Renè Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 (edited) Cari amici, cari forumisti, cari grant e cari cooper..Natale è alle porte!! Come forse qualcuno ricorderà (leggere editoriale sportivo di Sandro dello scorso Natale) il sottoscritto ha da tempo avviato una joint venture con Babbo Natale (sì, proprio quello lì, el vecio col barbon chel porta a tuti regali e carbon..personalmente preferisso el carbon, perché posso ridoprarlo inveze de un zogatolo che go 30 anni e no so cossa farne). Bene, il sottoscritto mi ha incaricato di avvertirvi che sta finendo di leggere le ultime letterine con i desideri per Natale e mi ha chiesto gentilmente di aprire un topic dove anche voi sdsandrini potete postare le vostre richieste, quindi fatevi avanti (possibilmente non desideri impossibili tipo viaggio ai caraibi et similia). Segue un breve comunicato del mio socio in affari: Salve a tutti cari figliuoletti miei!!!!!!!!!! Sulla strada statale di Klinzfess, un piccolo paesino della Lapponia, appena varcato il chilometro 7 della stessa, sulla destra c'è un lungo sentiero.. Attraversata buona parte del bosco, si può giungere a casa mia, sita in via dei Ghiaccioli 0091: E' qui che in questo momento sto iniziando a leggere le prime missive dei bambini del mondo che stanno or ora giungendo, anche tramite il mio sito (ho un sito? Quando mai ho avuto un sito? Mica mi chiamo Bill Gates!!). Poco fa mi sono alzato e come sempre ho iniziato la mia solita abluzione: Questa notte Hamyll, uno dei miei folletti aiutanti ha portato un po' a spasso Rudolph, la mia renna col naso rosso..così giusto un giro di allenamento: Io invece in questi giorni ho assunto delle nuove aiutanti che mi aiuteranno a montare i giocattoli e poi successivamente a Natale saranno utili per vari servizi: Adesso vi devo lasciare immantinente, altrimenti..per chi mi avete preso? Per un tubo comunal? Molly, Queen, Sandro, Cucciolina, Cucciolone, Tifone, El falisca, Sergio78 e tutti gli altri, iniziate a scrivere ste cavolo di letterine e mi raccomando, desideri ESAUDIBILI, non cretinate impossibili!!! Slitweizzer, alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa Hyvää Joulua ja Menestyksellistä Uutta Vuotta!!!!! Dott. Natale Babbo - v. dei Ghiaccioli 0091/KLINZFESS (Norvegia) tel. 011111111111111111111 (pref. per chi chiama da fuori Klinzfess: +47) ******************************************************************* Avete letto? Forza con i vostri desideri ..il mi Babbo vi risponderà al più presto!!! Edited December 5, 2008 by Renè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted December 6, 2008 Report Share Posted December 6, 2008 orpo ciò Renè.. penso che i maschietti del forum come desiderio i esprimerà che i regali vegni a portargheli le aiutanti de Babbo Natale che xe nelle foto come regalo de Nadal chiedo salute!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts