Ma infatti è da luglio che mi chiedo chi gliel'ha fatto fare, ma allo stesso tempo non posso non apprezzare che si è preso una responsabilità e la sta portando avanti per rispetto di una tifoseria splendida che gli vuole bene.
Senza Sarri rischieremmo grosso, e già così non sono tranquillo. La Sampdoria a gennaio 2011 era a due punti all'Europa, smantellò la squadra e a giugno era in B. Per fortuna che a Lecce abbiamo pareggiato altrimenti la vedevo garba, visto che la Fiorentina secondo me non fa testo.
Anche il Toro rischia grosso
La palla si sta posizionando proprio bene per raggiungerla in 2 passi e nel mentre valutare distanze, posizioni difendenti... Se non abbattuto per me Vitinha avrebbe tirato verso la porta priva di portiere.. e da una bella posizione.
Per la verità ricordiamoci che è stato Messina a dare l'alibi ai giocatori dando le dimissioni... Milano continua a ripetere gli stessi errori degli scorsi anni, ovvero un reparto piccoli inadeguato e in generale puntando su giocatori fisicamente inaffidabili.
Poi magari dico una sconcezza, ma almeno a livello di Eurolega mi permetto di dubitare fortemente della (ancora) centralità di Shields che tra infortuni e alti e bassi e talvolta hero ball risulta troppo condizionante.
Infine con tutto il rispetto una squadra come Milano con 18 giocatori praticamente non puo permettersi MAI (doppio turno o meno) di perdere in casa con Varese