Jump to content

Buongiorno a tutti

gus

Recommended Posts

Buongiorno a tutti da un nuovo utente!

Vi leggo con assiduità da qualche mese e il piacere di leggervi mi ha spinto anche a partecipare attivamente cominciando a scrivere.

Promessa e premessa: non ne potrete più di me.

Rompiballe (si può scrivere?), appassionato di basket da una vita (le mie prime partite da spettatore entusiasta a Chiarbola risalgono ai tempi di Ron De Vries), disilluso dopo Stefanel e deluso dopo il fallimento, Matteo Bonicciolli mi ha riacceso la passione e, dopo una decina d'anni, sono un nuovo "antico" abbonato alla Pallacanestro Trieste.

Sarà un piacere conoscervi e scambiare opinioni con voi tutti.

Mi trovate sicuramente alla pagina del basket!

Ciao, a presto.

Salve a tutti, mi presento da qui usurpando questo TOPIC per non aprirne uno specifico per me.. sono modesta :rolleyes:

Beh niente da dire Triestina di nasciata cittadina del mondo per passione. ideologicamente parlando

:lol: Mi stabilirò in Slovenia per esigenze di famiglia, anche se siamo solo io e mio marito.. ma siamo ben accompagnati da alcuni amici a 4 zampe che richiedono il sacrosanto diritto di essere liberi

per il momento questo e quanto..

CIAO

Benrivada :bye: e visto dove te se stabilisi... dobrodošlica :D

ORPO quanti QUOTE GO FATO

GRAZIE SE TUTTI COCOLI.. scusate per la mia presentazione da dislessica ma se devo parlare di me mi inceppo.. ma anche quando non devo PARLAR de mi me incepo..

Bon ECCO adesso gavé capì mejo come son: imbranada!!!!

Edited by dina