SandroWeb Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 E' stato rilevato da molti il tentativo di spam da parte dell'utente "brinklerg" tramite messaggio privato. L'utente (o meglio, il bot) è stato cancellato e il suo indirizzo IP bannato. Vi prego, in casi come questi, di NON aprire il link allegato. Provvederò quanto prima a installare una patch rilasciata dalla Invision per ovviare a questi inconvenienti. Grazie per l'attenzione Cita
Renè Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Proprio adesso mi è giunto un messaggio con link da sto briekling o come se ciama.. Cita
_titti_ Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 è arrivato anche a me... non ho guardato il link ovviamente... Cita
DiegoSbiego Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 a mi niente invece, che buzzurro! Cita
Bonovox767 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Anche a me è arrivato... ..ho messo l'avviso in shout, perchè non avevo visto questo thread Cita
Nona Picia Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Anche a mi me xe rivà, go provà a verzerlo, ma per fortuna l'antivirus me lo ga impedì.....almeno spero che no sia passà niente! Cita
Renè Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 Provvederò quanto prima a installare una patch rilasciata dalla Invision per ovviare a questi inconvenienti. Per chi no se intendi de linguagi tecnici de pc e afini, "patch dela Invision" staria praticamente per "piade in tel cul ai spammer"!!!! Cussì capissi anca zia Pina!!!! Cita
Renè Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Appena giunto in mp privato un link video da un certo utente "gromerdok" (mess. subito cancellato) Cita
SandroWeb Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Purtroppo gli spammer non mi stanno lasciando in pace. Vi raccomando come sempre di NON aprire il link di questi MP. Nel frattempo, nell'attesa di installare la patch di sicurezza che dovrebbe risolvere il problema, ho temporaneamente bloccato le nuove registrazioni che verranno confermate dal sottoscritto. Questo per evitare il propagarsi dei fenomeni di spam: vi chiedo scusa per il disagio Cita
babatriestina Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 anche a mi mwe xe arivado el gromerdok ( che bel nome!) oviamente go scancelado el tutto Cita
SandroWeb Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Stasera installerò una patch per ovviare all'invio massiccio di spam tramite MP. Vi avviserò dello stato dei lavori in tempo reale Cita
ondallegra Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Stasera installerò una patch per ovviare all'invio massiccio di spam tramite MP. Vi avviserò dello stato dei lavori in tempo reale ciao a tutti!!! anche a me è appena arrivato un MP da un OSPITE... con un link che ovviamente non ho aperto!!!! comunque grazie della segnalazione... a quanto pare 'st'imbecille continua a spammare!!!! ma invece di rompere gli zebedei alla gente non sarebbe più interessante andare al mare a barcola??' mah... Cita
Nona Picia Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Mi go ricevù una mail dal forum che go butà in spam senza gnanche verzer. Cussì però no riceverò più messaggi dal forum....... Cita
Stefano79 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Anche mi ne go ciapà un altro identico a quel de qualche giorno fa. Mah... Cita
dido76 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 de solito no xè che un utente se registra e spamma xè dei programmi utilizadi da qualchedun, che fa tuto in automatico...genera migliaia de messaggi e de mail e li manda ovunque...spammadori de profession manda anche centinaia de migliaia de mesagi spam al giorno. @sandro: tempo fa da qualche parte go leto che i sta rivando a superar pure i captcha cmq bravo sandro per come gestisi sempre el sito Cita
SandroWeb Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Ho provveduto a installare una patch di sicurezza che inibisce l'utilizzo di massa degli MP. D'ora in avanti, visto il periodo di allerta a livello spam e sino a nuovo ordine, sarà possibile inviare un messaggio personale 3 minuti dopo aver inviato quello precedente (quindi 1 MP ogni 3 minuti): abbasserò l'intervallo di tempo non appena gli spammer ci daranno un pò di tregua. Cita
arska Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 optimal poso chieder se magari se rivassi a ampliar la casella dei MP, anche de poco, che la go perennemente piena? :-( Cita
Stefano79 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 D'ora in avanti, visto il periodo di allerta a livello spam e sino a nuovo ordine, sarà possibile inviare un messaggio personale 3 minuti dopo aver inviato quello precedente (quindi 1 MP ogni 3 minuti): abbasserò l'intervallo di tempo non appena gli spammer ci daranno un pò di tregua. Uff, ma val anche per noi mod? No podesimo aver un trattamento adeguato alla nostra posizion? :baba: Sherzo Ben fatta. Cita
SandroWeb Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 optimal poso chieder se magari se rivassi a ampliar la casella dei MP, anche de poco, che la go perennemente piena? :-( Me attiverò per slargar a tutti la casella Cita
Renè Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Me acodo a Dido nel far i complimenti a Sandrin per la soleriza! Xè tanti forum con webmaster cul che i se strafrega altamente dei problemi, anca quei più pici.. Sandrin xè sempre ativo per stì problemi, per agiornamenti ecc. e inoltre, roba no facile in tei forum, specie indove xè gente che se conossi anca da amico a ti per ti, Sandrin xè imparziale!!! Lo steso dicasi dei moderatori.. mai vudo problemi gravi con nisun.. sempre atenti e presenti, imparziali anca lori ed equi. No xè na lechinada, giuro.. veramente soto sto' punto de vista, e altri pol confermarlo, un se pol trovar più che ben! Grazie ancora!!!! Cita
SandroWeb Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Un pò de ipotesi su quel che xe successo con sta c...o de spam: - xe probabilmente partido tutto da un utente UMANO che se ga registrado regolarmente e se ga convalidado altrettanto regolarmente; - successivamente ga lanciado un BOT che ga creado tutto l'ambaradan che gavemo assistido @dido: purtroppo in casi come questi el reCAPTCHA servi a poco Anche per questo motivo servi un controllo costante in certe occasioni xe l'unico modo per cercar de prevenir i problemi Cita
Rob Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 A me xè rivado un mess. il 25 maggio con mittente mancante ma dal titolo "From administrators" (che furbo eh...) e poi un altro , anche questo col mittente mancante , il 2 giugno. Mittente senza nome perchè go visto solo ogi la casela ed eran già stati banati presumo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.