Giada Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 No trovo da nessuna parte el calendario delle finali... se comincia la serie già mercoledì 13 (no credo) o domenica 17? e se fa sempre domenica-mercoledì- etc? Cita
SandroWeb Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Eccoci pronti Le date xe queste Domenica 17 maggio - gara1 in casa della miglior classificata Mercoledì 20 maggio - gara2 in casa della miglior classificata Domenica 24 maggio - gara3 in casa della peggior classificata Mercoledi 27 maggio - eventuale gara4 in casa della peggior classificata Domenica 31 maggio - eventuale gara5 in casa della miglior classificata Cita
Giada Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Mitico Sandrone come sempre :-) Adesso son ufficialmente nella cacca per incastrar compleanni, gite già programmade etc, ma questa xe un'altra storia :-) No me resta che sperar che vinzi Novara... Cita
giuli Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Grande Sandro! fanno cm l'anno contro Venezia..due partite di fila da una parte e poi cambio Cita
Giada Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Quindi se passa Novara (incrosemo i diti) e vinzemo le prime due in casa (incrosemo de novo i diti)... la terza, e quindi la potenzionale promozion, se giogassi IN TRASFERTA???? Novara no xe proprio drio el canton... Cita
SandroWeb Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Quindi se passa Novara (incrosemo i diti) e vinzemo le prime due in casa (incrosemo de novo i diti)... la terza, e quindi la potenzionale promozion, se giogassi IN TRASFERTA???? Proprio cussì Cita
giuli Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 E' + bello e istintivo rievocare la finale con venezia Cita
toga Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 sandro no xè così se gioga prima, terza e quinta in casa della miglior classificata, seconda e quarta in casa della peggio piazzata. se passa riva, acegas in casa mecoledì alle 20.30 ufficiale Cita
arska Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) Mi riverò a vederme solo le ultime tre Speremo che Novara perdi! edit: grazie toga deso go le idee ancora più incasinade! Modificato 8 Maggio 2009 da arlon Cita
SandroWeb Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Orca peppa....mi go vardado direttamente sul regolamento 2008/09 (go el pdf) e a pagina 28 xe scritta sta roba Le finali si disputano al meglio delle cinque gare con il seguente calendario: le prime duepartite e l’eventuale spareggio si disputa in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica nella fase di qualificazione. Le formazioni vincenti i Play Off di finale di ognuno dei quattro gironi sono promosse in serie A Dilettanti. Andove sta l'inghippo? Cita
cucciolina Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 http://www.fip.it/public/6/501/doa%2008_09_bis.pdf A pagina 76 xe scritto come come disi Toga. Però, effettivamente, xe sai strano che da una parte disi così e dall'altra disi colà Cita
dez Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Cmq diria che el doa xè el documento ufficiale, quindi xè come disi Toga e Cucc Cita
toga Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 credo che la A dilettanti ga la formula che disi sandro (1-2, 3-4, 5) per la b dilettanti, invece, ga fatto partide alternate (1-3-5, 2-4) sul perchè no so cossa dir. forse perchè far uguale per tutti iera troppo facile Cita
Radimiro Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Comunque l'assurdo e' che l'eventuale gara 4 e' prevista per mercoledi' 27 maggio alle 20,30. Nello stesso orario si giochera' la finale di Champions a Roma. Quindi sarebbe opportuno di cambiare data. Cita
enrico89 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 E ma porc..... :incazzado: :incazzado: :incazzado: Me sa che non ghe sarò.... :pianto: Che amarezza... Cita
SandroWeb Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Tenimose bone le date indicade da toga che in effetti xe quelle ufficiali della FIP. Poi se invece el calendario xe quel che go indicado mi, qualchedun butta de bever Cita
SandroWeb Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 Oh...sentindo anche el cocolo mulo Cigliani e el fido Baldo, nisun ga le idee ciare a riguardo Visto che entrambi i gaveva capido che iera 2-2-1 e non 1-1-1-1-1 Me fa piazer, almeno no me son sognado le ombrelle Cita
Radimiro Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) E' ufficiale il calendario: domenica 17 maggio gara 1 Riva del Garda - Trieste, gara 2 mercoledi' 20 maggio Trieste - Riva del Garda, gara 3 domenica 24 maggio Riva del Garda - Trieste, eventuale gara mercoledi' 27 Trieste - Riva del Garda e domenica 31 l'eventuale spareggio Riva del Garda - Trieste. Mi sono gia' attivato a scrivere alla societa' per chiedere lo spostamento di data per l'eventuale gara 4, concomittanza con la finale di Champions. Non credo che sortira' effetto, ma che dopo la societa' non si lamenti, se come prevedibile ci sara' un calo di pubblico. Le partite alla domenica sono previste alle ore 18, mentre quelle al mercoledi' alle 20,30. Se qualcun altro reputa utile spostare l'eventuale gara 4 scriva a: palltrieste2004@hotmail.com Modificato 11 Maggio 2009 da Radimiro Cita
giuli61 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Comunque l'assurdo e' che l'eventuale gara 4 e' prevista per mercoledi' 27 maggio alle 20,30. Nello stesso orario si giochera' la finale di Champions a Roma. Quindi sarebbe opportuno di cambiare data. maddai Rad fosse una squadra italiana... penso per un appassionato di basket ci siano pochi dubbi al riguardo Cita
Radimiro Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) maddai Rad fosse una squadra italiana... penso per un appassionato di basket ci siano pochi dubbi al riguardo Io probabilmente sia pure a malincuore optero' per il basket, ma non tutti ragionano cosi'. Sono tantissimi anni che non mi perdo una finale di Champions e non vedo qual'e' il problema a spostare l'eventuale gara al giorno dopo o anticiparla alle ore 18,00, sempre di mercoledi' 27 maggio 2009. Comunque sarei curioso cosa avresti fatto se in finalissima ci fosse arrivato l'Inter ? Sicuramente andresti in pallazzetto, ma avresti anche tu scritto alla societa' per cambiare orario o data. Modificato 11 Maggio 2009 da Radimiro Cita
SandroWeb Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 El discorso xe che semo in B Dilettanti...spostar una data de playoff perchè xe la concomitanza con la final de Champions la vedo assai dura Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Ma nooo. Intendeva spostare la finale Champion's Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Ma nooo. Intendeva spostare la finale Champion's Ghe go scritto a Blatter che el sposti la finale el giorno dopo perchè noi gioghemo con Riva...el me ga ditto che adesso el ciama Murdok, Abramovich e Berlusconi e pò el me ciama. Cmq el iera ottimista la Fifa ga tanto rispetto per la finale de basket de b2 Cita
whitesnake Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Ma daii.... saranno forse 20 spettatori in meno..ma chi vuoi che guardi una finale su Sky, gia' son 4gatti quelli che seguono il campionato italiano. Da quando e' su Sky, si, forse i commenti e quant'altro saranno migliori, ma le partite non le guarda quasi nessuno. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.