Jan Posted July 17, 2009 Report Posted July 17, 2009 Ciao a tutti, sono un tifoso dell AC BELLINZONA squadra di serie A Svizzera, ho saputo che ieri abbiamo comperato il difensore Lima Sola, se possibile vorrei sapere alcune info sul giocatore, siccome dovrebbe essere titolare come dif centrale,...... potete aiturmi dicendomi come mai in questa stagione ha giocato pochissimo ?? che tipo di persona è, nel senso come uomo, e che tipo di giocatore è ?? grazie mille e auguri per la vostra futura stagione jan Quote
massi_old Posted July 17, 2009 Report Posted July 17, 2009 Ciao a tutti, sono un tifoso dell AC BELLINZONA squadra di serie A Svizzera, ho saputo che ieri abbiamo comperato il difensore Lima Sola, se possibile vorrei sapere alcune info sul giocatore, siccome dovrebbe essere titolare come dif centrale,...... potete aiturmi dicendomi come mai in questa stagione ha giocato pochissimo ?? che tipo di persona è, nel senso come uomo, e che tipo di giocatore è ??grazie mille e auguri per la vostra futura stagione jan un buon centrale difensivo, molto forte di testa, che la passata stagione non ha giocato molto perché ha trovato davanti una buona coppia come cottafava e minelli. Quest'anno, in De Falco, io lo avrei tenuto per fare la riserva di scurto o cottafava. In campo è uno che da l'anima. Quote
Gennaro Posted July 17, 2009 Report Posted July 17, 2009 Ciao a tutti, sono un tifoso dell AC BELLINZONA squadra di serie A Svizzera, ho saputo che ieri abbiamo comperato il difensore Lima Sola, se possibile vorrei sapere alcune info sul giocatore, siccome dovrebbe essere titolare come dif centrale,...... potete aiturmi dicendomi come mai in questa stagione ha giocato pochissimo ?? che tipo di persona è, nel senso come uomo, e che tipo di giocatore è ??grazie mille e auguri per la vostra futura stagione jan un buon centrale difensivo, molto forte di testa, che la passata stagione non ha giocato molto perché ha trovato davanti una buona coppia come cottafava e minelli. Quest'anno, in De Falco, io lo avrei tenuto per fare la riserva di scurto o cottafava. In campo è uno che da l'anima. Direi buona capacita' di interdizione, ma totalmente insufficiente nella costruzione di gioco, grintoso fino all' eccesso , e' stato un dei giocatori piu' espulsi degli ultimi anni dell' unione... Non so se il livello del vostrocampionato e' alto, ma per farti un' esempio la serie b italiana gli stava larga , lo vedo come giocatore della nostra serie c, nell' ultimo campionato ha giocato solomente 45 minuti in tutta la stagione, il che vuol dire praticamente innattivo..... Quote
tifosa Posted July 17, 2009 Report Posted July 17, 2009 (edited) un combattente, scarso tatticamente, molto irruento e falloso, però in campo dà l'anima, fa anche qualche goal, un presidente matto della nostra società l'aveva impiegato anche come centravanti. Personalmente contenta di non averlo più in squadra, però ottima persona e affidabile dal punto di vista dell'impegno. Ti dispiace cambiare quegli auguri in un "in bocca al lupo"? Sai non so da voi, ma da noi portano male, ti ringrazio perchè come tifosi siamo poco superstiziosi!!!!!!!!!!!!!!!! Edited July 17, 2009 by tifosa Quote
Jan Posted July 17, 2009 Author Report Posted July 17, 2009 un combattente, scarso tatticamente, molto irruento e falloso, però in campo dà l'anima, fa anche qualche goal, un presidente matto della nostra società l'aveva impiegato anche come centravanti. Personalmente contenta di non averlo più in squadra, però ottima persona e affidabile dal punto di vista dell'impegno.Ti dispiace cambiare quegli auguri in un "in bocca al lupo"? Sai non so da voi, ma da noi portano male, ti ringrazio perchè come tifosi siamo poco superstiziosi!!!!!!!!!!!!!!!! il nostro campionato a parte tre squadre (basilea,Zurigo e yong boys) e a detta dei giornalisti sportivi sul livello del vostro campionato di serie B,.......... il nostro presidente è un certo Giulini (prima faceva parte del CDA dell' Inter),.... ma abbiamo avuto in società 6 anni fa calleri che poi ci ha abbandonato siccome non siamo saliti in A. Nella mia squadra attualmente gioca Zotti in porta (mi sembra che giocava in B italiana) poi abbiamo conti andrea (figlio di bruno) e La Rocca di proprietà del Treviso,..... fino all'anno scorso avevamo in prestito dal lecce diarra e feltscher e con noi giocava (anche se poco) Beghetto che sembrava famoso nel vostro campionato,..............abbiamo avuto in porta anche Cesaretti e da noi è tesserato Russotto che giocava nel Napoli e ora dovrebbe andare a Parma o Udine,.... da noi costa troppo. Per farti un'idea la nostra società ha il badget piu basso con ca 5.5 mio di fr. che equivale a ca 3.5 mio di euro (per es il basilea ne spende 55 mio di fr ca 35 mio di euro),........ si puo dire che siamo il chievo svizzero,..... grazie mille per le info,...... e saluti a tutti voi Quote
harrygortan Posted July 17, 2009 Report Posted July 17, 2009 da voi non giocava anche de micco, un giovane attaccante che ora è nella nostra primavera? Quote
Cazzaballe Posted July 17, 2009 Report Posted July 17, 2009 UN IDOLO tutti i tifosi lo adoravano, tirava fuori tutto e anche di più. Dava tutto dentro e fuori dal campo e qua gli vogliamo davvero bene e abbiuamo rimpianto molto la sua partenza =( Quote
MONTAG Posted July 17, 2009 Report Posted July 17, 2009 Un cuore enorme con due piedi sbagliati e la faccia da bravo ragazzo. Quote
iguanadan Posted July 20, 2009 Report Posted July 20, 2009 Un cuore enorme con due piedi sbagliati e la faccia da bravo ragazzo. sei un poeta! mai letta definizione migliore ciao ciao Quote
MONTAG Posted July 20, 2009 Report Posted July 20, 2009 sei un poeta! mai letta definizione migliore ciao ciao Grazie. Era una vita che non ti leggevo. fa piacere che sei ancora qui. Quote
Guest brunotto Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 Una bandiera per noi anche voi in Svizzera lo adorerete poi voi avete pure il formaggio coi buchi e lui qualche volta li fa ma lo perdonerete perchè è veramennte un grande con un cuore generoso ed una bravissimo ragazzo! Lima ti abbiamo voluto veramente bene e tanti auguri di cuore..... Quote
Ikeya Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 a mi qualchedun me ga dito che una sera, andando in giro con lui, el iera tutto el tempo imbriago che el scoresava e ghe la buttava alle mule Quote
Guest brunotto Posted July 21, 2009 Report Posted July 21, 2009 a mi qualchedun me ga dito che una sera, andando in giro con lui, el iera tutto el tempo imbriago che el scoresava e ghe la buttava alle mule Gossip diciamo...gassoso e un pò ingeneroso....... ma forse giocando poco si era specializzato in altre cose....!!! Quote
Recommended Posts