Ospite brunotto Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 (modificato) Come si sta comportando la Società nel Mercatone 2009...!? diamo i voti da 1 a 10 con lode eventualmente.....!!! e qualche disgressione personale ...speranze e delusioni...gioie e dolori.... e vai....................! Modificato 21 Luglio 2009 da brunotto Cita
SandroWeb Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Penso sia meglio mettere questo messaggio come sondaggio nell'apposita sezione...provvedo Cita
SandroWeb Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Inserite anche le opzioni per dare il voto, dall'1 al 10 Cita
massi_old Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 stago su un 7,5 che pol diventar 8 se le scommesse gire ben...no digo tutte ma...almeno alcune... Cita
Ospite brunotto Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Inserite anche le opzioni per dare il voto, dall'1 al 10 Grazie Sandrone ....... mi no so bon !!! Cita
B_Stefano Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 un sette che se pol trasformar in 8 se i sfoltisi un poco la rosa, secondo mi dar via quei che sto anno non ga fatto sai ben e cior ancora un 2 zogadori boni e semo al top..... Cita
Ospite brunotto Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 (modificato) Inserite anche le opzioni per dare il voto, dall'1 al 10 Grazie Sandrone ....... mi no so bon !!! Oggi come oggi dò un bel sette!!! la società sta puntando su un mix di giovani virgulti e di giocatori da recuperare anche psicologicamente..... ma potrei aumentare se si continua completando il centrocampo.... come ho già esposto in altri post rimpiango Allegro ma soprattutto Antonelli e vorrei sapere cosa ne pensate anche perchè sono stati ceduti assieme a Milani a cifre poco elevate che però fanno pari con l'acquisto totale di Della a prezzi di Discount per ns fortuna il Bologna non ha seguito il suo ottimo recupero! Si sa la cifra per Agazzi ....è vero 1 milione di euro per la metà...!? perchè per me li vale tutti!!! Alla prossima.....!! Modificato 21 Luglio 2009 da brunotto Cita
MONTAG Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Non voto..aspetto la fine del mercato. Per adesso benino. Preso sottocosto Della Rocca dai Menarini in crisi di soldi, di idee e di neuroni, (vedi la chiamata di Moggi a Bologna). Preso Ardemagni scaricato dal Milan. Ci ritroviamo con alcune certezze( Godeas, Scurto, Sabato...tutti giocatori sempre corteggiati e quelli rimasti) e molte scommesse: una pattuglia di giovani e qualche esperto caduto in disuso. Manca un giocatore esperto in mezzo al capo. Cita
Ikeya Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 go da 7 per via del mercato in uscita Cita
Cazzaballe Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 7 pieno, se no fossi sta per le cessioni de Antonelli e Allegretti (più che altro per le modalità con cui xe stade fatte) saria sta 8 o anche de più perchè i se ga mosso ben, veloci, silenziosi ed efficienti =) Cita
gimmi Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Si sa la cifra per Agazzi ....è vero 1 milione di euro per la metà...!?perchè per me li vale tutti!!! Alla prossima.....!! Seicentomila per la metà. Cita
tifosa Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 speto anche mi un momentin, saria adesso de 7 e mezzo, però anche 8 dopo averli visti all'opera, ma la rosa devi esser completada e quindi aspetto i nuovi acquisti e speto de veder chi parti, cmq me ritengo soddisfatta fin qua. Cita
Ospite brunotto Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Si sa la cifra per Agazzi ....è vero 1 milione di euro per la metà...!?perchè per me li vale tutti!!! Alla prossima.....!! Seicentomila per la metà. Ancora poco come per le vendite di Allegretti e Milani ci è andata bene però con Della Rocca!!!! Cita
Ospite brunotto Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Il voto si eleva a 7 e trequarti...... Buona campagna acquisti e speriamo che non vada via qualche pezzo da novanta ma non credo !!! Più avanti vorrei dare un voto a tutte la squadre con un sondaggio ma attendo la metà di agosto!!! Cita
MONTAG Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 A bocce ferme dico lo stesso voto dell'anno scorso: 6. Tanti cambi per una squadra più forte in difesa e in attacco ma senza un centrocampo all'altezza. Cita
Ospite brunotto Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Definitivo....... sette e mezzo !!! Peccato il no a Carobbio !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.