DarkFlower Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 Ciao a tutti, intanto spero di non aver sbagliato sezione... sto cercando una/un modella/o per un corso di trucco teatrale che avrà inizio a febbraio, si svolgerà per 1-2 giorni alla settimana con orario serale da definire. Spero ci sia qualcuno interessato, fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 Cioè ti serve qualcuno da truccare??? A pagamento o gratis? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 (edited) che bello!!! l'ho fatto anch'io il corso di trucco teatrale con l'ircop? Edited January 21, 2009 by molly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkFlower Posted January 22, 2009 Author Report Share Posted January 22, 2009 eh no molly, all'ircop mi hanno detto che non fanno più il corso di trucco teatrale :\ il mio è un corso della Kryolan =) cmq scrivo qualche informazione: il corso è di 32 h, inizierà il 2 febbraio, si terrà ogni Lunedì e Venerdì dalle 18 alle 22 presso la sala trucco della Kryolan in Via del Molino a Vento 51( sarà possibile che alcuni Venerdì, per impegni contrattuali di assistenza presso il Teatro Comunale di Trieste, dove gli insegnanti sono responsabili del servizio di trucco e parrucche, venga sospesa la lezione e recuperata in data da destinarsi ). Si farà pratica di : -trucco di copertura teatrale -trucco di bellezza teatrale -trucco di invecchiamneto teatrale -trucco '700 -caratterizzazione di personaggi lirici -realizzazione di piccoli effetti speciali in lattice e altri materiali Cmq volevo specificare che cerco persone disponibili ad aiutarmi gratis...che abbiano voglia di fare una bella esperienza da aggiungere al CV. PS.non è necessario che il/la modello/a vengano OGNI lunedì e venerdì, bastano anche solo 1-2 volte, mi rendo conto che è un impegno non indifferente per cui non pretendo la partecipazione a tutte le lezioni @Molly mi racconti com'è andato il tuo corso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted January 22, 2009 Report Share Posted January 22, 2009 io verrei volentieri a farti da modella ma purtroppo lavoro fino alle 20 mi me ga piasso tantissimo e me go diverti tantissimo. gaveimo inizia con le basi per il trucco de valorizzazione, da là poi gavemo fatto trucco per ferite, per invecchiamento, i posticci (baffi, basette, barba), per le botte o tipo "occhio nero".. sai bel.. pecca che trovar qua a Trieste lavor nel campo xe impossibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkFlower Posted January 22, 2009 Author Report Share Posted January 22, 2009 purtroppo hanno scelto un orario davvero scomodo ma spero lo stesso di trovare qualcuno... se non sono indiscreta posso chiederti che lavoro fai? cmq so che non è facile trovare un lavoro in questo ambito ma la mia passione per il trucco è troppo forte, devo assolutamente fare questo corso e tutti quelli che riuscirò a trovare ovviamente soldi permettendo per ora ne ho fatto solo un altro e non mi è bastato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts