Vai al contenuto

18 utenti hanno votato

1. 1. Dai un voto al mercato estivo della Triestina

• 1
      2
    • 2
      1
    • 3
      2
    • 4
      3
    • 5
      3
    • 6
      7
    • 7
      0
    • 8
      0
    • 9
      0
    • 10
      0

Messaggi raccomandati

Ospite brunotto
Inviato

Comunque 2 perchè

difesa incasinata e troppa gente e poi 1 mil euri per Cottafava, PAZZI!!!

Centrocampo non folto e se si fa male Allegro siamo nella merdaccia assoluta :DDDD

Attacco zero assoluto ora con Ely fuori per mesi e comunque spesso nullo che corre più della palla

e senza costrutto, Della Rocca solito assente!!! :DDDD

Pessimo mercato e nel 90° anniversario...... UNA VERGOGNA!!!!!! :angry::angry::angry:

:incazzado::incazzado::incazzado:

Inviato (modificato)

trattenere Pablo già di per se da punti a mio avviso, poi una campagna sui giovani la vedo sempre di buon occhio. rinforzata la difesa, trattenere Minelli e prendere Rullo sono stati altri 2 bei colpi, dato via finalmente pesaresi...per il resto via un esterno cm marchini così all' ultimo, il nn rimpiazzo di sgrigna, il nn cercare un attaccante di spessore da affiancare o su cui fare affidamentro già da ora x il prossimo campionato, poi un centrocampista in mezzo cm alternativa ad allegretti nemmeno, la mal gestione di Rossi, completamente svalutato.

Io gli do un 6 xkè voglio aver fiducia

Modificato da Colaussi89
Inviato

...come stroligo invecià, no posso che dir.... che i gà fatto quel che i podeve nell'ottica della valorizzazion dei giovani.

dunque gò votà 6, appena sufficiente.

certamente i podeva far de più, ma.... no stemo cominciar acriticar già desso, spetemo no!

ghe xe tanti esempi cò altre squadre no? :p

secondo mi, no se pol pretender de cior giogadori de nome, e spetarse che i fazi falische.

i giovani, dopo, che prospettive i gavessi?

Mi son speranzoso, e anca vardando cossa i gà fato a Bari, credo che la squadra, sia zà una bela squadra anca con la mancanza de attacco :D

Ospite brunotto
Inviato
trattenere Pablo già di per se da punti a mio avviso, poi una campagna sui giovani la vedo sempre di buon occhio. rinforzata la difesa, trattenere Minelli e prendere Rullo sono stati altri 2 bei colpi, dato via finalmente pesaresi...per il resto via un esterno cm marchini così all' ultimo, il nn rimpiazzo di sgrigna, il nn cercare un attaccante di spessore da affiancare o su cui fare affidamentro già da ora x il prossimo campionato, poi un centrocampista in mezzo cm alternativa ad allegretti nemmeno, la mal gestione di Rossi, completamente svalutato.

Io gli do un 6 xkè voglio aver fiducia

ti mezzo quoto!!!

comunque Pesaresi ha già segnato!!!

Qui faceva schifo e regalava rigori!!!

Sono felice per Gegè perchè hanno fatto uno squadrone

anche se non meritava un trattamento da infame come hanno fatto qui a TS!!!

Almeno ci spiegassero il perchè!!!

Ma noi i portieri li riabilitiamo, ricordi Pagotto!!??

Poi li riafossiamo!!!

:incazzado::incazzado::incazzado:

Inviato

Giudizio non buonissimo. Mercato troppo sensibile alle esigenze dei calciatori. E' vero che non si può tenere nessuno controvoglia, ma almeno prendere una punta con più esperienza non sarebbe stato male.

Cottafava è un buon giocatore. Marchini un mezzo azzardo. Ha la testa solo per tenerci i capelli.

Con una buona difesa ci si salva, ma difficilmente si va troppo più in là.

Abbiamo preso elementi interessanti: Cacciatore, Cia, Ardemagni e Cossentino...

ci siamo tenuti Eliakwu che poteva essere un affare se non si fosse già fatto male.

S'è fatto il minimo, niente di più.

Voto 5 e mezzo. Metto 6 solo perchè non la vedo nera e sono ormai refrattario ai proclami. :p

Inviato

4

Se intravedi qualcossa de bel, ma xe troppo poco. La gestion dei casi Marchini e Granoche xe stada a dir poco dilettantistica e dopo la partide col Sorrento e col Cagliari ghe voleva un paraoci per no acorzerse che là davanti bisognava assolutamente cior un zogador de categoria che dia dele garanzie. Pelliccorri, per esempio, che iera in rotta con l' Avellino.

I giovani? Sì, interessanti, ma tutti in prestito e l' unico che sembra gaver la fiducia del tecnico xe Cacciatore. Cia e Cossentino per mi xe ottimi e andassi nei titolari al posto de Tabbiani e Petras, ma forsi Maran vol aspettar. Ardemagni xe obligado a farlo zogar per l' infortunio de Eliakwu e quindi poderemo veder effettivamente cossa sa far... Certo, i fraseggi con Figoli de fine secondo tempo ga fatto intraveder qualcossa che el vivace,ma casinaro, Eliakwu e l' impalpabile Della Rocca no ga fatto veder i un tempo e mezo.

1 milione per un zogador de 31 anni xe un' enormità, pur bravo che sia. Bisognava far leva sul fatto che per el Lecce Cottafava no iera altro che un stipendio de troppo.

Un ultimo appunto a Graffiedi, zogador che me ga sempre piasso se non altro per la voia de far. Se qualchedun ga visto la partida del Piacenza e la prestazion de Graffio capirà che per mi molto dipendeva da Maran e dal modo in cui lo faseva zogar. Tanti auguri a Graffiedi

E anche a Gegè Rossi, sulla cui question me autocensuro.

El 4 xe al momento attuale. Un bilancio definitivo se pol dar a Dicembre,secondo mi, prima del mercato de riparazion.

Inviato (modificato)

5,

nè carne nè pese, Granoche svenduto, se penso che un Succi l'hanno venduto per 1800 per la metà, i giovani sono buoni (anche se mi sembra che Maran sia refrattario a dargli fiducia), ma sono in prestito a parte la metà di Ardemagni, che è uno non tanto prolifico fino ad adesso, a parte nella primavera del Milan e in precampionato, ma non fa testo, vedremo adesso come si comporterà alla luce dell'infortunio di Ely. Buono l'acquisto di Cottafava, ma sinceramente è costato un po' troppo, assurdo privarsi di Marchini in prestito con diritto di riscatto, se fa come l'anno scorso, testa matta qual'è, ce lo ritroviamo di ritorno senza incassare un euro, o lo si vendeva per una buona cifra o lo si teneva nonostante i suoi capricci. Anche un ceco, in questo precampionato, si accorgeva della difficoltà a segnare dei centravanti, bisognava porre rimedio. Alla luce dei fatti attuale molto scontento, ma metti là che una buona stella non ci accompagni, cmq non una campagna acquisti all'altezza dei proclami della vigilia e degna a festeggiare i 90 anni come si era sostenuto.

Modificato da tifosa
Inviato

3

Assolutissimamente convinto per el 3!

Me piasi la politica dei giovani, ma li gavemo ciolti tutti in prestito, praticamente, per cui SE Maran (che continuo a non stimar ssai) li volerà far zogar, SE i se dimostrerà all'altezza, SE i farà un gran campionato, SE i dimostrerà de esser dei futuri campioni (e comunque qualche ingenuità comunque ogni tanto la pagherà la Trie) noi no ghe gaveremo guadagnà praticamente nulla se non el fatto che per un anno i ga zogà qua. SE, inveze, i xè scarsetti no ghe gaveremo guadagnà niente e gaveremo anche perso el campionato.

Questo iera el primo punto. Voto parziale 5

Politica degli acquisti: fra prestiti e acquisti gavemo ciolto i ruoli che più ne serviva, cioè difensori e terzini e qualche esterno de centrocampo. Gavemo STRAPAGA' un trentunenne alla porta del Lecce. El xè fortissimo, lo so, ma ghe gavemo dà una cifra che se ghe dà a una buona punta in serie B. Gavemo fatto la figura dei furbetti con el catania per Minelli. Probabilmente l'ultima volta che otterremmo da lori un zogador Alcuni ruoli ne manca assolutamente: prime punte, centrocampisti centrali de riserva. E i mancava anche l'altro anno, per cui no se pol dir che noi se gaveva accorto. Come comprar la macchina e dimenticarse del motor, assicurandose che la gabbi i airbag. Sì, go capì, no te se fa mal, ma no te va neanche avanti...

Voto parziale 3

Politica delle cessioni: Kyriazis xè sta svincolà gratis e el xè finì alla Salernitana, cioè no in serie A, no all'estero, alla Salernitana, una diretta concorrente. gestione da polli. Gegè Rossi iera un portieron che podevimo rivalutar e rivender a peso d'oro (e no iera un fuscello): brusado e regalado o quasi in serie minore. Sconcertante. Granoche podeva esser el primo matton de una squadra seria: svenduda, da infortunà, la metà del cartellin in cambio de soldi (neanche tanti) e nessuna contropartita tecnica. I soldi non reinvestidi in nissuna altra punta. Malamente, molto. Sedivec regalado proprio. Cussì, tic e tac. Mi vojo veder che squadra regala un zogador de sto calibro anche se qua nol ga mai fatto una mazza de niente. Pisquani. Marchini, altro pezzo pregiato, promesso alla piazza e poi dà via gratis de novo senza nessuna contropartita tecnica el giorno prima della chiusura del calciomercato. Imbarazzante. Graffiedi, eterno incompiuto, grande promessa del calcio come che se diseva, dado a prezzo sottocosto. Ma dai...

