Vai al contenuto

Parla di qualcosa, aiuta mi imparare l'italiano.


elvinrocks

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Elvin, ti correggo la frase che hai in firma :) Cercando di rispettare il senso della stessa :D

-----------------

Se viene visualizzato un errore nella mia grammatica, dimmelo, è l'unico modo visto che voglio imparare la lingua. NON HO tempo per il forum ultimamente perchè devo studiare matematica e scienze per prepararmi per quando andrò negli stati uniti a studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mio amici, voi e mia professoressa che parla l'italiano me avete stato aiutando molto! Lei me ha detto che italia è molto bel e che l'italiani siete personi molto amichevole!

Tutti sta bene scritto? ^_^

Grazie amici miei , voi e la mia professoressa di italiano mi state aiutando molto! Lei mi ha detto che l'Italia è molto bella e che voi italiani siete delle persone amichevoli !

Va bene scritto così ?

:D

Modificato da picia_tata
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SandroWeb!

El español no es difícil, pero es más difícil que el italiano. Y el francés es más difícil que el español. :p

Lo spagnolo non è difficile, ma è più difficile che l'italiano. E il francese è più difficile che lo spagnolo. :p

Modificato da Il Portorriquegno
Link al commento
Condividi su altri siti

mi no estoi capiendo un caso...scuseme :rotfl:

Non capisco niente, esso è italiano?

E' una battuta. Sembra spagnolo ma non lo è.

Es una broma. Se parece español pero no lo es.

"Esso" non si usa, anche se corretto grammaticalmente. Semplicemente "è italiano?".

"Esso" no se utiliza, aunque gramaticalmente correcta. Simplemente "è italiano?".

Link al commento
Condividi su altri siti

mi no estoi capiendo un caso...scuseme :rotfl:

Non capisco niente, esso è italiano?

E' una battuta. Sembra spagnolo ma non lo è.

Es una broma. Se parece español pero no lo es.

"Esso" non si usa, anche se corretto grammaticalmente. Semplicemente "è italiano?".

"Esso" no se utiliza, aunque gramaticalmente correcta. Simplemente "è italiano?".

Ok, grazie, in lo Spagnolo noi usiamo 'eso' che è uguale a 'esso' :p Tu scrivi lo Spagnolo molto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso credere questo, tutti I mio compagni di classe dite che l'italiano è brutto e che è una copia de lo spagnolo. Non mi piace lo spagnolo, non è bello, come l'italiano e il francese. :p

Cambiando il tema, come stai tutti? Ultimamente mi sto sentendo molto stanco. :p

Come va il mio italiano? Sta migliorando? :rolleyes:

Modificato da Il Portorriquegno
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso credere questo, tutti I mio compagni di classe dite che l'italiano è brutto e che è una copia de lo spagnolo. Non mi piace lo spagnolo, non è bello, come l'italiano e il francese. :p

Cambiando il tema, come stai tutti? Ultimamente mi sto sentendo molto stanco. :p

Come va il mio italiano? Sta migliorando? :rolleyes:

...tutti i MIEI compagni ... DICONO che l'italiano... una copia DELLO spagnolo...

...come STATE tutti? Ultimamente MI SENTO molto stanco

Bravo Elvin stai migliorando davvero molto :clapclap: :clapclap: :piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una battuta. Sembra spagnolo ma non lo è.

Es una broma. Se parece español pero no lo es.

"Esso" non si usa, anche se corretto grammaticalmente. Semplicemente "è italiano?".

"Esso" no se utiliza, aunque gramaticalmente correcta. Simplemente "è italiano?".

che cultura sconfinata che ga el mio cavalier preferito :ave: :ave: :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace lo spagnolo, non è bello, come l'italiano e il francese. :p

Non ti piace lo spagnolo? Preferisci l'ìtaliano ed il francese? Non ci posso credere! :D

No te gusta el español? Prefieres el italiano y el francés? No puede creer! :D

A me piace molto sentire lo spagnolo. Più che l'italiano ed il francese.

Me gusta mucho sentir el español. Más de italiano y francés.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace lo spagnolo, non è bello, come l'italiano e il francese. :p

Non ti piace lo spagnolo? Preferisci l'ìtaliano ed il francese? Non ci posso credere! :D

No te gusta el español? Prefieres el italiano y el francés? No puede creer! :D

A me piace molto sentire lo spagnolo. Più che l'italiano ed il francese.

Me gusta mucho sentir el español. Más de italiano y francés.

Ok, lo spagnolo non è brutto, ma il dialetto parlato in Porto Rico è più brutto che lo spagnolo di spagna. Non mi piace il dialetto di Porto Rico, è una versione corrotti dello spagnolo corretto.

Modificato da Il Portorriquegno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, lo spagnolo non è brutto, ma il dialetto parlato in Porto Rico è più brutto che lo spagnolo di spagna. Non mi piace il dialetto di Porto Rico, è una versione corrotta dello spagnolo corretto.
Stai migliorando moltissimo, bravo :ave:

Vero! Es verdad!

Solo un piccolo errore. Sólo un pequeño error. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×