adoro trieste,o meglio il suo passato,con la mia piccola videocamera fidata ho scavalcato parecchi recinti e cancelli per andare a vedere tutti i luoghi abbandonati di TS... amo il cinema italiano (quello vero...nn pieraccioni&co..) amo mia morosa amo la birra e ultima pecca....studio il nazismo (nessun pregiudizio e niente razzismi...come vengo spesso marchiato)solo interesse storico/culturale Benvenuto! Bhe sulla birra ci troviam d'accordo questo è l'importante E la tua conosceza storico/culturale può risultar utile in discusione. La conoscenza non è mai cattiva ma più esere cattivo l'uso che se ne fa o la sua applicazione pratica. Cita
bronza coverta Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Birra???? chi gà parlà de birra????? dove???????' Ciao e benrivà........ein prosit! Cita
Starlite Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Benrivado Ma el nick ga a che far con i Blues Brothers? Forse no... Belushil iera Joliet "Jake" Blues Cita
arska Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Le K me fa mal ale rece solo a legerle ciau! Cita
fra_fre Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 birra mi no bevo + birraaaaaaaaaaaa!! benrivà! Cita
cucciolina Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) Ciauuuuu e ben arrivato! Modificato 17 Maggio 2008 da cucciolina Cita
Renè Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 ciao a tutti...fresco fresco ...appena iscritto adoro trieste,o meglio il suo passato,con la mia piccola videocamera fidata ho scavalcato parecchi recinti e cancelli per andare a vedere tutti i luoghi abbandonati di TS... Mi e ti 'ndaremo ssai d'acordo..ben rivà Cita
jolietjack Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2008 E la tua conosceza storico/culturale può risultar utile in discusione. La conoscenza non è mai cattiva ma più esere cattivo l'uso che se ne fa o la sua applicazione pratica. il fatto che la mia conoscenza del nazismo può essere utile in discussione,non può che farmi piacere,ho sempre pensato che questo sia un discorso che va conosciuto al meglio e MAI evitato... come diceva Wiesenthal ..bisogna conoscere il passato per non commetere gli stessi errori in futuro GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.