Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, intanto spero di non aver sbagliato sezione...

sto cercando una/un modella/o per un corso di trucco teatrale che avrà inizio a febbraio, si svolgerà per 1-2 giorni alla settimana con orario serale da definire. Spero ci sia qualcuno interessato, fatemi sapere ^_^

Inviato

eh no molly, all'ircop mi hanno detto che non fanno più il corso di trucco teatrale :\

il mio è un corso della Kryolan =)

cmq scrivo qualche informazione: il corso è di 32 h, inizierà il 2 febbraio, si terrà ogni Lunedì e Venerdì dalle 18 alle 22 presso la sala trucco della Kryolan in Via del Molino a Vento 51( sarà possibile che alcuni Venerdì, per impegni contrattuali di assistenza presso il Teatro Comunale di Trieste, dove gli insegnanti sono responsabili del servizio di trucco e parrucche, venga sospesa la lezione e recuperata in data da destinarsi ).

Si farà pratica di :

-trucco di copertura teatrale

-trucco di bellezza teatrale

-trucco di invecchiamneto teatrale

-trucco '700

-caratterizzazione di personaggi lirici

-realizzazione di piccoli effetti speciali in lattice e altri materiali

Cmq volevo specificare che cerco persone disponibili ad aiutarmi gratis...che abbiano voglia di fare una bella esperienza da aggiungere al CV.

PS.non è necessario che il/la modello/a vengano OGNI lunedì e venerdì, bastano anche solo 1-2 volte, mi rendo conto che è un impegno non indifferente per cui non pretendo la partecipazione a tutte le lezioni

@Molly mi racconti com'è andato il tuo corso? :D

Inviato

io verrei volentieri a farti da modella :D ma purtroppo lavoro fino alle 20 :(

mi me ga piasso tantissimo e me go diverti tantissimo.

gaveimo inizia con le basi per il trucco de valorizzazione, da là poi gavemo fatto trucco per ferite, per invecchiamento, i posticci (baffi, basette, barba), per le botte o tipo "occhio nero".. sai bel.. pecca che trovar qua a Trieste lavor nel campo xe impossibile :(

Inviato

purtroppo hanno scelto un orario davvero scomodo :rolleyes:

ma spero lo stesso di trovare qualcuno...

se non sono indiscreta posso chiederti che lavoro fai?

cmq so che non è facile trovare un lavoro in questo ambito ma la mia passione per il trucco è troppo forte, devo assolutamente fare questo corso e tutti quelli che riuscirò a trovare :p ovviamente soldi permettendo :p per ora ne ho fatto solo un altro e non mi è bastato ^^

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro