Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...fresco fresco ...appena iscritto

adoro trieste,o meglio il suo passato,con la mia piccola videocamera fidata ho scavalcato parecchi recinti e cancelli per andare a vedere tutti i luoghi abbandonati di TS...

amo il cinema italiano (quello vero...nn pieraccioni&co..)

amo mia morosa

amo la birra

e ultima pecca....studio il nazismo :incazzado:

(nessun pregiudizio e niente razzismi...come vengo spesso marchiato)solo interesse storico/culturale

Inviato

adoro trieste,o meglio il suo passato,con la mia piccola videocamera fidata ho scavalcato parecchi recinti e cancelli per andare a vedere tutti i luoghi abbandonati di TS...

amo il cinema italiano (quello vero...nn pieraccioni&co..)

amo mia morosa

amo la birra

e ultima pecca....studio il nazismo :incazzado:

(nessun pregiudizio e niente razzismi...come vengo spesso marchiato)solo interesse storico/culturale

Benvenuto!

Bhe sulla birra ci troviam d'accordo questo è l'importante :p

E la tua conosceza storico/culturale può risultar utile in discusione.

La conoscenza non è mai cattiva ma più esere cattivo l'uso che se ne fa o la sua applicazione pratica.

Inviato

Mi e ti 'ndaremo ssai d'acordo..ben rivà :)

:bye::bandieraalabarda:

Inviato

E la tua conosceza storico/culturale può risultar utile in discusione.

La conoscenza non è mai cattiva ma più esere cattivo l'uso che se ne fa o la sua applicazione pratica.

il fatto che la mia conoscenza del nazismo può essere utile in discussione,non può che farmi piacere,ho sempre pensato che questo sia un discorso che va conosciuto al meglio e MAI evitato...

come diceva Wiesenthal ..bisogna conoscere il passato per non commetere gli stessi errori in futuro

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro