666 Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 (edited) SEGUE IL NAVIGATORE, IN AUTO GIU' PER LE SCALE A TRIESTE http://tinyurl.com/6mmmzd Edited December 2, 2008 by 666 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 "E' successo a un chirurgo di Udine che, nel capoluogo giuliano, doveva raggiungere i suoi ex compagni di Liceo per festeggiare insieme i 40 anni dall'esame di maturità." scene de film tropa roba hahahaha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 (edited) si ma certa gente xè bastanza mona anche a mi tante volte el gps me manda controman o robe simili, ma no per questo no vardo la strada e la segnaletica stradale cmq in Polonia a un che guidava un furgon ghe xè andada pezzo... xè finì dritto in un lago EDIT: go ritrovà l'articolo SI FIDA DEL GPS E FINISCE IN UN LAGOVARSAVIA - Un automobilista in Polonia si è fidato del sistema di navigazione satellitare Gps e, ignorando ben tre cartelli stradali, è finito dritto dritto dentro a un lago. E' accaduto ieri sera nella Polonia centrale dopo che un uomo alla guida di un furgone Mercedes Sprinter ha imboccato una strada chiusa di recente, perché così lo esortava a fare la voce del navigatore. Dopo qualche centinaio di metri, la strada finiva bruscamente in un nuovo bacino artificiale, evidentemente non ancora indicato sulle mappe del Gps. Quando l'automobilista si è accorto dello sbaglio, il suo furgone era già dentro al lago e stava affondando. Per salvare l'automobilista troppo fiducioso nella tecnica satellitare e gli altri due passeggeri che erano a bordo del mezzo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Edited December 2, 2008 by Ikeya Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 el toco meo secondo mi xè che prima de fermarse el se ga fato cmq meta rampe de scale perdendo tochi del'auto...ma fermarse al primo scalin,no eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 mi penso el gabbi ciapà via Modiano e el sia passà in mezzo alle case... oppur via Kobler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted December 2, 2008 Author Report Share Posted December 2, 2008 spero che non operi come che guida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 spero che non operi come che guida Incredibile quanta gente tandul esisti a sto mondo! E qua me fermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 3, 2008 Report Share Posted December 3, 2008 Incredibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 Quest estate mi è capitata una scena con uno di questi dipendenti da GPS. Ero in giardino assieme a mio padre quando un grosso suv con vetri oscurati si affianca, cala il finestrino ed il tizio in giacca e cravatta al suo interno intima a mio padre: "Mi indichi la via più breve per raggiungere il numero XX di via XX" (viva l'educazione) E mio padre gli ha risposto: "Mi faccia pensare... mhh... si direi circa 5 metri di retro e ci è di fronte" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts