Vai al contenuto

5 Luglio 2008 notte dei saldi


Messaggi raccomandati

la musica fazeva schifo :D iera pien de grupeti che si boh fazeva casin piu che altro.... monfalcon x quanto picia gaveva cmq Capareza (pol piaser o no piaser) .. qua iera gente che sembrava el grupeto de studenti che canta ala festa de fine anno in palestra :D

vado un attimo in OT : gran concerto di Caparezza in assoluto molto meglio di quello del 7 maggio al Miela.

partenza a mezzanotte e venti e stop alle 2.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...quindi la gelateria spaziale, sarebbe quella davanti al Copacabana, e non quella in viale...corretto, care le mie golosone? :D

ehehe esattoooooooooooo

cos'te vol...mi son una sostenitrice del goderse i tre piaceri della vita :D (e uno...xe decisamente evidente che me lo gusto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'te vol...mi son una sostenitrice del goderse i tre piaceri della vita :D (e uno...xe decisamente evidente che me lo gusto :D )

Tre piaceri...?

Uhm...mangiare...dormire...e ....SDS?

ahaha saria 4 ^^

in effetti voi no me vedè...per cui no ve xe ovvio che evidentemente me gusto la bona cusina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×