Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

"E' successo a un chirurgo di Udine che, nel capoluogo giuliano, doveva raggiungere i suoi ex compagni di Liceo per festeggiare insieme i 40 anni dall'esame di maturità."

scene de film :D tropa roba hahahaha!

Inviato (modificato)

si ma certa gente xè bastanza mona :D

anche a mi tante volte el gps me manda controman o robe simili, ma no per questo no vardo la strada e la segnaletica stradale :D

cmq in Polonia a un che guidava un furgon ghe xè andada pezzo... xè finì dritto in un lago :D

EDIT: go ritrovà l'articolo :D

SI FIDA DEL GPS E FINISCE IN UN LAGO

VARSAVIA - Un automobilista in Polonia si è fidato del sistema di navigazione satellitare Gps e, ignorando ben tre cartelli stradali, è finito dritto dritto dentro a un lago.

E' accaduto ieri sera nella Polonia centrale dopo che un uomo alla guida di un furgone Mercedes Sprinter ha imboccato una strada chiusa di recente, perché così lo esortava a fare la voce del navigatore.

Dopo qualche centinaio di metri, la strada finiva bruscamente in un nuovo bacino artificiale, evidentemente non ancora indicato sulle mappe del Gps. Quando l'automobilista si è accorto dello sbaglio, il suo furgone era già dentro al lago e stava affondando.

Per salvare l'automobilista troppo fiducioso nella tecnica satellitare e gli altri due passeggeri che erano a bordo del mezzo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Modificato da Ikeya
Inviato

Quest estate mi è capitata una scena con uno di questi dipendenti da GPS.

Ero in giardino assieme a mio padre quando un grosso suv con vetri oscurati si affianca, cala il finestrino ed il tizio in giacca e cravatta al suo interno intima a mio padre:

"Mi indichi la via più breve per raggiungere il numero XX di via XX" (viva l'educazione)

E mio padre gli ha risposto:

"Mi faccia pensare... mhh... si direi circa 5 metri di retro e ci è di fronte"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro