Vai al contenuto

Seventh Wonder | 4° Album: 2010!

SandroWeb

Messaggi raccomandati

Apro sta discussion per chi, come mi, xe un fan sfegatato dei Seventh Wonder :D

Xe notizia de pochi giorni fa, direttamente dal profilo su FB del bassista Andreas Blomqvist, che i sta scrivendo la prima de una serie de nuovi canzoni per el futuro album (passerà però un poco de tempo prima che riveremo a sentirle)

Nel frattempo, metto un video sul "Making of" de Mercy Falls:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

I nostri cari Seventh Wonder i ga girado parecchio la Scandinavia sta estate :D

Ecco un pochi de video da Youtube:

Un tochetin de "Unbreakable", da "Mercy Falls":

"Taint the Sky", dal loro secondo album "Waiting in the wings" (pecà che la qualità sonora sia bastanza scarsa):

Ancora "Taint the Sky"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Azz :angry: stavolta no son andà!

Sarà + bel rivederli de noi la prossima primavera ... tignive pronti (specialmente Cucc ;) )

Però, se me permettè, che tristezza sti Olandesi impaladi come lampioni! I credeva de esser a teatro????

:punk:

Modificato da romanowar
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Buone notizie per i fan dei SW: a quanto pare il 4° album vedrà la luce nel corso del 2010!

Dal sito ufficiale dei SW:

Wow, it has truly been a while since this place saw any updates. We do apologize for that but hope that the time spent was focused on more important things -like writing the next album!

So what is going on the SW camp? Well at this point the structure of the next album is becoming clearer and the work more focused. At this time, there are five songs done and two more in progress. We don't wanna give anything away at this point but do hope to satisfy the ones who are awaiting it. The idea is to finish building Studio Wonderland and then actually record the album there. In the meantime efforts are devoted towards writing the new songs and finding people to work with for the next album. We are aiming for a release of SW4 early fall, to be realistic. The new songs sound great, feel great and will hopefully also work great with you guys out there.

Having said all this it is about time to thank everyone for this year which by any measure has been the pinnacle of the band's career so far. What a year! We can only hope that this blessing will stay with us for 2010, which will mark 10 years since the birth of the band and 5 years since the release of Become. Thank you, each and everyone of you, SO much for the relentless support we have received over the last couple of years in rolling out Mercy Falls to the masses. We are humble and grateful for all the love we have received and hope that you will stick with us going forward. See you all in 2010!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Come da informazioni riportate sul forum dei Seventh Wonder, ho il piacere di comunicare a tutti che il 2 aprile i 5 Svedesi sono entrati in studio per iniziare le registrazioni del nuovo album che dovrebbe ragionevolmente vedere la luce entro la fine dell'anno.

Sembra che in questo caso non si tratti di un nuovo concept album (sulla falsariga di quanto fatto su "Mercy Falls").

Che altro dire? Aspettiamo con impazienza e poi pronti al tour Italiano :guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro