Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.082
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Superbasket
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      799,4k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Princivalli no iera comunque, gaveva giogà una partida credo in Coppa o a inizio campionato e poi iera andà a far la riserva a Messina (26 presenze su 46, perchè giogava Gentile e Lavecchia della Gea) 
    • Ma sto discorso va rapportado anche alla categoria e al contesto. Mi i anni de B li ricordo benissimo, e un centrocampo giogar cussì lo go visto solo con Ezio Rossi e a sprazzi el primo anno de Tesser quando xe passà al rombo con Rigoni, Aquilani, Marianini e Parola.  Veder QUESTO centrocampo xe immensamente più piacevole che quel de Andreucci o de Pavanel, giusto per citar due squadre che ga fatto ottimi campionati nella rispettiva categoria
    • Ionita ga 210 presenze in Serie A e in nazionale ga giogà contro Ibra, Haaland e Mbappè. Crnigoj 49 presenze in A (le ultime contro Inter, Bologna, Como e Juve) e in nazionale ga giogà contro Modric. Jonsson e Gunduz ga l'età che gaveva Aquilani a Trieste, che non cito perché anche un bambin capissi che no xe su AQUILANI che te pol far un confronto.  Quindi non capisso perché te citi la Samp de Bazzani, che tra l'altro ga giogà contro l'unico centrocampo che considero più forte de quel attuale Per mi podemo anche dir che el centrocampo del 2006/07 iera più forte de questo visto che iera Allegretti e ignoremo che intorno a lui navigava i vari Rossetti, Cossu, Bianco e Silva Ceron, cussì te son contento. 
    • Lotito potrebbe spendere quello che incassa, come fanno Bologna e Atalanta che riescono comunque a rinforzarsi senza fare il passo più lungo della gamba. O come ha fatto per anni il Napoli costruendo mattone dopo mattone le fondamenta della società di alto livello che è oggi.  Ma non lo fa, non l'ha mai fatto nei suoi 21 anni di anti-lazialità e non vedo singole ragioni per cui dovrebbe iniziare a farlo ora. Nessuno pretende - almeno non io - di tornare all'era Cragnotti che spendeva i soldi dei risparmiatori, ma Lotito ha logorato l'ambiente e il suo tempo è finito... Ormai tolto qualche giornalista leccaculo ha letteralmente tutto l'ambiente contro.  Che venda, così si prende un pacco di soldi, continua la sua mirabolante attività politica in parlamento e può farsi anche l'abbonamento in Tribuna Monte Mario quando gioca la Roma. Meglio di così? 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48323
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34785
    3. forest
      forest
      34676
    4. ndocojo
      ndocojo
      20530
    5. pinot
      pinot
      20143
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×