Insomma: mi no capisso una mazza de niente, ma me par che una politica così scandalosa iera capace de farla qualunque finferlo. Me sembra sai, ma sai mal.

Voto parziale 1

Media: (5+3+1)/3=3

Inviato

6

Difesa rafforzata; trattenuto Granoche per un altro anno; iniziati accordi con squadre di A per prestiti di giovani promettenti; acquisto di molti giovani per la primavera; molte scommesse (Ardemagni, Cacciatore, Cossentino, Figoli, Cia, Cristea); positivo aver preso tutti (a parte Cottafava) entro l'inizio della preparazione, negativo il tira e molla per Marchini.

Inviato

5

Si bon in difesa xe sta fatto un buon lavoro......tanti giovani ma troppi in prestito...pessima la gestion dell'attacco e della situazion che se iera venuda a crear con Marchini...un scempio spender 1 milion de euri per un altro difensor (forte niente de dir) piuttosto che zercar de cior un attaccante...

Inviato

I voti delle squadre di B di Alfredo Pedullà su tuttomercatoweb.com :

ALBINOLEFFE 6 ANCONA 5,5 ASCOLI 6,5 AVELLINO 6 BARI 7 BRESCIA 6,5 CITTADELLA 5,5 EMPOLI 7 FROSINONE 6,5 GROSSETO 7 LIVORNO 7,5 MANTOVA 6,5 MODENA 5 PARMA 8 PIACENZA 6 PISA 5,5 RIMINI 6 SALERNITANA 7 SASSUOLO 7 TREVISO 5 TRIESTINA 6,5 VICENZA 6

:bandieraalabarda:

Ospite brunotto
Inviato (modificato)
I voti delle squadre di B di Alfredo Pedullà su tuttomercatoweb.com :

ALBINOLEFFE 6 ANCONA 5,5 ASCOLI 6,5 AVELLINO 6 BARI 7 BRESCIA 6,5 CITTADELLA 5,5 EMPOLI 7 FROSINONE 6,5 GROSSETO 7 LIVORNO 7,5 MANTOVA 6,5 MODENA 5 PARMA 8 PIACENZA 6 PISA 5,5 RIMINI 6 SALERNITANA 7 SASSUOLO 7 TREVISO 5 TRIESTINA 6,5 VICENZA 6

Grazie Pedu

troppo buono!!!

Rimarco il mio 2!!!

Ma tifo sempre Unione sia chiaro!!!

ma hanno fatto un mercato di pesce marcio, vergognoso dopo i proclami iniziali!!!

E gli abbonamenti li puniranno

i tifosi non sono fessi!!! :aaaaaatttillla:

Modificato da brunotto
Inviato

Go dito 1 perchè onestamente noi ga fatto niente per ottener un voto migliore. La difesa "DOVEVA" esser rinforzada. Rimembremo i 50 goletti sulla groppa. Altro noi ga fatto. E dopo la risposta "ve ciogo per el cul" de Fantinel penso che 1 sia anche troppo. Ve rammento ghe go fatto 3 abbonamenti. Ma son incazzattissimo. :caregaintesta::caregaintesta::blaah::blaah::vino::vino:

Ospite brunotto
Inviato
Sembrerà strano ma, dati alla mano, per el momento la maggioranza dà un voto sufficiente alla campagna acquisti estiva...sticazzi :D

Veramente ti stai sbagliando, non eri forte in matematica!!!

Comunqure è probabile che vengo su domenica col Bimbo e moglie al seguito per un fine srttimana nel quale voglio capire e quindi vedere

Maran come metterà in campo una squadra senza attacco ed allora capirò cosa faremo sto anno de merdaccia..... quello del 90° compleanno!!! Complimenti!!

Quindi Sandrone forse te ofro una biretta!!!

Sentiamoci domenica ciao!!! :D

:incazzado::angry::incazzado::angry::incazzado:

Inviato

Dal punto di vista matematico parlerei più di una distribuzione di tipo gaussiano alla quale manca tutta la parte positiva (nessuno ha messo più di sei).

Non mi pare un bel risultato per Fantinel perchè testimonia di un parere complessivamente mediocre.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro