stephanos Posted December 13, 2008 Report Share Posted December 13, 2008 Letto che in 5 ore si arriva a BP, e visto che ci sono stato 2 anni fa in estate ed è una cttà STUPENDA mi chiedevo se qualcuno qui ha pensato di passarci il 31 e 1 gennaio. In tal caso potremmo vedere di organizzare qualcosa insieme? io sono nei paraggi dal 24, ho prbabilmente l'auto e altri 2 amici che si potrebbero unire... bisognassi trovar sistemazioni, in tal caso forsi esisti la possibilità di ospitate con http://www.couchsurfing.com/home.html di cui son utente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 prima o dopo ghe vado de sicuro ste vacanze no rivo, però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Son za stado per capodanno a Budapest in pulman. Nevigava da Udine fin a Budapest Semo stadi un secolo. No voio più sentir parlar de pulman in vita mia Comunque bellissima città, niente da dir. Ma a capodanno xe più italiani che ungheresi. No so voi, ma co vado all'estero no go sai voia de aver a che far coi miei connazionali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Comunque bellissima città, niente da dir. Ma a capodanno xe più italiani che ungheresi. No so voi, ma co vado all'estero no go sai voia de aver a che far coi miei connazionali. Ma come! No me aspettavo sta dichiarazion da ti :D Mi iero con Stefano a Capodanno tra 2005 e 2006 e me go sai divertido Sto anno go za diversi inviti, me dispiasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Comunque bellissima città, niente da dir. Ma a capodanno xe più italiani che ungheresi. No so voi, ma co vado all'estero no go sai voia de aver a che far coi miei connazionali. Xe tanti posti che ga sto problema, bastanza alucinante.. anche perchè no me ricordo de loghi invasi da francesi o inglesi (za tedeschi e olandesi tendi a "invader" de più..), no savesi dir come mai, però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 17, 2008 Report Share Posted December 17, 2008 no savesi dir come mai, però. Perchè xe crisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted December 19, 2008 Report Share Posted December 19, 2008 Comunque bellissima città, niente da dir. Ma a capodanno xe più italiani che ungheresi. No so voi, ma co vado all'estero no go sai voia de aver a che far coi miei connazionali. Xe tanti posti che ga sto problema, bastanza alucinante.. anche perchè no me ricordo de loghi invasi da francesi o inglesi (za tedeschi e olandesi tendi a "invader" de più..), no savesi dir come mai, però. La voglia di vacanza e di svago, la curiosità per il diverso... ci sono vari elementi che spingono qualcuno ad andare in vacanza. Francesi ed Inglesi hanno un forte senso di superiorità culturale, non hanno il culto del viaggiare come un italiano che parte ogni volta che ha 3 giorni di vacanza di fila ne la curiosità di un Giapponese. I tedeschi sono a metà, gli olandesi sono pochi ma viaggiano parecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts