Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sta mattina rivando sul lavor trovo il parcheggio pien de fango, come entro in stabilimento me ritrovo con questo spettacolo davanti...

2589071865_0fd4140a19.jpg

2589057129_376def8430.jpg

2589068299_934ecd810c.jpg

nelle foto che segui l'acqua non xe a pel del terren, ma alta almeno un 30cm ormai, nella notte rivava a quasi 80 cm

2589056335_0d34ea3ceb.jpg

2589892584_6b8040626e.jpg

2589891602_42d2d1940b.jpg

Qua una chicca per pochi... The Boss Throne

2589043697_3a1bf5edb5.jpg

Modificato da Kimy
Inviato

E allora mi ve mostro cosa che xè in Val Rosandra, el toco dove xè l'allevamento de trote.. co no piovi, nella grotta, xè solo una pozza de acqua, e se va ben, xè un ruscellin de acqua che scorri per raggiunger l'altro toco de torrente..

Ma oggi..

immag006ic7.jpg

immag002ju9.jpg

immag003uf7.jpg

E vista la posizion dell'erba che se trova a un 40 cm almeno dal livel dell'acqua, devo dir che in mattinata se devi gaver sbasado parecchio el livel..

Finalmente da casa mia sento scorrer el ruscel :D:p

:bye:

Inviato

Sta mattina rivando sul lavor trovo il parcheggio pien de fango, come entro in stabilimento me ritrovo con questo spettacolo davanti...

mi alle 2 co son rivà sul lavor go fatto un bel pò de rally davanti a lavor vostro sì :p:p

Inviato

de mi xe vignù zo meza strada per rivar fin casa (sterada) con piere & co. nela strada principal :-S no ve digo che divertimento pasar la matinada a spalar..

Inviato

A mia mamma ghe se ga allagà le cantine (de fogna, no de acqua...). Adesso me ciapa mal andar a veder cossa dei miei veci zogattoli e quaderni de scola xe irrecuperabile...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro